La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1535
ciao lana :P ... ma proprio non ce la fa l'omo a scambiare la reperibilità con un altro we ? :roll:

Notte Lorena :wink:

Nancy, a chi lo dici? io sono bianca cadaverica o almeno io mi vedo così, anche perchè d'estate mi abbronzo abbastanza e non mi so vedere in queste condizioni . Però un costume io l'ho comprato 8)
Immagine

#1536
annsca ha scritto:
Nancy, a chi lo dici? io sono bianca cadaverica o almeno io mi vedo così, anche perchè d'estate mi abbronzo abbastanza e non mi so vedere in queste condizioni . Però un costume io l'ho comprato 8)
anch'io in estate mi abbronzo molto e spero quindi di prendere un pò di colore presto... mi aumenta l'autostima quando sono abbronzata 8) 8) :lol:

#1537
annsca ha scritto:ciao lana :P ... ma proprio non ce la fa l'omo a scambiare la reperibilità con un altro we ? :roll:
ti dico solo che si alternano in reperibilità in 4 di cui 2 sono in congedo matrimoniale e uno è in infortunio...resta l'omo solo per tre settimane! :shock:

#1538
nancy77 ha scritto:
annsca ha scritto:
Nancy, a chi lo dici? io sono bianca cadaverica o almeno io mi vedo così, anche perchè d'estate mi abbronzo abbastanza e non mi so vedere in queste condizioni . Però un costume io l'ho comprato 8)
anch'io in estate mi abbronzo molto e spero quindi di prendere un pò di colore presto... mi aumenta l'autostima quando sono abbronzata 8) 8) :lol:
condivido :wink:

ragazze/i comincio a salutarvi anch'io ...malgrado il caldo bisogna che vada a letto o domani dormo sulla scrivania .......zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Buonanotte :wink:
Immagine

#1539
lana ha scritto:
annsca ha scritto:ciao lana :P ... ma proprio non ce la fa l'omo a scambiare la reperibilità con un altro we ? :roll:
ti dico solo che si alternano in reperibilità in 4 di cui 2 sono in congedo matrimoniale e uno è in infortunio...resta l'omo solo per tre settimane! :shock:
accidenti :? , proprio non ci voleva :evil: .... qui non resta che riorganizzare qualcosa a breve .... se la cosa va bene potremmo inaugurare una versione estiva e una invernale del forum raduno :roll: :wink:
Immagine

#1541
nancy77 ha scritto:
annsca ha scritto:
Nancy, a chi lo dici? io sono bianca cadaverica o almeno io mi vedo così, anche perchè d'estate mi abbronzo abbastanza e non mi so vedere in queste condizioni . Però un costume io l'ho comprato 8)
anch'io in estate mi abbronzo molto e spero quindi di prendere un pò di colore presto... mi aumenta l'autostima quando sono abbronzata 8) 8) :lol:
io sono bianca come un cadavere e invecchiando non sopporto più il sole! a 20 anni ero una lucertola(purtroppo) ora temo l'eritema, il melanoma e le... rughe :shock:

#1542
lana ha scritto:
nancy77 ha scritto:
annsca ha scritto:
Nancy, a chi lo dici? io sono bianca cadaverica o almeno io mi vedo così, anche perchè d'estate mi abbronzo abbastanza e non mi so vedere in queste condizioni . Però un costume io l'ho comprato 8)
anch'io in estate mi abbronzo molto e spero quindi di prendere un pò di colore presto... mi aumenta l'autostima quando sono abbronzata 8) 8) :lol:
io sono bianca come un cadavere e invecchiando non sopporto più il sole! a 20 anni ero una lucertola(purtroppo) ora temo l'eritema, il melanoma e le... rughe :shock:
anche a me la voglia e resistenza al sole va diminuendo ogni anno che passa :shock:

Detto ciò mi ritiro veramente... di nuovo buonanotte :wink:

#1544
lana ha scritto:
nancy77 ha scritto:
annsca ha scritto:
Nancy, a chi lo dici? io sono bianca cadaverica o almeno io mi vedo così, anche perchè d'estate mi abbronzo abbastanza e non mi so vedere in queste condizioni . Però un costume io l'ho comprato 8)
anch'io in estate mi abbronzo molto e spero quindi di prendere un pò di colore presto... mi aumenta l'autostima quando sono abbronzata 8) 8) :lol:
io sono bianca come un cadavere e invecchiando non sopporto più il sole! a 20 anni ero una lucertola(purtroppo) ora temo l'eritema, il melanoma e le... rughe :shock:
ecco , anch'io come te stavo ore a crogiolarmi al sole, ora non ce la faccio più a stare un'intera giornata sotto il sole (ma resisto ancora moooooooltooooo tempo) e poi ogni hanno mi becco l'eritema i primi giorni (per fortuna poi passa) ...ma che rottura
Immagine

#1545
Non sono stato molto di compagnia :oops: ........però vado a nanna!
Ma prima una doccia gelata! 8)

Almeno la frescura mi aiutasse ad addormentarmi! :roll: :?

Notte a tutte!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!