La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2191
Hella ha scritto:
nel caso poi non dovesse andare, andiamo insieme a scegliere qualcosa di diverso, senza alcun problema.
già questa frase creerebbe uno scompenso cardiaco al povero Hello, che all'idea di entrare in un negozio di abbigliamento manifesta sudri freddi e palpitazioni. Tempo massimo di resistenza all'interno: 15 minuti. Capacità discernitive azzerate:
"amo' come mi sta?"
"benissimo prendilo e andiamo"
"amò è quello che avevo addosso quando sono uscita di casa!!!!!!!!!!!!" :evil:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2192
bubu ha scritto:
Hella ha scritto:
nel caso poi non dovesse andare, andiamo insieme a scegliere qualcosa di diverso, senza alcun problema.
già questa frase creerebbe uno scompenso cardiaco al povero Hello, che all'idea di entrare in un negozio di abbigliamento manifesta sudri freddi e palpitazioni. Tempo massimo di resistenza all'interno: 15 minuti. Capacità discernitive azzerate:
"amo' come mi sta?"
"benissimo prendilo e andiamo"
"amò è quello che avevo addosso quando sono uscita di casa!!!!!!!!!!!!" :evil:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2193
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto: La parte plissè (grazie per la correzione :lol: :wink: ) è attaccata come se fosse uno spinnaker di una barca,
Qui il lato maschile è esploso :lol: :lol:
Non ho trovato altre immagini che potessero meglio descrivere la cosa... :lol: :lol:

Immaginatevi il tessuto plissè come la vela a righe bianco azzurre e il busto invece dentro da un tessuto liscio come la vela bianca...
Immagine
Così va meglio...??? :P :lol: :lol:

#2194
bubu ha scritto:ecco...vogliamo parlare dei camerini dei negozi?
boh...io quando ci entro oltre alla sauna, faccio anche molta fatica ad accettare tutta quella cellulite evidenziata da quei faretti così inclementi :x :x :evil:
ecco su questo spezzo una lancia a favore dei camerini di H&M: puzzano, ma gli specchi sono posizionati in modo che mi vedo una coscia luuunga (e vabbè quella c'è) e magra!!!
The sisterhood of The Calf 40

#2195
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:ecco...vogliamo parlare dei camerini dei negozi?
boh...io quando ci entro oltre alla sauna, faccio anche molta fatica ad accettare tutta quella cellulite evidenziata da quei faretti così inclementi :x :x :evil:
ecco su questo spezzo una lancia a favore dei camerini di H&M: puzzano, ma gli specchi sono posizionati in modo che mi vedo una coscia luuunga (e vabbè quella c'è) e magra!!!
per una volta io sono il contrario di te, io non vedo una coscia luuunga e magra ma solo due bei prosciuttoni...

comunque Steve, ad averlo un marito che pensa a regalare abiti e ci azzecca pure, il mio di solito per il compleanno mi regala un maglione e forse in tutti sti anni ne ha indovinato uno...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2196
arianh ha scritto: comunque Steve, ad averlo un marito che pensa a regalare abiti e ci azzecca pure, il mio di solito per il compleanno mi regala un maglione e forse in tutti sti anni ne ha indovinato uno...
ma magari, se vedi che lui da solo non ci arriva, potresti "indirizzarlo" tu... in tempo per il prossimo compleanno... e vedere come reagisce :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2197
stefania_b ha scritto: ecco su questo spezzo una lancia a favore dei camerini di H&M: puzzano, ma gli specchi sono posizionati in modo che mi vedo una coscia luuunga (e vabbè quella c'è) e magra!!!
bella forza, già ce l'hai, la coscia lunga e magra!!! :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2198
Ci deve essere comunque una "passione" di fondo...

