La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
gemma ha scritto:
fabiop68 ha scritto:che argomentino :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Comunque io ho trovato la soluzione: io stiro il resto e la dolce metà le camicie (anche perchè sono le sue!!!!!!!)...vengone benissime! geniale no?
anche io l'avevo proposto....xchè le camicie sono sue.....e servono a nascondere la pancia...prima del matrimonio indossava più TSHIRT a maniche lunga x mostrare la "tartaruga", ke ora si è capovolta.. :lol:
la lavanderia sotto casa lava e stira camicia x due euro...ora con il caldo le porto lì...xò :!: che figuraccia con il vicinato....

#17
kimikalli ha scritto: anche io l'avevo proposto....xchè le camicie sono sue.....e servono a nascondere la pancia...prima del matrimonio indossava più TSHIRT a maniche lunga x mostrare la "tartaruga", ke ora si è capovolta.. :lol:
la lavanderia sotto casa lava e stira camicia x due euro...ora con il caldo le porto lì...xò :!: che figuraccia con il vicinato....
in effetti e' proprio una brutta figura con il vicinato ... ti capisco ... :roll:
sti mariti a cui cresce la pancia :lol: :lol: :lol:

#18
fabiop68 ha scritto:
and ha scritto: Il problema ? con meno di 200 euro te lo fanno solo vedere in foto..!
Non credo che qui a Genova li vendano :mrgreen:
:D :D :D :D :D :D :D

#19
cheppalle anche io odio stirare le camicie :evil: :evil: :evil:

tecnicamente io faccio come nel video (a parte che non ho lo stira maaniche e quindi le stiro con la piega...) il problema è che son proprio lenta :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#20
anche vaporizzarle mentre le si stira aiuta!

più tempo passa tra l'asciugatura e lo stiro...peggio è! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)