La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
ela78 ha scritto:se hai imparato a cavartela da sola
se sai essere autonoma
se non devi dipendere da qualcuno per qualunque cosa

allora il tuo punto fermo sei tu.

tutto il resto sono appigli, ma tu sei il fulcro :wink:
quoto la saggia ela. Io di carattere sono come te dada: riesco a cavamerla (soprattutto quando sono veramente in difficoltà), ma sento sempre il bisogno di avere qualcuno cui fare riferimento.
Piano piano però sto capendo che il mio riferimento devo essere io... ce la possiamo fare!
The sisterhood of The Calf 40

#317
Certo che ce la fate!!!!!!!!!! :)
io nel giro di un anno per un cataclisma credo :shock: :lol: ho davvero perso ogni riferimento..sono cresciuta molto "sola" per vari motivi.. ma dopo anni di "lavoro" per costruirmi una bella cerchia di amici ho perso tutti i miei amici più cari (li chiamavo "famiglia scelta") il mio fidanzato col quale pensavo di morirci.. e mi ritrovo da sola in casa a fissare il muro.. mentre prima era un porto di mare casa mia, il telefono che squillava sempre etc etc...
sai che c'è Dada?? che non ci puoi far niente!!!!!!!!!!!!!! prima accetti questa nuova condizione prima risali..e ti diverti anche!! perchè scopri cose nuove e impari quello che è giusto imparare dagli errori!!
Accettalo!!!! datti una pacca e via! si va avanti col sole in faccia :)
Esci!!!!!!!!!!!

#318
Mercury ha scritto:
gebo* ha scritto:Sfogarsi va bene, ma io ti consiglierei anche di cercare di fare una lista di cose "positive"

- hai degli amici
- hai un lavoro
- hai una casa
- sei simpatica e sensibile (da come scrivi si capisce benissimo)
- hai voglia di dare
- HAI EVITATO DI SPOSARTI CON L'UOMO SBAGLIATO

Invece di rimpiangere quel che avrebbe potuto essere, ritieniti fortunata per quello che avresti dovuto passare.

Il caro vecchio detto "meglio sole che male accompagnate" e' una verita' da scrivere a caratteri d'oro

Pensaci bene, l'inferno e' un villaggio Valtur se lo confronti con un matrimonio sbagliato!
post da incorniciare :)
E DA TENERE IN EVIDENZA!

brava GEBO! GUARDARE IL RETRO DELLA MEDAGLIA E NON SOLO IL VERSO! E PENSARE A QUANTO ABBIAMO, NON SOLO A QUELLO CHE NON ABBIAMO

#319
saetta* ha scritto:io nel giro di un anno per un cataclisma credo :shock: :lol: ho davvero perso ogni riferimento..sono cresciuta molto "sola" per vari motivi.. ma dopo anni di "lavoro" per costruirmi una bella cerchia di amici ho perso tutti i miei amici più cari (li chiamavo "famiglia scelta") il mio fidanzato col quale pensavo di morirci.. e mi ritrovo da sola in casa a fissare il muro.. mentre prima era un porto di mare casa mia, il telefono che squillava
urca :shock: tutti???
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#320
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:io nel giro di un anno per un cataclisma credo :shock: :lol: ho davvero perso ogni riferimento..sono cresciuta molto "sola" per vari motivi.. ma dopo anni di "lavoro" per costruirmi una bella cerchia di amici ho perso tutti i miei amici più cari (li chiamavo "famiglia scelta") il mio fidanzato col quale pensavo di morirci.. e mi ritrovo da sola in casa a fissare il muro.. mentre prima era un porto di mare casa mia, il telefono che squillava
urca :shock: tutti???
yes :wink: a parte la mia migliore amica che era in missione in Siria per un paio di mesi :evil:
chiaramente ora sono tutti tornati all'ovile (dopo mesi che sopporto "gossip" assurdi che tentano di sperperare in giro e per cui hanno cercato di farmi terra bruciata intorno..sono stata io a mandarli a marengo perchè diciamo che mi "tramavano" alle spalle.. amicizie di 10/15 anni :shock: ).. chiaramente che puoi fare se non provare compassione e rispondere con un "siamo diversi, per me l'amicizia è altro mi spiace. buona fortuna"? è la vita :wink:

#321
mimmi ha scritto:
Mercury ha scritto:
gebo* ha scritto:Sfogarsi va bene, ma io ti consiglierei anche di cercare di fare una lista di cose "positive"

- hai degli amici
- hai un lavoro
- hai una casa
- sei simpatica e sensibile (da come scrivi si capisce benissimo)
- hai voglia di dare
- HAI EVITATO DI SPOSARTI CON L'UOMO SBAGLIATO

Invece di rimpiangere quel che avrebbe potuto essere, ritieniti fortunata per quello che avresti dovuto passare.

