La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
se non ti piace avere un tavolo in mezzo alla stanza o se, come dicevi tu, le dimensioni di stanza e tavolo non sono compatibili, trovo che la console sia un soluzione ottimale però.... però.... è un pò una rottura di scatole quando la devi aprire e apparecchiare. Quindi per un uso saltuario va più che bene, per un uso frequente ...beh, dopo decenni di console e penisola in cucina, ti dico che mi sono convertita all'idea del tavolo :wink:
Immagine

#47
ecco io non so quantificare la frequenza dell'uso. C'è da dire che in cucina abbiamo comunque un tavolo abbastanza grande e che comunque si può allungare, quindi forse non avrò bisogno di un altro tavolo.
Finora però quando abbiamo avuto ospiti abbiamo sempre spostato questo tavolo (pesantissimo :shock: ) nel soggiorno vuoto per stare comodi e non so se aperto in cucina lo sarebbe altrettanto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#48
stefania_b ha scritto:ecco io non so quantificare la frequenza dell'uso. C'è da dire che in cucina abbiamo comunque un tavolo abbastanza grande e che comunque si può allungare, quindi forse non avrò bisogno di un altro tavolo.
Finora però quando abbiamo avuto ospiti abbiamo sempre spostato questo tavolo (pesantissimo :shock: ) nel soggiorno vuoto per stare comodi e non so se aperto in cucina lo sarebbe altrettanto :roll:
allora, se siete già abituati a trasportare un tavolo pesante dalla cucina al soggiorno, non ci sono problemi...la console è la tua soluzione :wink: . L'accendiamo ?! :roll: 8) :lol:
Immagine

#49
già le diamo fuoco? Ok l'accendiamo! E come si fa a richiamare qui Lot per consigli strafighi sulle poltroncine???
Altra cosa: il tesoro ha detto che vuole mettere una luce agganciata al mensolone basso per illuminare la zona tavolo: a me ovviamente è venuta in mente è la tolomeo pinza
Immagine
ma sono convinta che si può fare di meglio :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#50
stefania_b ha scritto:già le diamo fuoco? Ok l'accendiamo! E come si fa a richiamare qui Lot per consigli strafighi sulle poltroncine???
Altra cosa: il tesoro ha detto che vuole mettere una luce agganciata al mensolone basso per illuminare la zona tavolo: a me ovviamente è venuta in mente è la tolomeo pinza
Immagine
ma sono convinta che si può fare di meglio :roll:

ehmmmmm... stefi, per "evocare" lot ci potrebbero essere diversi metodi :roll: .... tra cui indossare una di queste
Immagine
ma lo fai tu, visto che sei tu ad avere bisogno 8) :lol:


oppure più semplicemente tramite mp , I suppose :roll: :wink:
Immagine

#51
certo posso farlo io... con una tua foto :wink:


ma secondo te visto che il topic è mio posso andare allegramente in OT e parlare di luci qui?
The sisterhood of The Calf 40

#52
stefania_b ha scritto:certo posso farlo io... con una tua foto :wink:


ma secondo te visto che il topic è mio posso andare allegramente in OT e parlare di luci qui?

mi spiace ..niente foto ...e poi faccio l'effetto rananera, io,te la ricordi la storiella ?! :roll:

per me sì ma temo che il buon steve avrebbe qualcosina da ridire ... ma se ci infiliamo qualche illuminazione tra vagonate di tavoli e sedie magari non se ne accorge :roll: :wink:
Immagine

#54
Qualcuno mi ha detto che c'era.. ma.. unn'è, unn'è la fimmina co' la tutina, 'n c'è più??!.. :lol: :lol:
Immagine

#56
sssttttttt ....dipende dal livello alcolico raggiunto :mrgreen:

:shock: uhsignurrrrrrrrrr .... vieni gattino vieni... fai la cuccia da bravo (ohohoh... a un gatto si dice fare la cuccia ? :? ...temo di no :roll: ) e concentrati ... no, non sulle fimmine :shock: :shock: :shock: ...no su tavoli ........aommmmmmm .......sedie aommmmmmm ...sveglia sù non dormire ...lampade .....

dai stef, dammi una mano pure tu, forse in due je lafacciamo :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#58
stefania_b ha scritto:abbiamo patteggiato per un onesto "se ne parla domani". Direi che ci può stare :wink:
mi sembra un onesto compromesso :wink: . 'Notte, vado anch'io :D
Immagine

#60
...state ancora dormendo?

SVEGLIAAAAA!!!!!

ho letto adesso questo topic "datato". Stef, begli acquisti!! mi incuriosisce molto la madia, non ho ben capito come è fatta e cosa gli gira intorno :)

Approvo anch'io la scelta della console, mi sembra la soluzione + pratica e funzionale per l'uso che ne fareste voi... i tavoli grandi sono meravigliosi, ma ti ammazzerebbero l'ambiente. E poi, così valorizzi di più la madia e gli altri arredi... e se ti laccano la console dello stesso colore, sarebbe perfetto!

per le poltroncine e le luci, mi siedo e aspetto l'intervento di qualcuno più "illuminato" di me :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo