La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2431
Luna che bello!!!!
Io avevo sbagliato clamorosamente la previsione sul sesso!
La foto 3D è un amore!

I nomi che hai postato sono tutti molto belli, a me piace molto Francesco, e anche Riccardo...


:arrow: LOLA...riposati il più possibile e pensa solo positivo...la mente ha un grande potere su queste cose!
tanti XXXXXXXXXXXXXX

#2432
frida c'è anche qui, frido per fortuna no... (sigfrido, frodo... fa tanto saga nordica e/o hobbit) :)

francesco mi piace, anni fa era inflazionato, ora meno. Di Tommaso il veneto è pieno... Sebastiano? (ne conosco due, ma il brutto dei nomi lunghi è che vengono storpiati / usati dei nick... così, ormai uno è "seba", e l'altro è "kiwi") :lol: :lol: (è una lunga storia)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2433
Lola, mi dispiace tanto sentirti così abbattuta, ma vedrai che si risolverà tutto per il meglio, il segreto è la tranquillità interiore!
A proposito di nomi, noi in questi giorni abbiamo ristretto la rosa dei nomi papabili, mi dite quello che preferite? thanks! :wink: (non sono in ordine di preferenza)
Alessio
Claudio
Vittorio
Enea
Elia
Immagine

#2434
Luci, voto Alessio.
Come ho scritto sopra, io l'ho dovuto scartare perchè in famiglia già c'è, ma mi piace molto.
Claudio non è male.
Vittorio lo preerisco al femminile, ma ho visto che in entrambi i casi sta tornando ad essere abbastanza usato.
Enea lo associo al fratello di una mia amica, che era un tipo piuttosto buffo, molto simpatico.
Elia... no :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2435
Luci io voto Claudio e Alessio :wink:



Ah, due nomi un pò particolari da maschio potrebbero essere:
Ascanio (se solo non mi facesse venire in mente quello del grande fratello :? ) e Damiano ...
CASA: QUI

#2436
luciola ha scritto:A proposito di nomi, noi in questi giorni abbiamo ristretto la rosa dei nomi papabili, mi dite quello che preferite? thanks! :wink: (non sono in ordine di preferenza)
Alessio
Claudio
Vittorio
Enea
Elia
voto x Vittorio... ho un ricordo bellissimo di un bambino a cui ho fatto da baby sitter (ora è un ragazzone di 1,90m. :shock: :shock: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2437
che bello un totonome. 8)

io voto alessio
poi vittorio e claudio a pari merito (anch'io preferisco la versione femminile)

elia no. :shock:
sarà che i nomi li colleghi sempre alle persone che conosci..
una mia amica ha molti zii maschi. tutti gli zii hanno dato il nome elia al 1° figlio maschio. risultato nello stesso paese ci sono 3-4 elia con identico cognome. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2438
loremir77 ha scritto:che bello un totonome. 8)

io voto alessio
poi vittorio e claudio a pari merito (anch'io preferisco la versione femminile)
quoto! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2439
Enea ed Elia non mi piacciono... Alessio invece lo adoro sia al maschile che al femminile, se mai un giorno avrò un pargolo il primo/a lo/a chiamo così 8)

#2440
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Sempre sullo stesso forum ci sono storie incredibili di litigi familiari per rinnovi o meno dei nomi dei nonni, pazzesco :shock:
Sul forum digravidanza a cui sono iscritta ho appena finito di leggere una storia pazzesca a questo riguardo... la futura mamma è perfino stata minacciata di morte dal marito se non avesse accettato di mettere al figlio il nome del suocero defunto. Una cosa da far accaponare la pelle :shock: :shock: :? :?
Io avrei fatto già la valigia. C'è un'altra storia ancora, lei ha ceduto ed hanno dato un nome orribile a 'sto povero bimbo, poi ha sbroccato ed ha deciso di chiamarlo all'atto pratico con un altro nome (non ho ben capito se sia il secondo o no), la suocera l'ha cacciata di casa :shock:

Luciola, io voto Alessio, lo scrivevo questa mattina che è il mio preferito! Per secondo Claudio.

Quelloc he proprio non mi piace è Elia, e poi conoscevo una ragazza che si chiama Elia (Accentata la E, il femminile di Elio, in pratica)
Immagine
Immagine

#2441
luciola ha scritto: A proposito di nomi, noi in questi giorni abbiamo ristretto la rosa dei nomi papabili, mi dite quello che preferite? thanks! :wink: (non sono in ordine di preferenza)
Alessio
Claudio
Vittorio
Enea
Elia
Vittorio al 1 perche' e' bellissimo e i vittorio che ho conusciuto mi piacevano;
Alessi al 2 perche' e' bello ma inflazionato, tende al banale se ce ne sono troppi;
Caludio al 3 perche' anche i Claudio sono simpatici, ma non mi piace il significato del nome, difficilmente lo darei a un bambino;
Enea al 4 perche' credo che sarebbe un po' oneroso da portare per un bambino;
Elia al 5 perche' e' l'unico che non mi piace.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2442
oggi non mi passa piu'... son 2 giorni che sono distrutta dalle nausee...
giusto qualche gg fa vi dicevo di essere tornata "nomopeso"... beh son di nuovo sotto di 1.1 kg (robe mai viste :shock: ), calo 5/6 etti al colpo

mio marito ormai mi ride in faccia senza piu' pudore e si offende pure xche' mentre chiaccheriamo io inizio ad avere i conati e scappo

non e' che linkate ste divertenti discussioni di minacce x la scelta del nome? almeno mi faccio 2 risate
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2444
Dolores ha scritto:oggi non mi passa piu'... son 2 giorni che sono distrutta dalle nausee...
giusto qualche gg fa vi dicevo di essere tornata "nomopeso"... beh son di nuovo sotto di 1.1 kg (robe mai viste :shock: ), calo 5/6 etti al colpo

mio marito ormai mi ride in faccia senza piu' pudore e si offende pure xche' mentre chiaccheriamo io inizio ad avere i conati e scappo

non e' che linkate ste divertenti discussioni di minacce x la scelta del nome? almeno mi faccio 2 risate
Per il peso non preoccuparti, il fagiolino si prende comunque quello di cui ha bisogno. Tu avrai tutto il tempo di recuperare. Io avevo perso 4 kg all'inizio per via delle nausee e poi ho recuperato (anche troppo :roll: )

Pensa che una volta mio marito tornando a casa mi ha dato il solito bacio e io sono corsa subito in bagno a vomitare :oops: Puzzava di fumo e io (nonostante avessi smesso da poco) proprio non lo sopportavo. Morale ha smesso di fumare anche lui :D

#2445
Prendetela con le pinze la cosa che sto per scrivervi, ma pensateci...

Una volta ho letto di uno studio medico sull'origine ansiosa delle nausee in gravidanza.
La tesi di questo articolo era che le nausee all'inizio della gravidanza, oltre che a cause fisiologiche, fosse anche una reazione allo stress emotivo. Il test condotto fu quello di isolare un gruppo di future mamme in un luogo di villeggiatura lontane dalle famiglie e dalla vita di ogni giorno, in un contesto rassicurante e distensivo, le nausee non si presentavano in modo significativo sul campione (non ricordo le percentuali).

Non faccio fatica a credere che la funzione gia' normalmente ansiogena di mamma/suoceraall'arrivo di un nipotino, degeneri esponenzialmente
:lol: :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd