La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7696
Ahhaha Lestat, scusa se rido delle tue disgrazie, ma la storia della Y mi fa morire... non x la cosa in sè (io ho guidato una Cinquecento del 93 900cc e una Clio del 96 1.2cc in autostrada x anni, ci sono abiutata, e ora ho la Ibiza sempre 1.2cc... con la Peugeot 206 1.1cc del mio moroso siamo andati avunque, lui x anni è andato da Trento a Latina :lol: ), ma x la tua reazione :P

#7697
quando ho fatto l'ultima volta bari/milano con la mia defunta fiesta, ogni volta che superavo un tir, mi sembrava di essere risucchiata da un buco nero!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7698
Io ho una lancia Y 1.2 (l'elefantino blu) e per anni ho fatto l'autostrada e appena superi i 100km/h pensi che prima o poi decolli...

Dai Lestat, su con la vita!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7699
Mi sono rivolto al nostro sindacato interno per le auto aziendali (si, ne esiste uno addirittura dedicato) hanno ribaltato la hertz e domani mi danno una 159.

Speriamo sia nera.

Cmq facevo la mia porca figura anche in Y 8)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#7700
Lestat ha scritto:Mi sono rivolto al nostro sindacato interno per le auto aziendali (si, ne esiste uno addirittura dedicato) hanno ribaltato la hertz e domani mi danno una 159.

Speriamo sia nera.

Cmq facevo la mia porca figura anche in Y 8)
cavolo... addiritura la macchina dei miei sogni... una 159????? :shock: :shock: :shock:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Les... che bellezza!!! (non dubitavo di questo però con la Alfa ti andrà moooolto meglio!!!!! :wink: :wink: :wink: )

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7701
Lestat ha scritto:Mi sono rivolto al nostro sindacato interno per le auto aziendali (si, ne esiste uno addirittura dedicato) hanno ribaltato la hertz e domani mi danno una 159.
in effetti la storia che gli fossero avanzate solo auto piccole mi puzzava... :roll:
come ce l'avrai in mano potrai dire che non tutto il male vien per nuocere :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7702
Mercury ha scritto: in effetti la storia che gli fossero avanzate solo auto piccole mi puzzava... :roll:
come ce l'avrai in mano potrai dire che non tutto il male vien per nuocere :mrgreen:
Gia'.. cmq mi stavo affezzionando alla Y..

No, non e' credibile..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#7703
Ho controllato il meteo per il ponte del 2 giungo... noooooooooooooooo! E' prevista pioggia per tutto il tempo! Quasi quasi ce ne stiamo a casa :cry:
Immagine
Immagine

#7704
:shock: :shock: :shock:
Un bolognese al telefono:
"Fra l'altro signora sento l'accento, è di Milano?"
:shock:

Evidentemente c'era un'interferenza.
Io non ho un accento :x :x milanese poi, ma scherziamo? :shock:

#7705
Cla' ha scritto::shock: :shock: :shock:
Un bolognese al telefono:
"Fra l'altro signora sento l'accento, è di Milano?"
:shock:

Evidentemente c'era un'interferenza.
Io non ho un accento :x :x milanese poi, ma scherziamo? :shock:
Tu credi di non avere accento, come me del resto :lol:
Immagine
Immagine

#7706
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto::shock: :shock: :shock:
Un bolognese al telefono:
"Fra l'altro signora sento l'accento, è di Milano?"
:shock:

Evidentemente c'era un'interferenza.
Io non ho un accento :x :x milanese poi, ma scherziamo? :shock:
Tu credi di non avere accento, come me del resto :lol:
Se proprio dev'essere, che sia "alto-piemontese"... milanese 'm pias no!
Sarò anche al confine, ma dalla parte di qua :twisted:

#7707
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto::shock: :shock: :shock:
Un bolognese al telefono:
"Fra l'altro signora sento l'accento, è di Milano?"
:shock:

Evidentemente c'era un'interferenza.
Io non ho un accento :x :x milanese poi, ma scherziamo? :shock:
Tu credi di non avere accento, come me del resto :lol:
Se proprio dev'essere, che sia "alto-piemontese"... milanese 'm pias no!
Sarò anche al confine, ma dalla parte di qua :twisted:
ehm...se lo sentissi io probabilmente lo classificherei "generico del nord" :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7708
mi fa male la chiappa! :cry: :cry: :cry:

stamattina ero di corsa...mi sono fatta 4/5 gradini della scala tutti col sedere! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7710
MUOIO di sonno
nanna all'una passata e sveglia alle sei
quindi palestra

adesso sono in ufficio conciata come una pelle di fico :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.