La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bellivy ha scritto:la tua cucina è laccata opaca?
si :)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#77
Luca81 ha scritto:
Gianfry ha scritto:Sono quelle che si usavano prima del nuovo millennio !!! :lol: :lol: :lol:
Giuro, le cambio io :lol: :lol: :lol: :lol: . Tanto sono tutte standard.
A parte gli scherzi, e per curiosità, ho chiesto all'artigiano e mi ha detto che usa quelle perchè riesce ad effettuare una regolazione più precisa... è abituato a usare quelle e si trova bene. Non credo sia una questione economica.
In effetti, se devo essere sincero, le antine a battente sono state regolata alla perfezione al primo colpo... Non posso certo digli di cambiarle :lol: :lol:.
Tanto una volta regolate credo non abbiano nessuna controindicazione...

Sabato viene a sistermare il vasistas di sinistra che ha un problema di montaggio. Ho controllato tutte le laccataure e sono perfette. L'unico problemino è il frontale del primo cassetto che ha la fresata laccata male... diciamo non perfettamente morbida... Ha detto che senza nessun problema me lo rilacca.
Il resto è tutto ok tranne le cappa che è completamente distrutta e me la devono sostituire :shock: :shock: :shock:
mamma mia con uno preciso come te sto povero artigiano si sarà sentito come gli schiavi al colosseo coi leoni! :lol: :lol: :lol: :lol:
se l'è guadagnata la pagnotta va! :lol: :lol: :lol: :lol:
Mobiliere

#79
duncan ha scritto:complimenti, bella :)

Ma l'hai presa da un artigiano poi?

Aspetto di vederla completa in tutto il suo splendore :)
Grazie ;).
Si, alla fine abbiamo scelto per l'artigiano ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#80
GIURISTA ha scritto: mamma mia con uno preciso come te sto povero artigiano si sarà sentito come gli schiavi al colosseo coi leoni! :lol: :lol: :lol: :lol:
se l'è guadagnata la pagnotta va! :lol: :lol: :lol: :lol:
Si... è stato sempre molto disponibile, professionale e a mio avviso (che sono uno pignolo) ha fatto un ottimo lavoro.
La pagnotta se l'è abbondantemente guadagnata...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#81
uff le foto non le riesco ad ingrandire e così piccolo non si vede na mazza:/

vedo solo che è bianca e che il bianco mi piace molto :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#82
Complimenti davvero, bella cucina!
Beh.....a sto punto però....aspettiamo pure il top....x romperci sopra una bella bottiglia di champagne a 'mo di varo! :lol:

Per me che non sono una stanga, i vasistas sono un po' troppo alti!
Ma è un mio problema! :wink:

Una cosa che ho notato nell'uso quotidiano della mia, che pure ho il vasistas sopra il lavello.........è che spesso mi dimentico di aprirlo quando lavo qualcosa a mano.....e sgoccio tutto per terra! :roll:
E a quel punto lo odio!!
Ma è sempre un mio problema! :wink:

Di nuovo complimenti!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#83
Alpino77 ha scritto:Complimenti davvero, bella cucina!
Beh.....a sto punto però....aspettiamo pure il top....x romperci sopra una bella bottiglia di champagne a 'mo di varo! :lol:

Per me che non sono una stanga, i vasistas sono un po' troppo alti!
Ma è un mio problema! :wink:

Una cosa che ho notato nell'uso quotidiano della mia, che pure ho il vasistas sopra il lavello.........è che spesso mi dimentico di aprirlo quando lavo qualcosa a mano.....e sgoccio tutto per terra! :roll:
E a quel punto lo odio!!
Ma è sempre un mio problema! :wink:

Di nuovo complimenti!
We dottò!
Grazie per i complimenti.
Per il top ci vorrà un bel po ;). 3/4 settimane tutte.
Poi l'idraulico che dovrà fare tutti gli attacchi...
Non è mai finita ma almeno si vede la luce :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#84
Luca81 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Complimenti davvero, bella cucina!
Beh.....a sto punto però....aspettiamo pure il top....x romperci sopra una bella bottiglia di champagne a 'mo di varo! :lol:

Per me che non sono una stanga, i vasistas sono un po' troppo alti!
Ma è un mio problema! :wink:

Una cosa che ho notato nell'uso quotidiano della mia, che pure ho il vasistas sopra il lavello.........è che spesso mi dimentico di aprirlo quando lavo qualcosa a mano.....e sgoccio tutto per terra! :roll:
E a quel punto lo odio!!
Ma è sempre un mio problema! :wink:

Di nuovo complimenti!
We dottò!
Grazie per i complimenti.
Per il top ci vorrà un bel po ;). 3/4 settimane tutte.
Poi l'idraulico che dovrà fare tutti gli attacchi...
Non è mai finita ma almeno si vede la luce :lol: :lol: :lol:
Cosa sono 3/4 settimane.....in confronto ai 6 ANNI che hai impiegato x progettarla ??!!! :lol: :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#85
Alpino77 ha scritto:
Cosa sono 3/4 settimane.....in confronto ai 6 ANNI che hai impiegato x progettarla ??!!! :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
Però almeno se ho sbagliato qualcosa... ho sbagliato con la mia testa :lol: :lol: :lol: .
Per ora mi pento solo della cappa. Colpa di ccd e Gianfry che non mi hanno persuaso abbastanza. Chiederò i danni :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#86
Luca81 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
Cosa sono 3/4 settimane.....in confronto ai 6 ANNI che hai impiegato x progettarla ??!!! :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
Però almeno se ho sbagliato qualcosa... ho sbagliato con la mia testa :lol: :lol: :lol: .
Per ora mi pento solo della cappa. Colpa di ccd e Gianfry che non mi hanno persuaso abbastanza. Chiederò i danni :lol: :lol: :lol:
Ne hai ben donde!
Eppoi è tutto scritto su questo forum....quindi hai anche le prove! 8) :lol:

Per la cappa, che problema c'è......io farei un bel foro da 400 cm sul muro......anzi......toglierei direttamente i vetri dalla finestra così non hai problemi di puzze in cucina e magari in inverno qualche pinguino ti fa anche compagnia!
Mica sarebbe da tutti avere un pinguino come animale di compagnia......

Dopo questa, mi sa che è meglio che vado a dormire....... :roll: :oops:

Ciao! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#87
Se posso dire la mia è davvero perfetta... e non c'è miglior soddisfazione di studiarsi tutti i particolari e fare una cosa come "tua"... ovviamente a posteriori c'è sempre la scoperta che avremmo potuto fare diversamente... ma la soddisfazione è sempre maggiore!!! Complimento attendiamo foto top e perchè no di tutto il contesto!!!

#88
Aggiungo qualche foto con il piano e lo schienale...
Le foto non sono delle migliori per via della macchina fotografica vecchiotta e della scarsa luce...
Spero vi piccia :lol: :lol: :lol:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Lampadario. Devo ancora tagliare a misura il filo di acciaio del kit per decentrarlo :lol: :lol:

Immagine


Immagine
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#89
Luca, wow... :shock:
complimenti, è davvero stupenda... elegante e mooolto chic!!! :wink:
bellissimi anche i faretti... 8)
Immagine
Immagine

#90
Complimenti, mi piace molto, soprattutto to e schienale....ma dici che il lavello in acciaio sarà sempre da asciugare e pulire? :?