La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:ok capo :wink: :mrgreen:

della composizione alta, ho ridotto a 35 cm la profondita della parte centrale e l'ho sollevata da terra ; della zona operativa ho alzato i pensili (portandoli però a 90 cm, li vuoi veramente + alti ?) e ho ridotto il lavello (90 cm -era già a 1 vasca sola) portandolo + verso i fuochi.


Meglio ? :roll:
:) sì, ora è chiarissima!

A me sembra elegante... Domani avrò il preventivo della soluzione 1. Poi dovrò decidere quale soluzione adottare...

Grazie ancora per il rendering.

PS.: visto che ho installato google sketchup, ma non riesco a farci niente, pensi che possa aiutarmi avere il file del tuo rendering, per cominciare?

#32
LucaBS ha scritto:
annsca ha scritto:ok capo :wink: :mrgreen:

della composizione alta, ho ridotto a 35 cm la profondita della parte centrale e l'ho sollevata da terra ; della zona operativa ho alzato i pensili (portandoli però a 90 cm, li vuoi veramente + alti ?) e ho ridotto il lavello (90 cm -era già a 1 vasca sola) portandolo + verso i fuochi.


Meglio ? :roll:
:) sì, ora è chiarissima!

A me sembra elegante... Domani avrò il preventivo della soluzione 1. Poi dovrò decidere quale soluzione adottare...

Grazie ancora per il rendering.

PS.: visto che ho installato google sketchup, ma non riesco a farci niente, pensi che possa aiutarmi avere il file del tuo rendering, per cominciare?
mmmmhhhh, non c'è problema per me rendertelo disponibile, ma dalla posta il file non passa, è troppo pesante, l'unica è creare una cartella condivisa via messenger, lo sai fare ?
Immagine

#33
annsca ha scritto: mmmmhhhh, non c'è problema per me rendertelo disponibile, ma dalla posta il file non passa, è troppo pesante, l'unica è creare una cartella condivisa via messenger, lo sai fare ?
Ora devo scappare, scusami tanto...!