La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
me l'ero perso.....

a parte la parete, la madia e la consolle...ma il divano dove lo metti alla fine? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#64
no no parliamone qui! Tanto sono già in attesa di Lot che svacchi il topic con foto di luci, se ci aggiungiamo divani che male facciamo?
Allora i desiderata sono:
divano con schienale non troppo basso
profondità non esagerata
penso senza penisola (poco spazio?) ma con qualche sistema di allungo pro svacco.
A me piacerebbe di pelle il tesoro teme possa fare troppo caldo.
Aiutateci!
The sisterhood of The Calf 40

#65
Mi ero persa questo topic!
Dunque.. approvo la consolle ma disapprovo il laccato per un uso di questo genere, troppo delicato... a meno che non usi sempre, per mangiare, un mollettone sotto la tovaglia.
Bellissimo il noce+ giglio!
La pelle appicca d'estate... vero, ma dipende dalla temperatura della sala... come e' esposto il tuo soggiorno?
Casa dei miei - > soggiorno sudest -> pelle appiccica, d'estate usano un copridivano in tessuto.
Casa mia -> soggiorno nordovest -> pelle non appiccica
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#66
grazie fede! Purtroppo laccarla mi sa che è l'unica soluzione: non la fanno dello stesso legno dei mobili e un altro legno temo che ci starebbe una schifezza. Alternative? Tipo consolle in altri materiali?
Il soggiorno è a est, non è mai invaso dal sole e in genere la sera è fresco.
The sisterhood of The Calf 40

#67
Alla fine, come criterio generale per l'arredamento, ho scelto la facilita' di pulizia... quindi voto pelle per il divano, visto che la sala e' anche climaticamente adatta!

Per la stessa ragione, voterei per il tavolo in vetro... ma non so se esistono consolle in vetro...

...

... ho guardato su webmobili, si, esistono!
http://tavoli.outletarredamento.it/P-27476-1_2- ... olle-.html
sicuramente la fanno anche altri, la mia ricerca di arredi mi ha insegnato che quando una cosa la fa uno, la fanno anche altri...

EDIT: e un tavolino da fumo al posto della consolle? Anche quelli diventano dei bei tavoli...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#68
mmm... devo vederne dal vivo. In generale sui tavoli in vetro sono di gusti piuttosto complicati (leggi pure costosi :lol: ).
Però magari posso mettermi a caccia!
The sisterhood of The Calf 40

#70
ecco. Hai capito i miei gusti in fatto di tavoli di vetro. Non portano a nulla di buono :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#72
Federinik ha scritto:Per il divano: sei orientata su un marchio di design o sull'artigianale no-logo (della seri basta che sia bello e ben fatto)?
la seconda che hai detto :wink: Anche perchè così abbiamo qualche speranza di avere un divano delle misure di spalliera e profondità che ci interessano!
The sisterhood of The Calf 40

#75
Federinik ha scritto:Ho visto il tavolo Molteni che diceva Annsca... e' davvero bellissimo!
fede, ti prego ...non infierire :? :( :cry: :cry: :cry:
Immagine