Il caro vecchio detto "meglio sole che male accompagnate" e' una verita' da scrivere a caratteri d'oro

Pensaci bene, l'inferno e' un villaggio Valtur se lo confronti con un matrimonio sbagliato!
post da incorniciare :)
E DA TENERE IN EVIDENZA!

brava GEBO! GUARDARE IL RETRO DELLA MEDAGLIA E NON SOLO IL VERSO! E PENSARE A QUANTO ABBIAMO, NON SOLO A QUELLO CHE NON ABBIAMO
QUOTONE!!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#322
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:io nel giro di un anno per un cataclisma credo :shock: :lol: ho davvero perso ogni riferimento..sono cresciuta molto "sola" per vari motivi.. ma dopo anni di "lavoro" per costruirmi una bella cerchia di amici ho perso tutti i miei amici più cari (li chiamavo "famiglia scelta") il mio fidanzato col quale pensavo di morirci.. e mi ritrovo da sola in casa a fissare il muro.. mentre prima era un porto di mare casa mia, il telefono che squillava
urca :shock: tutti???
sennò il detto dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io che lo inventavano a fare?!?!?!

lascia perdere...l'amicizia è un'altra cosa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#323
saetta* ha scritto:
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:io nel giro di un anno per un cataclisma credo :shock: :lol: ho davvero perso ogni riferimento..sono cresciuta molto "sola" per vari motivi.. ma dopo anni di "lavoro" per costruirmi una bella cerchia di amici ho perso tutti i miei amici più cari (li chiamavo "famiglia scelta") il mio fidanzato col quale pensavo di morirci.. e mi ritrovo da sola in casa a fissare il muro.. mentre prima era un porto di mare casa mia, il telefono che squillava
urca :shock: tutti???
yes :wink: a parte la mia migliore amica che era in missione in Siria per un paio di mesi :evil:
chiaramente ora sono tutti tornati all'ovile (dopo mesi che sopporto "gossip" assurdi che tentano di sperperare in giro e per cui hanno cercato di farmi terra bruciata intorno..sono stata io a mandarli a marengo perchè diciamo che mi "tramavano" alle spalle.. amicizie di 10/15 anni :shock: ).. chiaramente che puoi fare se non provare compassione e rispondere con un "siamo diversi, per me l'amicizia è altro mi spiace. buona fortuna"? è la vita :wink:
sorry, le dita sono state più veloci del buon senso... ho realizzato dopo che potevo aver tirato fuori l'ennesimo ricordo amaro :oops:

per il resto, niente di nuovo sotto il sole... anch'io ho scoperto di recente che un'amica da 25 anni puntualmente spettegolava su quanto le dicevo in confidenza :roll: quindi... depennata :roll: e non è la prima: come dici tu, è la vita :o

Sei tosta, go on this way :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#324
Senza un pò di amaro in bocca la vita avrebbe meno gusto no? :wink:
Grazie Mercury! bisogna essere toste anche se è la conseguenza di tanti pianti :wink: a me appaga di più! :wink:

#325
saetta* ha scritto:Senza un pò di amaro in bocca la vita avrebbe meno gusto no? :wink:
Grazie Mercury! bisogna essere toste anche se è la conseguenza di tanti pianti :wink: a me appaga di più! :wink:
meglio qualcosa di catartico, dici?!?!!? :roll: :roll:
naaaaaaaa.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#326
Sil70 ha scritto:
saetta* ha scritto:Senza un pò di amaro in bocca la vita avrebbe meno gusto no? :wink:
Grazie Mercury! bisogna essere toste anche se è la conseguenza di tanti pianti :wink: a me appaga di più! :wink:
meglio qualcosa di catartico, dici?!?!!? :roll: :roll:
naaaaaaaa.... 8)
il momento è sempre catartico 8) :mrgreen:

#327
Ela come va, spero tutto alla grande.
Qui oggi un tempo da schifo...piove da matti e ci mancava solo scoprire la camera allagata...ci voleva la barca per entrare :evil: :evil: :evil:

#328
dada33 ha scritto:Ela come va, spero tutto alla grande.
Qui oggi un tempo da schifo...piove da matti e ci mancava solo scoprire la camera allagata...ci voleva la barca per entrare :evil: :evil: :evil:
Ciao Dada :D
ma :shock: :shock: danni seri per il nubifragio?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#329
Mi ci sono volute un paio d'ore per asciugare tutto...ho riempito un secchio intero! Non ho assolutamente idea di come sia accaduto...!

Pensa...ero andata in camera per rilassarmi un po' sul letto ed invece...mi sono ritrovata a Venezia senza sapere come e perchè :evil:

...almeno mi è passato prima il pomeriggio...