La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
la tua casa è molto luminosa, mi piace molto il divano, bellissima la madia bianca, bello il mobile tv e molto bello il bagno con doccia. Non mi piacciono i quadri-ricordo di viaggi appesi e ho antipatia per il wengè in generale, ma è un problema mio :wink:

#482
posso averla anche io?
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda

#488
bellissimaaaaaaaaaaaa! mai visto niente di simile. hai avuto davvero gusto nella scelta dell'arredamento. ma quanto è grande? mi sa ke mi informerò per un rivenditore della mia zona del tuo divano. è proprio come lo volevo io!
saluti.
bribri
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

#490
bella bella....bello il divano..bello il letto mi piace tanto la madia...... :o mi piace tutto poi que panorama...complimenti............hai una bella casa.grazie

#491
bribri83 ha scritto:bellissimaaaaaaaaaaaa! mai visto niente di simile. hai avuto davvero gusto nella scelta dell'arredamento. ma quanto è grande? mi sa ke mi informerò per un rivenditore della mia zona del tuo divano. è proprio come lo volevo io!
saluti.
bribri
grazie mille!! :wink:

#492
casamary ha scritto:bella bella....bello il divano..bello il letto mi piace tanto la madia...... :o mi piace tutto poi que panorama...complimenti............hai una bella casa.grazie
grazie a te :)

Re: CASA ALLISON - NOVITA' AL 08/12/08!!!!!! PAG.26

#494
ALLISON ha scritto:Finalmente ho fatto l'album... :D

la casa è ancora in alto mare però c'è il pavimento e le piastrellature dei bagni... :D

se volte dare un'occhiata...grazie!


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -e-Ma.html

pwd: in mp

tutti i forumisti sono ben accetti..!
Ciao Allison! Grazie per la pwd e complimentoni per la tua bella casa.....Molto bella la cucina e il salone...hai molto gusto, è tutto sistemato alla perfezione.....Brava! :wink:

#495
Ciao Allison, posso dare un'occhiata anch'io?
This is a man's world but it would be nothing without a woman or a girl (J. Brown)