La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4547
eccomi di ritorno 8)

ieri ho fatto nell'ordine un tampone vaginale e un tampone per la ricerca del papilloma virus di cui non so le risposte (addiruttura per il papill ci vuole più di un mese)

poi la colposcopia che ha evidenziato un utero normale solo con delle ghiandole un pò ispessite
la dottoressa è rimasta un pò perplessa da queste ghiandole (non avendo io avuto gravidanze o bruciature ecc... ) ma ha detto di non preoccuparmi..
mi ha detto di aspettare la risposta del tampone e poi eventualmente fare un altro esame per guardare dentro la cervice...
però tutto questo non compromette una eventuale gravidanza e nel caso sono controlli che posso fare a gravidanza conclusa...
per cui da questo momento mi sento verde verdissima....verdissimamente verde.... :lol: :shock:

#4549
Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto:Grazie ragazze...son quasi pronta per andare di là 8)
Ancora non mi capacito!!!!!
sniff...Sniiiffff (commozione)
ste semaforine... so' piezz'e' core... stanno con te per un po', poi spiccano il volo, lasciano il nido delle mammine potenziali... per diventare mammine al 100%!
snifff...
concordo, quoto e sottoscrivo.
Mi sa che sarò l'ultimo cuculo a lasciare il nido, ieri sera M cercava di convincermi che "in realtà, un figlio adesso, io non lo voglio davvero"... :evil:

congratulazioni Ila, è meraviglioso! mi spiace solo perchè sarà un Capricorno, come M, e quelli lì son tutti testoni :evil:

dai, Alli, se anche il medico ti ha dato l'ok, lanciati!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4551
chiaretta ha scritto:congratulazioni Ila, è meraviglioso! mi spiace solo perchè sarà un Capricorno, come M, e quelli lì son tutti testoni :evil:
Come Spino :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4554
loremir77 ha scritto:allissonn sei diventata verde. 8)
zi!!! :oops:

'mazza oh già sono stata trasferita :roll:
fosse così veloce anche il concepimento..... :lol:

#4557
iladoc ha scritto:Buongiorno!

Eccomi di ritorno dalla prima eco di ieri sera!!!!!

il dottore era in ritardo spaventoso: avejavascript:emoticon(':wink:')
Winkvo l'appuntamento alle 19.30 e sono entrata alle 22.00 :shock:
L'inquilino (come lo chiamo io) sta bene, misura 1 cm e sembra (incrociamo l'incrociabile) che sia attaccato bene!

Il dottore è stato carinissimo, mi ha fatto vedere il cuore che batteva...mi ha spiegato tutto lo spiegabile....
...mi son chiesta come fa in 1 cm a starci un cuore...mistero della vita....

Il marito era commosso...io riuscivo a malapena a guardare il monitor.
Ancora non riesco a lasciarmi andare...

La dpp è il 7 gennaio 2010...entro oggi nella ottava settimana!
Domani mattina vado a fare gli esami per la toxo e roba varia...poi devo fissare il duo test....
Poi penserò al capitolo annunciazione!
Questa me l'ero persa.... Che bello un'altra pancia!!!! All'inizio è normale non rendersi conto, ma vedrai che piano piano entrerai sempre più in contatto con il tuo "inquilino" e ne sarai pienamente consapevole :wink:

#4558
Uffaaaaaaaa...ma tutte verdi diventate???

Volete proprio lasciarmi sola al semaforo?? :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4559
Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto:Grazie ragazze...son quasi pronta per andare di là 8)
Ancora non mi capacito!!!!!
sniff...Sniiiffff (commozione)
ste semaforine... so' piezz'e' core... stanno con te per un po', poi spiccano il volo, lasciano il nido delle mammine potenziali... per diventare mammine al 100%!

Siamo fiere di te Ila! Vai, vai... e torna a illuminarci ogni tanto, come fa Lunetta! :wink:
tuuuuu sei verde vero (almeno per il mese di maggio)? :lol:
no perchè sei ancora nelle arancio. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3