La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4636
GOLOSASTRE! :lol:

Anche a casa mia non entra nietne di tentatorio, dalla divina nutella alle meravigliose patatine fritte...

Come si dice, lontano dagli occhi, lontano dal cuore (e dalla panza)
Immagine

#4638
lunapiena2 ha scritto:le mie gravidanze sono sempre stata perfette, quindi mi sono sempre fatta la fila, che fosse per gli esami del sangue o per pagare la spesa alla cassa del super, però trovo giusto che chi è in gravidanza a rischio abbia la precedenza.

Non giustifico il comportamento della signora che ha trovato stamattina Ila che con assoluta arroganza arriva e dice "ora passo io perchè sono incinta"...se non hai un certificato di gravidanza a rischio ti fai la fila come tutti gli altri....te ne stai seduta con il tuo bigliettino in mano e aspetti il tuo turno! non succede nulla ne a te ne al tuo bimbo!!
Su questo quoto anch'io :roll:
Da noi per i prelievi hanno la precedenza solo i bambini. E quelli (tipo cardiopatici, non ricordo esattamente) che devono fare l'esame tutte le mattine.
Per tutti gli altri, vale il numerino preso come in salumeria... e lo trovo giusto, a meno che ovviamente non siano casi gravi. Altrimenti sarebbe il caos.

#4639
Anche da noi le donne in gravidanza devono fare la fila come tutti gli altri, hanno la precedenza i bambini ma praticamente anche loro prendono il bigliettino...

Ila incrocio per la toxo XXXXXXXXXX

Ora rischio il linciaggio...... A me la nutella non piace, mi spiego la nutella di per sè mangiata col cucchiaio o anche nei bigné mi stanca molto facilmente, ma una bel pezzo di cioccolato con il pane è meraviglioso...
In generale però anche io preferisco il salato, mangerei pizza tutti i giorni e non parliamo della libidine nel leccarsi le dita tutte sporche, magari della polverina alla paprika... mmm mi fa impazzire...
vabbeh basta altrimenti mi viene fame e ho già fatto merenda quindi non ho qui niente...

Tanto per la cronaca, il mio colesterolo è tornato a posto, quindi ora devo stare equilibrata nel mangiare...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4640
arianh ha scritto:Anche da noi le donne in gravidanza devono fare la fila come tutti gli altri, hanno la precedenza i bambini ma praticamente anche loro prendono il bigliettino...

Ila incrocio per la toxo XXXXXXXXXX

Ora rischio il linciaggio...... A me la nutella non piace, mi spiego la nutella di per sè mangiata col cucchiaio o anche nei bigné mi stanca molto facilmente, ma una bel pezzo di cioccolato con il pane è meraviglioso...
In generale però anche io preferisco il salato, mangerei pizza tutti i giorni e non parliamo della libidine nel leccarsi le dita tutte sporche, magari della polverina alla paprika... mmm mi fa impazzire...
vabbeh basta altrimenti mi viene fame e ho già fatto merenda quindi non ho qui niente...

Tanto per la cronaca, il mio colesterolo è tornato a posto, quindi ora devo stare equilibrata nel mangiare...
Quotoooo!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#4642
Io dopo quella volta ho sempre cercato di prenoatre entro i primi 5 numeri. Il mio problema era stare digiuna a lungo :oops:
Immagine
Immagine

#4643
chiaretta ha scritto:AT-TEN-TA-TO!!!

Stef, da te davvero non me l'aspettavo :)
lo dici pensando al mio cu.lone??? :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4644
Tide, GRANDE!!
Ammiro il tuo coraggio...

Forse perchè è quasi impossibile che accada, ma a volte mi viene d pensare che mi piacerebbero due gemelli :shock:
Immagine

#4645
Romanticamente sarebbero piaciuti anche a me, ma sai che fatica :shock:

A volte penso: miiiiiiiiiiiiiiiii, se mi vengono i gemelli ora dove li metto?
Immagine
Immagine

#4646
piccolissima ha scritto:Tide, GRANDE!!
Ammiro il tuo coraggio...

Forse perchè è quasi impossibile che accada, ma a volte mi viene d pensare che mi piacerebbero due gemelli :shock:
Mai sorella 3 mesi fa ha avuto 2 gemelle... E' una cosa meravigliosa.
Anche io vorrei tanto avere 2 gemelli (nella nostra famiglia c'è grande predisposizione!). Sarà difficile all'inizio ma è un'esperienza imapagabile, per loro e per i genitori...

... E non ultimo, se vuoi 2 bimbi la fatica la fai una volta sola... :oops:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#4647
In stanza con me quando ho partorito c'era una signora che aveva avuto due gemelli, un maschio ed una femmina, erano il 7° e l'8° figlio :shock:
Immagine
Immagine

#4648
Lorena ha scritto:In stanza con me quando ho partorito c'era una signora che aveva avuto due gemelli, un maschio ed una femmina, erano il 7° e l'8° figlio :shock:

che signora esagerata!!! :lol: :lol:
Immagine

#4649
E mi ha chiesto che avevo da gridare durante il parto! Sono troppo educata, l'avrei dovuta mandare poco gentilmente alla toilette!
Immagine
Immagine

#4650
Lorena, mamma mia!!! :lol: :lol:
quando si dice "troppa grazia" :lol:

la mia capa ha avuto 2 gemelli, senza avere predisposizione in famiglia.
Dice che dopo i 35 aumenta non so quale ormone, e quindi aumentano le probabilità di avere gemelli... (lei li ha avuti a 37 anni)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo