La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1446
un saluto notturno da una ex nottambula :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1448
stasera nn ho proprio sonno sara' il caldo... il mio lui si guarda beatamente la tv io invece ho preferito venire fra voi...!!!

#1449
titina ha scritto:stasera nn ho proprio sonno sara' il caldo... il mio lui si guarda beatamente la tv io invece ho preferito venire fra voi...!!!
hai fatto proprio bene :wink: ... senti titina, volevo chiedertelo da un pò: ma tu ci sarai al raduno toscano ?
Immagine

#1450
quanto tempo che non passo di qui...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1451
Ka ha scritto:quanto tempo che non passo di qui...
anch'io :( ... ti ricordi i bei vecchi tempi, con penne, dammi e lavispa ? :roll:
Immagine

#1452
annsca, titina.... come va?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1453
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:quanto tempo che non passo di qui...
anch'io :( ... ti ricordi i bei vecchi tempi, con penne, dammi e lavispa ? :roll:
eh giàààe i grappini dove li lasciamo??

senti, ma di penne e della vispa sai nulla..stanno bene?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1454
Ka ha scritto:annsca, titina.... come va?
diciamo che va :wink: .... e tu, tutto ok ? ehi, ma avete visto di chi è il compleanno oggi ? 8) :lol:
Immagine

#1455
annsca ha scritto:
titina ha scritto:stasera nn ho proprio sonno sara' il caldo... il mio lui si guarda beatamente la tv io invece ho preferito venire fra voi...!!!
hai fatto proprio bene :wink: ... senti titina, volevo chiedertelo da un pò: ma tu ci sarai al raduno toscano ?
me lo aveva anche chiesto lady...
mi farebbe piacere soltanto che mi sentirei un po fuori luogo qua siete tutte in confidenza io scrivo da talmente poco tempo che mi sentirei proprio un pesce fuor d acqua...
cmq grazie del pensiero....