Io amo fare shopping, amo spendere e amo fare regali.
Infatti l'idea di quel vestito è nata dopo aver comunque speso una cinquantina di euro in magliette e canottine di Petit Bateau per la piccola Beatrice. :wink: :D

Ero in piena versione shopping addicted... 8) 8) :lol: :lol:

#2199
Steve1973 ha scritto:Ci deve essere comunque una "passione" di fondo...

Io amo fare shopping, amo spendere e amo fare regali.
Infatti l'idea di quel vestito è nata dopo aver comunque speso una cinquantina di euro in magliette e canottine di Petit Bateau per la piccola Beatrice. :wink: :D

Ero in piena versione shopping addicted... 8) 8) :lol: :lol:
io lo vorrei proprio un uomo cosi'... il mio dopo 5 minuti che stiamo in citta se gia annoiato e pressa per andarsene se entro nei negozi mi aspetta fuori..
pero' un merito devo darglielo nei regali ci azzecca sempre...

#2200
titina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ci deve essere comunque una "passione" di fondo...

Io amo fare shopping, amo spendere e amo fare regali.
Infatti l'idea di quel vestito è nata dopo aver comunque speso una cinquantina di euro in magliette e canottine di Petit Bateau per la piccola Beatrice. :wink: :D

Ero in piena versione shopping addicted... 8) 8) :lol: :lol:
io lo vorrei proprio un uomo cosi'... il mio dopo 5 minuti che stiamo in citta se gia annoiato e pressa per andarsene se entro nei negozi mi aspetta fuori..
pero' un merito devo darglielo nei regali ci azzecca sempre...
Io invece non amo fare shopping con il mio boy. Per me provarmi un vestito davanti a lui sarebbe come farmi vedere con i bigodini in testa e i cetrioli sugli occhi :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#2201
realexa ha scritto:
titina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ci deve essere comunque una "passione" di fondo...

Io amo fare shopping, amo spendere e amo fare regali.
Infatti l'idea di quel vestito è nata dopo aver comunque speso una cinquantina di euro in magliette e canottine di Petit Bateau per la piccola Beatrice. :wink: :D

Ero in piena versione shopping addicted... 8) 8) :lol: :lol:
io lo vorrei proprio un uomo cosi'... il mio dopo 5 minuti che stiamo in citta se gia annoiato e pressa per andarsene se entro nei negozi mi aspetta fuori..
pero' un merito devo darglielo nei regali ci azzecca sempre...
Io invece non amo fare shopping con il mio boy. Per me provarmi un vestito davanti a lui sarebbe come farmi vedere con i bigodini in testa e i cetrioli sugli occhi :D
io sinceramente mi faccio vedere in tutti i modi.... se ti vado bene son cosi senno pomi' gli dico sempre...

#2202
Steve1973 ha scritto:Ci deve essere comunque una "passione" di fondo...

Io amo fare shopping, amo spendere e amo fare regali.
Infatti l'idea di quel vestito è nata dopo aver comunque speso una cinquantina di euro in magliette e canottine di Petit Bateau per la piccola Beatrice. :wink: :D

Ero in piena versione shopping addicted... 8) 8) :lol: :lol:
ok steve. sposami!
The sisterhood of The Calf 40

#2203
Oggi sono stata nell'ordine
Ipercoop
Oviesse
Upim
Auchan
Benetton 012
Nessuno aveva mutandine taglia 24 mesi :shock:
Immagine
Immagine

#2204
Lorena ha scritto:Oggi sono stata nell'ordine
Ipercoop
Oviesse
Upim
Auchan
Benetton 012
Nessuno aveva mutandine taglia 24 mesi :shock:
prova con Petit Bateau! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2205
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:Oggi sono stata nell'ordine
Ipercoop
Oviesse
Upim
Auchan
Benetton 012
Nessuno aveva mutandine taglia 24 mesi :shock:
prova con Petit Bateau! :wink:
Qui non c'è il monomarca. Questo intimo lo trovo all'Ipercoop, ma c'erano solo i body ed ormai glieli metto solo per dormire :?
Immagine
Immagine