La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disposizione cameretta 2.90x6.20

#1
Ciao a tutti,

domani inizierò il giro x preventivi per la cameretta di mio figlio, che ha come dimensioni 2.90 x 6.20.

sono si 18 mq., ma è lunga e stretta, per giunta si tratta di una mansarda, per cui penso che non sarà tanto facile organizzare al meglio questa stanza.

So che la voglio moderna e semplice.

http://album.alfemminile.com/album/cameretta11

La parete da 2.90 vicino alla porta è alta, per cui ho pensato che potrebbe essere adatta a farci stare l’armadio, invece l’altra parete da 2.90 è alta 1.30 mt. il tratteggio nella piantina indica l’altezza 2.20 mt.

il riquadro che si vede è una velux o finestra per mansarda…

secondo voi è meglio mettere il letto lungo la parete da 6.20 o lungo quella da 2.90? io nel mio rendering l’ho messo in quella da 2.90…
Nella parte bassa ci sarà una porticina che da a un ripostiglio e lì ho pensato a metterci una libreria… che ne dite?

Mi piacerebbe una boiserie dietro il letto.
Aspetto pareri!!Ciao!

#3
quoto Renzo, attrezzerei tutto il lato sinistro, mettendoci una struttura angolare...anche io ho fatto così! :wink:

OT
Compliementi, Renzo...la cameretta è stupenda!!!! :D :D
end OT
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

..

#5
grazie renzo e sil, penso che x parete sinistra intendiate quella dove ho posizionato il letto ?!
l'armadio dovrà x forza esser posizionato nella parete più corta e più alta... spero vada bene... meglio così perché l'alternativa sarebbe una composizione a ponte che a me personalmente non piace molto!!
renzo, che lavorone che avete fatto!!! la bimba sarà felice!!
posso chiederti che dimensioni ha la cameretta?