La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2341
mauchia ha scritto::oops:
E' da ieri che la guardo incantata :oops: Comincia a farsi più concreto il pensiero che ho di lei ed è un'emozione bellissima, più consapevole della scorsa volta...(anche se ora c'è anche molta più paura per quello che mi apetta dopo :lol: )
Bellissima!!
L'ho appena scritto nell'altro thread... le eco 3D sono veramente emozionanti!! :wink:

#2342
paprina ha scritto:marò ragazze che panza che c'ho!!
porca paletta è proprio grossa.............non so se sia più o meno grossa rispetto al periodo ma io la vedo enorme.........sembra che c'ho le tette piccole :shock: :shock: :shock:
Papriiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fooooootoooooooooooooooooo
fooooootoooooooooooooooooo

ddddaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2343
Hella ha scritto:
paprina ha scritto:marò ragazze che panza che c'ho!!
porca paletta è proprio grossa.............non so se sia più o meno grossa rispetto al periodo ma io la vedo enorme.........sembra che c'ho le tette piccole :shock: :shock: :shock:
Papriiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fooooootoooooooooooooooooo
fooooootoooooooooooooooooo

ddddaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Delle tette???? :lol: :lol: :lol: 8) :lol: :lol:

#2344
Steve1973 ha scritto:
Hella ha scritto:
paprina ha scritto:marò ragazze che panza che c'ho!!
porca paletta è proprio grossa.............non so se sia più o meno grossa rispetto al periodo ma io la vedo enorme.........sembra che c'ho le tette piccole :shock: :shock: :shock:
Papriiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fooooootoooooooooooooooooo
fooooootoooooooooooooooooo

ddddaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Delle tette???? :lol: :lol: :lol: 8) :lol: :lol:
tanto ormai da quelle parti è un guazzabuglio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2345
paprina ha scritto:infatti mau sono curiosissima :D

la cosa che mi terrorizza è che debba ancora crescere........o mamma saura!! :shock: :shock:

quando la parte avanti della maglietta diventa mooooooooooolto più corta della parte dietro........è lì che tirendi veramente conto di essere arrivata al punto di non ritorno :lol: :lol: :lol:
Il punto del non-ritorno e' quando seduta a tavola devi mettere gli occhiali per vedere quello che c'e' nel piatto, per quanto e' lontano :lol:

#2346
paprina ha scritto:infatti mau sono curiosissima :D

la cosa che mi terrorizza è che debba ancora crescere........o mamma saura!! :shock: :shock:

quando la parte avanti della maglietta diventa mooooooooooolto più corta della parte dietro........è lì che tirendi veramente conto di essere arrivata al punto di non ritorno :lol: :lol: :lol:
Stavo riguardando le mie foto... di 30 settimane non ne ho, ne ho di 29 settimane ed era bella grossa :lol:
Immagine
Immagine

#2347
gebo* ha scritto:
paprina ha scritto:infatti mau sono curiosissima :D

la cosa che mi terrorizza è che debba ancora crescere........o mamma saura!! :shock: :shock:

quando la parte avanti della maglietta diventa mooooooooooolto più corta della parte dietro........è lì che tirendi veramente conto di essere arrivata al punto di non ritorno :lol: :lol: :lol:
Il punto del non-ritorno e' quando seduta a tavola devi mettere gli occhiali per vedere quello che c'e' nel piatto, per quanto e' lontano :lol:
:lol:

Paprina io continuo a sostenera Hella nella richiesta...
FOTO - FOTO - FOTO!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2348
paprina ha scritto:infatti mau sono curiosissima :D

la cosa che mi terrorizza è che debba ancora crescere........o mamma saura!! :shock: :shock:

quando la parte avanti della maglietta diventa mooooooooooolto più corta della parte dietro........è lì che tirendi veramente conto di essere arrivata al punto di non ritorno :lol: :lol: :lol:
Vedrai che poi la pancia ti mancherà! Comunque la mia è scoppiata qualche settimana fa e da allora si è stabilizzata....quindi non temere :lol:
Sil comincia a scappare :lol:

#2349
mauchia ha scritto:
paprina ha scritto:infatti mau sono curiosissima :D

la cosa che mi terrorizza è che debba ancora crescere........o mamma saura!! :shock: :shock:

quando la parte avanti della maglietta diventa mooooooooooolto più corta della parte dietro........è lì che tirendi veramente conto di essere arrivata al punto di non ritorno :lol: :lol: :lol:
Vedrai che poi la pancia ti mancherà! Comunque la mia è scoppiata qualche settimana fa e da allora si è stabilizzata....quindi non temere :lol:
Sil comincia a scappare :lol:
verissimo! riguardavo le mie foto di quando ero incinta....ero veramente bellissima :oops: a parte la pelle che era uno spettacolo! luminosa, pulita, setosa.. appena dopo partorito mi è uscito un brufolo sul mento :evil:
Il pancione poi lo adoravo...mi potevo permettere di mettermi tutte le magliette attillate che tanto la pancia che si vedeva non era un difetto fisico :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2350
sono entrata qui per caso e ho visto la pulce di mau e la splendida piccola di estratti! Complimenti ragazze, ma se non vengono bene i piccoli forumini vengono rimandati al mittente???
The sisterhood of The Calf 40

#2351
Estratti.Naturali ha scritto:
mauchia ha scritto:
paprina ha scritto:infatti mau sono curiosissima :D

la cosa che mi terrorizza è che debba ancora crescere........o mamma saura!! :shock: :shock:

quando la parte avanti della maglietta diventa mooooooooooolto più corta della parte dietro........è lì che tirendi veramente conto di essere arrivata al punto di non ritorno :lol: :lol: :lol:
Vedrai che poi la pancia ti mancherà! Comunque la mia è scoppiata qualche settimana fa e da allora si è stabilizzata....quindi non temere :lol:
Sil comincia a scappare :lol:
verissimo! riguardavo le mie foto di quando ero incinta....ero veramente bellissima :oops: a parte la pelle che era uno spettacolo! luminosa, pulita, setosa.. appena dopo partorito mi è uscito un brufolo sul mento :evil:
Il pancione poi lo adoravo...mi potevo permettere di mettermi tutte le magliette attillate che tanto la pancia che si vedeva non era un difetto fisico :lol:
Magliette attillate... e perchè scollate no? :lol:
Immagine
Immagine

#2354
iale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Alle 15,30 ho la morfologica... mi fate un po' di incrocini magici? :oops:
cerrrrto!!!
xxxXXXxxxXXXxxxXXXxxxXXXxxx

ma visto che fai la morfologica... potremmo finalmente avere delle notizie in più? sempre ammesso che non faccia il/la pudico/a... :D
Grazie!
Spero proprio che la canaglia si faccia vedere... del resto devono controllare tutto, anche "lì", per cui... per forza o per amore le gambe dovrà aprirle :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2355
incrocio l'incrociabile :D :D
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX




e che non lo so che mi mancherà..........mai messe in vita mia magliette attillate.....solo ora posso e...che soddisfazione porca paletta :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)