La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1487
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: ecco titina, lanciati ... l'importante è che tu non ti presenti abbigliata come l'avatar di ka, altrimenti altro che timidezza 8) :lol: :lol: :lol:
beh? he hai da dire sul completino del mio avatar.... è una semplicissima tenuta casalinga...perchè voi come state in casa????? :lol: :lol: :lol:




...io in tuta!!! :lol:
sesesese... conosco alcune personcine che apprezzerebbero molto il tuo "abito da casa" ecco .... oddio, considerato il caldo, stasera sei fin troppo vestita :lol:

ehi ka, he la gradisci una oa oa alda on la annuccia ? 8)
e pensare che invece alcune persone non stanno in tuta ma ...in tutina.... e qui solo la vecchia formazione può capire 8) :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1488
Quando parlate di raduni mi dispiace essere così così lontana....
intanto però mi sto gustando la prima granita della stagione! gradite? :wink:

#1489
nancy77 ha scritto:Quando parlate di raduni mi dispiace essere così così lontana....
intanto però mi sto gustando la prima granita della stagione! gradite? :wink:
nancy...più lontana di me??? noooooo
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1490
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto: beh? he hai da dire sul completino del mio avatar.... è una semplicissima tenuta casalinga...perchè voi come state in casa????? :lol: :lol: :lol:




...io in tuta!!! :lol:
sesesese... conosco alcune personcine che apprezzerebbero molto il tuo "abito da casa" ecco .... oddio, considerato il caldo, stasera sei fin troppo vestita :lol:

ehi ka, he la gradisci una oa oa alda on la annuccia ? 8)
e pensare che invece alcune persone non stanno in tuta ma ...in tutina.... e qui solo la vecchia formazione può capire 8) :wink:
ti prego, ti prego, ti prego ...non ritirare fuori questa storia ... che le giovane leve non la conoscono, per fortuna :lol:
Immagine

#1491
Ka ha scritto:
nancy77 ha scritto:Quando parlate di raduni mi dispiace essere così così lontana....
intanto però mi sto gustando la prima granita della stagione! gradite? :wink:
nancy...più lontana di me??? noooooo
Si si, più lontana di te :)

#1492
nancy77 ha scritto:Quando parlate di raduni mi dispiace essere così così lontana....
intanto però mi sto gustando la prima granita della stagione! gradite? :wink:
hai ragione nancy .... sai cosa potremmo fare: organizzare una versione invernale e una estiva del raduno ...quella estiva, potremmo farla più verso sud ... sarebbe un'idea no ?
Ultima modifica di annsca il 26/05/09 0:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#1493
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: sesesese... conosco alcune personcine che apprezzerebbero molto il tuo "abito da casa" ecco .... oddio, considerato il caldo, stasera sei fin troppo vestita :lol:

ehi ka, he la gradisci una oa oa alda on la annuccia ? 8)
e pensare che invece alcune persone non stanno in tuta ma ...in tutina.... e qui solo la vecchia formazione può capire 8) :wink:
ti prego, ti prego, ti prego ...non ritirare fuori questa storia ... che le giovane leve non la conoscono, per fortuna :lol:
La storia della tutina....mmm la cosa mi incuriosisce 8)

#1494
nancy77 ha scritto: La storia della tutina....mmm la cosa mi incuriosisce 8)
nancy, lo faccio per il tuo bene , credimi : lascia perdere 8) :mrgreen:
Immagine

#1495
va bene va bene annsca...non parlerò della tutina.... che mi dai per il mio silenzio?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1496
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto:Quando parlate di raduni mi dispiace essere così così lontana....
intanto però mi sto gustando la prima granita della stagione! gradite? :wink:
hai ragione nancy .... sai cosa potremmo fare: organizzare una versione invernale e una estiva del raduno ...quella estiva, potremmo farla più verso sud ... sarebbe un'idea no ?
ottima idea!
e sono sicura che apprezzereste molto una capatina dalle mie parti :wink:

#1497
Ka ha scritto:va bene va bene annsca...non parlerò della tutina.... che mi dai per il mio silenzio?

mmmhhhhh :roll: .... prometto di non venirti più in sogno, riccia e con le tende sulle spalle 8) :mrgreen:
Immagine

#1498
nancy77 ha scritto:
annsca ha scritto:
nancy77 ha scritto:Quando parlate di raduni mi dispiace essere così così lontana....
intanto però mi sto gustando la prima granita della stagione! gradite? :wink:
hai ragione nancy .... sai cosa potremmo fare: organizzare una versione invernale e una estiva del raduno ...quella estiva, potremmo farla più verso sud ... sarebbe un'idea no ?
ottima idea!
e sono sicura che apprezzereste molto una capatina dalle mie parti :wink:
di questo sono sicura :wink:
Immagine