La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3241
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto: Chiaretta, visti i fiori che avevo scelto io? Bianco-avorio e verde :wink:
:oops: :oops:
mi sembra di non aver mai visto il tuo album
ricordo solo i preparativi e una foto di te che cucivi qualcosa sull'ombrello :)
mi manderesti link e pass, please?
ogni spunto è utile :)
Ti mando le pw in mp

foto ufficiose
http://album.alfemminile.com/album/fina ... strogiorno

foto ufficiali
http://album.alfemminile.com/album/ilgiornopiubello12
ecco Allison!
Immagine
Immagine

#3242
Lanternarossa ha scritto: tipo...beh...
:arrow: oggi ho sistemato i sgnaposti..hofinito di scrivere gli aforsmi...
:arrow: poi ho messo dei fiocchetti rossi intrno alle torte boll d sapone
:arrow: incartato regali xtestimoni cn carta rossa e hoofatto delle coccardine a mano
:arrow: ora sto stampando le locandine x ill tableau e i segnatavoli...

domani ritiro vestito e prova in chiesa....e poi venerdì nemmeno sto qui a raccontarlo....
GRAZIE!
(mi serve capire, così mi posso organizzare meglio) :D
adesso, ti manca solo di ricevere un enorme IN BOCCA AL LUPOOOO!!

(io i regali dei testimoni li ho già comprati e incartati, e ho fatto anche il libretto... che farò stampare dopo l'ok del don a fine giugno)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3244
Chiaretta, non so se ti sei resa conto che sei più avanti rispetto tutte le altre sposine, nonostante tu dici che sei in ritardo...

Hai già incartato i regali dei testimoni?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3245
arianh ha scritto:Chiaretta, non so se ti sei resa conto che sei più avanti rispetto tutte le altre sposine, nonostante tu dici che sei in ritardo...

Hai già incartato i regali dei testimoni?!?!
...io non dico di essere in ritardo (ma è vero che me lo han detto in tanti per tante cose, in primis gli atelier degli abiti da sposa...).
cerco solo di capire cos'altro c'è da fare...

Il fioraio mi ha rimbalzato a luglio, la prima prova trucco "ha dato esito negativo" :), next week porto tutti i docc. e l'attestato di frequenza del corso per fidanzati al don...

mancano le bomboniere, ma abbiamo tempo fino a fine giugno x ordinarle, e abbiamo ristretto la scelta a un negozio solo... diciamo che finora la poesia del matrimonio non mi ha ancora raggiunto, aspetto fiduciosa :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3246
:arrow: ila illibretto nonsonoriuscita a farlo...ho fatto solo una stampa conn copertna e letture prese da modello dal tuo da far vedere al parroco stasera....non ho più tempo xstamparli xtutti... e non so nemmno cosa va scritto.....pnsa che non soo nemmenochi mi celbra lamessa :shock: ....magari stasera lo scopro!!


io avevo confezionatoi coni un mese fa... x rassicurarvi vi dicoche il riso non ha fatto vermi :P

ora cscappo...vado apreparare la valigia....siparte x napoliiiii
Immagine


Immagine

#3247
bella lorena! eri un figurino....originale l'abito con il drappeggio sotto (non mi viene il termine :oops: ) e poi ti stava benissimo!
ma quanto eri magra beata te! complimenti :wink:

#3248
ALLISON ha scritto:bella lorena! eri un figurino....originale l'abito con il drappeggio sotto (non mi viene il termine :oops: ) e poi ti stava benissimo!
ma quanto eri magra beata te! complimenti :wink:
Hai detto bene! :cry: :cry:

Grazie per i complimenti, sotto l'abito c'era del tulle rosa pallido ed ecru
Immagine
Immagine

#3249
Lorena, ma nella figurina (che sarà di pochi mesi fa) stai benissimo!

quanti chili ti ha lasciato la gravidanza? (e cmq, non sono "kg buoni?" io vorrei un sopra + pieno, ma so che la legge di gravità farà inesorabilmente il suo corso) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3252
Hihihih, siemens, avevo aggiornato il topic sulla lavatrice. È un giullelin, peccato che io non sia in grado di usarla e quindi uso sempre gli stessi due programmi!!! :lol: :lol: È uno degli ultimi modelli usciti, quindi garanzia 4 anni, aquastop totale ecc. ecc.
:wink:
Sposine, io mi sposo presto presto, il 18/6.
Ma facciamo una cosa molto intima e informale in comune. L'idea era di sposarci tra un paio d'anni in chiesa, l'avremmo anche fatto prima, ma mancano i soldini... so che ci si può sposare anche senza 1 lira, ma ci tenevo a fare qualcosina di carino (non sfarzoso però) e quindi abbiamo deciso di ammortizzare i costi che abbiamo avuto con la casa e di aspettare.
Ma (e qui scatenerò la polemica) siamo entrati in graduatoria per il bonus della regione e siccome 6000 euro ci fanno comodo e la nostra intenzione era comunque di sposarci abbiamo deciso di farlo, anche se sarà una cosa davvero intima, solo noi, i miei, i suoi, sua sorella e i nonni.
Per il resto dei parenti e amici c'è la chiesa tra un paio d'anni.
Ovviamente non ci sposiamo per i soldi, stiamo insieme da 11 anni, non ci siamo "buttati" alla cieca, diciamo che questa è stata la spinta a farlo prima, ma l'avremmo fatto comunque.
Ciao sposine!!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3253
wow! ti sposi un giorno prima di me!!
io dovrei entrare nel prossimo bando (che ha alzato il valore della casa, perchè in questo non ci entravo)
beh hai fatto bene! se già la vostra idea era di sposarvi....
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3254
chiaretta ha scritto:Lorena, ma nella figurina (che sarà di pochi mesi fa) stai benissimo!

quanti chili ti ha lasciato la gravidanza? (e cmq, non sono "kg buoni?" io vorrei un sopra + pieno, ma so che la legge di gravità farà inesorabilmente il suo corso) :lol:
La figurina è di febbraio 2008 e ho gli stessi kg sono a + 8 dal matrimonio e + 6 dal pre-gravidanza e sono tutti sulla panza, il sopra è uguale a prima (per fortuna anche tutto il resto, panza esclusa)
Immagine
Immagine

#3255
Beh auguri bellivy!! :D
Sentite parto subito a rompere i cocomeri, come mia consuetudine :mrgreen:
Siccome ci sposiamo alle 15... poi che caschio facciamo? Cioè, io avevo pensato che si potesse stare da noi un po', avevo pensato di prendere una torta tipo nuziale e di invitare i 4 parenti a casa a mangiarla e poi pensavo di portarli fuori a cena (prima li imbottisco con la torta così mangiano meno :lol: :lol: :lol: ).
Non so, voi che dite? È un orario di m*** eh?
Poi conoscete qualche ristorantino carino di Milano e provincia (zona ovest possibilmente se si va in provincia) dove portarli, che si mangi bene ma che non ci pelino? So che chiedo tanto...
E dove non ci prendano per pazzi se arriviamo tutti eleganti (beh io non sarò in lungo). :?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html