La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
ela78 ha scritto:curiosone mie......

ieri sera gli ho detto "guarda che l'ho dovuto dire di noi agli sciroccati del forum.." lui :shock: in che senso <<ho dovuto>>... io :oops: bhè dai....non potevo nasconderlo....
e siamo andati avanti una mezz'oretta così.... :roll: :roll: alla fine ha concluso con <<sta a vedere che il giorno che decideremo di avere un figlio e farai il test positivo lo sapranno prima loro dei nostri genitori>>... e lui l'ha detto come battuta.... non ho avuto il coraggio di dirgli che nel 95% dei casi capita così 8)
Mi pare di capire che sia cosa MOLTO seria :lol: :lol: Attenta che fra un po' ti aggiungono al "semaforo" delle mammine potenziali!

Vedi che quando hai ritrovato la serenita' e hai smesso di preoccuparti di "essere sbagliata", la vera Ela e' uscita fuori e ha fatto subito colpo?

#287
Ela sono stra-felice per te :D e anche io un po' me lo sentivo :roll: :oops:
Resto comunque convinta che il fortunato, tra i 2, sia sicuramente lui: ha trovato una ragazza d'oro 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#288
ELAAAAAAAAAAAAAAAA
mi ero persa il notizione!!!

chebello chebello chebello.
:D :D :D :D :D :D

adesso puoi venire al raduno del 6 gentilmente accompagnata.. 8)

(occhi e capelli pliz) :twisted:
se mi dici azzurri sarò profondamente invidiosa per i figli che verranno. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#290
dada33 ha scritto:Ela sono contentissima per te!!!
...e mi è anche di incoraggiamento per cercare di credere che se ne può uscire da un dispiacere

ho letto questo 3d da l'inizio.
non ho mai commentato.
perchè parlare dell'abbandono, della fine di una storia mi fa rivivere delle sensazioni molto spiacevoli. mi fa rivivere un periodo della mia vita che ormai è buttato alle spalle da parecchio tempo ormai.
questo per dirti che si, ovvio, certamente se ne può uscire da un dispiacere... si rinasce e come si dice dalle mie parti... si chiude una porta e si apre un portone!! basta avere fiducia nella vita e soprattutto in noi stesse... sinceramente col senno di poi, tante lacrime, mal di stomaco e crisi varie me le risparmierei alla grande. ma non perchè lui non valesse, ma proprio per me, per la mia persona.
ma so anche che se uno sta soffrendo... sta soffrendo punto.
un grande in bocca al lupo!


congratulazioni ad Ela! :D
Immagine

#291
grazie menchy...ieri sera quando sono andata a dormire ho avuto di nuovo una di quelle "belle" crisi di pianto.
Ora quando esci per strada vedi solo o forse vedo solo io famiglie giovani con bimbi piccoli ed io vedo questo desiderio infranto.

So ora che mi direte che 35 anni non sono poi così tanti, ma io penso che per superare la sfiducia, avere forse mai la voglia e la possibilità di conoscere un'altra persona...che sia poi quella giusta (e non un'altra delusione), imparare a conoscersi e avere forse la possibilità di avere una famiglia, 35 anni non sono pochi e l'età biologica non rallenta...

#292
Elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Notiziona! Sono stra contenta!!!!!! 'mmazza, parla già di test positivi, il ragazzo :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#293
dada, 35 anni non sono troppi. Molti di quelli che si lasciano dopo una storia importante hanno dai 30 in su. E la maggior parte di loro trova un nuovo amore.

Quanto ai figli, nella mia famiglia sono l'unica ad aver avuto un figlio prima dei 35 anni. Una collega addirittura dai 34 ai 42 anni ne ha avuti 4 :shock: :shock:

#295
gebo* ha scritto:dada, 35 anni non sono troppi. Molti di quelli che si lasciano dopo una storia importante hanno dai 30 in su. E la maggior parte di loro trova un nuovo amore.
Quoto e aggiungo: quando ci siamo messi insieme io e mio marito lui aveva 32 anni, appena separato e con già 2 figli :wink: son passati 11 anni e i figli son diventati 3 8) :wink:
Anche mia sorella si è separata a 32 anni e con un figlio di 8... eppure si è risposata e il secondo figlio l'ha fatto a 40 anni :wink: quindi non buttarti giù con sta storia dell'età!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#296
loremir77 ha scritto:ELAAAAAAAAAAAAAAAA
mi ero persa il notizione!!!

chebello chebello chebello.
:D :D :D :D :D :D

adesso puoi venire al raduno del 6 gentilmente accompagnata.. 8)

(occhi e capelli pliz) :twisted:
se mi dici azzurri sarò profondamente invidiosa per i figli che verranno. :wink:
ehmmmm no.... niente raduno..lui ha già precedenti impegni... e niente biondo/occhioazzurrodotato :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#297
gebo* ha scritto:
ela78 ha scritto: alla fine ha concluso con <<sta a vedere che il giorno che decideremo di avere un figlio e farai il test positivo lo sapranno prima loro dei nostri genitori>>... e lui l'ha detto come battuta.... non ho avuto il coraggio di dirgli che nel 95% dei casi capita così 8)
Mi pare di capire che sia cosa MOLTO seria :lol: :lol: Attenta che fra un po' ti aggiungono al "semaforo" delle mammine potenziali!
ela, ma che invidia!!! già pensate/parlate di figli!!! ma beati voi!!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#298
chiaretta ha scritto:
gebo* ha scritto:
ela78 ha scritto: alla fine ha concluso con <<sta a vedere che il giorno che decideremo di avere un figlio e farai il test positivo lo sapranno prima loro dei nostri genitori>>... e lui l'ha detto come battuta.... non ho avuto il coraggio di dirgli che nel 95% dei casi capita così 8)
Mi pare di capire che sia cosa MOLTO seria :lol: :lol: Attenta che fra un po' ti aggiungono al "semaforo" delle mammine potenziali!
ela, ma che invidia!!! già pensate/parlate di figli!!! ma beati voi!!! :D
ma no ma no.... era una battuta :oops: :oops: :oops:

non corriamo così... sì' che non ho più 16 annie quindi credo "nell'accelerazione gravitazionale della cosa"...ma 3 settimane mi paiono premature :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#299
ela78 ha scritto: ma no ma no.... era una battuta :oops: :oops: :oops:

non corriamo così... sì' che non ho più 16 annie quindi credo "nell'accelerazione gravitazionale della cosa"...ma 3 settimane mi paiono premature :wink:
Quando ho conosciuto mio marito dopo tre settimane come "battuta" mi aveva detto che avremmo avuto due bambine...

Certo non ci si puo' ricamare troppo su una battuta... infatti abbiamo avuto due maschi 8)

#300
gebo* ha scritto:
Quando ho conosciuto mio marito dopo tre settimane come "battuta" mi aveva detto che avremmo avuto due bambine...
Ma insieme? 8)

:mrgreen:


Ela maaaaaa... è capitolato prima o dopo l'invito a cena? :wink: