La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
ma che bel colore :lol:

e dal vivo è ancora più bello :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
CIAO,

ho visto qualcosa di simile da un rivenditore Veneta Cucine. Non la cucina montata, ma il campione 40x 50 cm, mi sembra che lo ricordi molto.
Mi hanno detto che è una novità 2009 infatti sul sito di VC non c'è ancora nulla. Da loro monteranno la cucina in esposizione tra circa un mese.
Anch'io sono curiosa di vederla dal vivo.

ciao ciao :)

#7
lisa75 ha scritto:CIAO,

ho visto qualcosa di simile da un rivenditore Veneta Cucine. Non la cucina montata, ma il campione 40x 50 cm, mi sembra che lo ricordi molto.
Mi hanno detto che è una novità 2009 infatti sul sito di VC non c'è ancora nulla. Da loro monteranno la cucina in esposizione tra circa un mese.
Anch'io sono curiosa di vederla dal vivo.

ciao ciao :)
ciao lisa. Ti rispondo subito...... :lol:
Quello che hai visto tu si chiama "sucupira" della veneta cucine. Lho vista anchio alla fiera sposi a napoli. E' molto bella anche a me piace tanto ma credo sia di colore diverso dal cenere.... ciao e grazie per la risposta. a presto :wink:

#8
si si l'ho vista anche io al tuttosposi di napoli, ma siamo tutti partenopei qui? cmq era un bellissimo colore non c'è che dire, novità 2009

#9
Si l'ho vista anche io...il modello è oyster ( non so se scrivo correttamente )...mentre il colore è una novità del 2009 Sucupira. Stò aspettando il preventivo....da vicino devo dire è davvero incantevole....moderna ma dal tono caldo!

#11
è bellissima! anche a me e al mio ragazzo piace il colore sucupira ma ci hanno sconsigliato perchè è troppo particolare e potrebbe stancarci. cosa ne pensate se fosse abbinato a pensili di un altro colore?es bianchi? il pavimento è rosato

#12
lellina ha scritto:è bellissima! anche a me e al mio ragazzo piace il colore sucupira ma ci hanno sconsigliato perchè è troppo particolare e potrebbe stancarci. cosa ne pensate se fosse abbinato a pensili di un altro colore?es bianchi? il pavimento è rosato
Ti posso assicurare che è bellissima.. io l'ho vista montata, ed è stato amore a priima vista... e, nonostante abbia poi continuato (e sto continuando tuttora!!) a vedere altre cucine, quello rimane sempre il mio termine di paragone, non tanto per la qualità, ma proprio per il colore del "legno" - che poi è laminato... certo che, per essere laminato, costa caruccia. Fortunatamente ce l'ho fatta ad avere una brochure e la mostro sempre per far vedere il genere di "legno" che voglio per la mia cucina..
quella che ho visto era completamente in sucupira - anche il top e schienale. con lavello acciaio enorme... bella davvero!! volevo aggiungere che se chiedi di questa cucina devi chiedere il modello OYSTER DECORATIVO - la Oyster normale è in impiallacciato e comunque diversa.

#13
Coumunque... cavoli, che bella quella della old line!! tanto per ridere, sabato mi faccio fare un preventivo, dico tanto per ridere perchè ho visto che sono in legno massello per cui mi immagino il prezzo! ma visto che il ricenditore ha gentilmente "insistito" e si è dimostrato molto disponibile... io vado!!
sto cercando anch'io qualcosa in quella tonalità, cioè rovere cenere, o rovere tabacco (x esempio quella di zampieri) però con il top che vorrei non rientro nel budget.... a me andrebbe bene anche il laminato - sempre che non abbia quell'aspetto "lucidino" che hanno tutti i laminati finto legno... per es. la Veneta Oyster Sucupira ha un bell'aspetto... ma secondo me costa troppo per essere laminato..
qualcuno dà anche a me qualche altro nome dove posso trovare quello che vorrei?
oppure... dite che sono un pochino troppo esigente?? :wink:

#15
anche io mi sono innamorata della oyster decorativo...bellissimo il sucupira ma meno abbinabile in casa mia...opterei per il rovere..

per una cucina ad angolo 2+3 più colonna frigo e forno a parte, con elettrodomestici rex e pensili a battente solo sulla parete da 3mt ci hanno fatto da €10600 di listino, € 7900..

Non è male no?
Però tutto questo sconto mi fa un po' venire i dubbi sulla qualità..come dite voi, è laminato, quindi un po' + scarso degli altri?

Scusate l'ignoranza, ma ancora faccio a pugni con i vari materiali..

Contro i 7600 di un preventivo su una cucina componibile senza marca (io non sono x le marche) con elettrodomestici Siemens e Smeg (gli smeg da expo) ma con maniglia sottile (io la volevo senza ma ci han detto che la gola ci sarebbe costata di +..)



Cmq colori belli come quelli dellOyster decorativo in giro non ne ho visti..