La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Gianfry ha scritto:
LadyDar ha scritto:
Luca81 ha scritto:
la lavastoviglie gaggenau non la metterei mai:/
Why not ? :?

Io ho Gaggenau come lavastoviglie e non ho mai avuto nessun problema, anzi.......lava benissimo e non si sente affatto quando è in funzione, a differenza della Smeg che avevo prima o della rex che ha mia madre o della Miele che ha un amico (questa è pure da rottamare dopo 3 anni!!!!)
era un pensiero personale chiaramente ognuno ha le sue esperienze, ma visto che ho potuto scegliere, basandomi sia su questo forum che su epserienze di persone direttamente coinvolte nella mia vita reale e... potendo chiaramente scegliere fra una gamma di prodotti cmq di alto livello, ripeto che una lavastoviglie gaggenau non la metterei mai :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#47
Paolo Favullo ha scritto:Una piccola precisazione per chi non sa apprezzare GAGGENAU, mi spiegate com'è che se parliamo di eldom "Ferrari" di mezzo c'è sempre questo nome, o se vogliamo andare sul professionale si parla di WOLF o SUB-ZERO???

Se vogliamo lavatrici "costose" ma efficenti parliamo di Miele...etc...

Chi mette eldom di questa portata, paragonatelo a chi spende 1000 euro per comprare un paio di Churc...

Ecco chi acquista eldom di un certo livello lo fa non per apparire, ma per appagare un proprio desiderio...il desiderio di possedere qualcosa che non tutti possono permettersi, e che non tutti "ahimè" capiscono


...ma dobbiamo però capire chi acquista Hogan, Prada Sport o Santoni (tanto per citare marchi di scarpe più conosciuti ma + commerciali)

Spero d'essermi spiegato
quoto quanto hai detto anche se dissento dal fatto che uno non sceglie un elettrodomestico solo per appagare il proprio desiderio, ma spero lo scelga sopratutto per le funzionalità e l'uso che ne farà, oltre al fatto di una consistente disponibilità economica:)

Belle, super comode e indistruttibili le Church's :)

Cmq per stellalucente: complimenti di nuovo... e rinnovo la richiesta già fatta di vedere intanto le foto della boffi... appena puoi grazie:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#48
Stellalucente ha scritto: Ho una BOFFI CASE SYSTEM 5 , che sviluppa tra pareti e isola 18 Ml di basi e circa 10 di pensili, pagata nel 2004 65.000 Euro, ma sono 28 ml di cucina..., Con TOP in CORIAN :twisted:

ALT! Fermi tutti! Adesso DEVI postare assolutamente un servizio fotografico di questa cucina... :shock: Apri un topic, su su!!!! :twisted:

#49
complimenti Stella...hai fatto un acquisto stupendo :D
troppo forte la decisione presa in una notte :wink: pensare che c'è gente che ci si arrovella per anni interi...