La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

è arrivato tutto!

#1
e finalmente ho una bella illuminazione nel mio soggiorno!!

(a parte la famosa sospensione sul famoso tavolo verde che ancora non è stata scelta! Lot ne sa qualcosa :lol: )

bellisima la Optik....

ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato un consiglio ed un suggerimento, Lot in primis....
grazie :D :D

Re: è arrivato tutto!

#2
amluci ha scritto:..ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato un consiglio ed un suggerimento..
Beh.. complimenti.. :) ..ma figurati Am.. per me è sempre un piacere.. :D

Re: è arrivato tutto!

#3
lot ha scritto:
amluci ha scritto:..ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato un consiglio ed un suggerimento..
Beh.. complimenti.. :) ..ma figurati Am.. per me è sempre un piacere.. :D
grazie....accendo tutte le luci insieme contemporaneamente appena rientro dentro casa...sembra una centrale elettrica!!!!

:lol: :lol:

invece la Optik da sola fa molto atmosfera :wink:

Re: è arrivato tutto!

#4
amluci ha scritto:
lot ha scritto:
amluci ha scritto:..ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato un consiglio ed un suggerimento..
Beh.. complimenti.. :) ..ma figurati Am.. per me è sempre un piacere.. :D
grazie....accendo tutte le luci insieme contemporaneamente appena rientro dentro casa...sembra una centrale elettrica!!!!

:lol: :lol:

invece la Optik da sola fa molto atmosfera :wink:
complimenti amluci... e le foto??? 8) 8)
dai dai che siamo curiosi... :wink:
Immagine
Immagine

Re: è arrivato tutto!

#5
Tamben ha scritto:
amluci ha scritto:
lot ha scritto: Beh.. complimenti.. :) ..ma figurati Am.. per me è sempre un piacere.. :D
grazie....accendo tutte le luci insieme contemporaneamente appena rientro dentro casa...sembra una centrale elettrica!!!!

:lol: :lol:

invece la Optik da sola fa molto atmosfera :wink:
complimenti amluci... e le foto??? 8) 8)
dai dai che siamo curiosi... :wink:
volentieri...solo mi piacerebbe inserirle con qualche mobile del soggiorno che ancora manca per intero...ok stasera inizio a farle e faccio un album!

Re: è arrivato tutto!

#6
amluci ha scritto:
Tamben ha scritto:
amluci ha scritto: grazie....accendo tutte le luci insieme contemporaneamente appena rientro dentro casa...sembra una centrale elettrica!!!!

:lol: :lol:

invece la Optik da sola fa molto atmosfera :wink:
complimenti amluci... e le foto??? 8) 8)
dai dai che siamo curiosi... :wink:
volentieri...solo mi piacerebbe inserirle con qualche mobile del soggiorno che ancora manca per intero...ok stasera inizio a farle e faccio un album!
ottima idea... :wink: e allora attendiamo fiduciosi!!! 8)
Immagine
Immagine

#8
amluci ha scritto:ho messo qualche foto...siccome c'è un gran caos di scatole, pezzi da smontare, pezzi da rimontare, ed un'intera cucina in fase di montaggio :roll:... ho preferito fotografare poco...

ma l'illuminazione dovrebbe vedersi abbastanza bene
http://picasaweb.google.com/lanocheestr ... directlink
Mi piace molto la x-ray :wink: e x le luci vicino al letto cosa hai scelto?
Devo ancora completare la stanza io :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9
DIERRE ha scritto:
amluci ha scritto:ho messo qualche foto...siccome c'è un gran caos di scatole, pezzi da smontare, pezzi da rimontare, ed un'intera cucina in fase di montaggio :roll:... ho preferito fotografare poco...

ma l'illuminazione dovrebbe vedersi abbastanza bene
http://picasaweb.google.com/lanocheestr ... directlink
Mi piace molto la x-ray :wink: e x le luci vicino al letto cosa hai scelto?
Devo ancora completare la stanza io :roll:
per le luci vicino al letto qualcuno del forum mi dovrà aiutare...aspetto solo di inserire foto del letto e dei comodini...in realtà non ho scelto ancora nulla! e manca anche l'illuminazione a soffitto del bagno e della cameretta
:shock:

#10
WOWWWWW amluci... :shock: :shock: complimenti x davvero !!! :wink:
le applique ovvero lampade sono stupende, semplici ma molto molto belle!!! sinceramente non saprei dirti quale mi piace di più... ma bravo/a... ottima scelta!! :wink:

ps: per quanto riguarda il resto della casa devo farti ulteriori complimenti, perchè è davvero molto molto bella!! bellissimo anche il rivestimento sulla parete e la cucina... :wink: :wink: speriamo di vedere presto il resto della casa... 8)
Immagine
Immagine

#11
complimenti amluci, bellissima la tua casa :shock: :P . Sono rimasta folgorata dalla cucina ( marca/modello ? :roll: ) :roll: - e dalla colonna rivestita.... ovviamente l'illuminazione è all'altezza della situazione e non poteva essere altrimenti direi :wink: . Ancora congratulazioni !
Immagine

#12
annsca ha scritto:complimenti amluci, bellissima la tua casa :shock: :P . Sono rimasta folgorata dalla cucina ( marca/modello ? :roll: ) :roll: - e dalla colonna rivestita.... ovviamente l'illuminazione è all'altezza della situazione e non poteva essere altrimenti direi :wink: . Ancora congratulazioni !
Ciao!
Complimenti per il parquet e l'illuminazione...
forse io avrei ristretto le tipologie...se proprio devo dire qualcosa di negativo. :wink:
salutoni
http://picasaweb.google.com/supersuperniki

Re: è arrivato tutto!

#13
amluci ha scritto:..invece la Optik da sola fa molto atmosfera :wink:
Splendida casa dall'atmosfera rarefatta, a guardar le suggestive immagini.. :wink: Che dire, a me sembrano tutte scelte raffinate, dalla plafoniera di X-ray (mi permetto di estrapolarla per i prossimi 'consigli'.. non pensavo avesse un'emissione così soft e morbida: davvero azzeccatissima per la camera) alle Mesmeri, all' applique di Terzani (che però non è più nel catalogo on-line della casa): concordo sulle potenzialità della Optik, nonostante la sua sia sempre una luce tutto sommato fredda.. e da te sta benissimo. Elegantissima la tua casa, Am.., bello il parquet, il bagno e la cucina, in cui l'accostamento dei colori come ante, pavimento e pietra della colonna, trovo sia di gran classe.. :wink:
Immagine

#15
ROVEREtigerNERO ha scritto:
annsca ha scritto:complimenti amluci, bellissima la tua casa :shock: :P . Sono rimasta folgorata dalla cucina ( marca/modello ? :roll: ) :roll: - e dalla colonna rivestita.... ovviamente l'illuminazione è all'altezza della situazione e non poteva essere altrimenti direi :wink: . Ancora congratulazioni !
Ciao!
Complimenti per il parquet e l'illuminazione...
forse io avrei ristretto le tipologie...se proprio devo dire qualcosa di negativo. :wink:
salutoni

non hai torto..ho variato molto...però ho seguito l'istinto, ho scelto quello che mi piaceva in considerazione del fatto che volevo "arredare" con le luci, non amo i fronzoli, i quadri, i soprammobili...
e poi, se l'illuminazione mi stufa...sostituirò :lol: