La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina acquistata ad un prezzo eccezionale!!

#1
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum ed ho scoperto la sua esistenza solo da qualche giorno e comunque dopo aver acquistato una cucina!!
pertanto volevo condividere la ns. esperienza nonchè la gioia per "l'affare" fatto con voi!!
La premessa è che per motivi di lavoro il prossimo settembre ci trasferiremo da genova e dovendo arredare una cucina con 2 pareti rispettivamente di 330 cm senza angolo ci siamo messi alla ricerca della soluzione migliore, conveniente, funzionale e bella, con la precisazione che nella casa dove andremo, per i motivi anzidetti ci fermeremo 5 anni, poi non si sà!!
dopo svariati preventivi per genova, tutti sopra i 7500 euro, in Val Fontana buona, è scattato il business, mobilificio il cui proprietario ultra 80 enne, svendeva tutto per chiusura attività, morale della favola abbiamo acquistato una cucina zecchinon mod. matrixe in laminato spazzolato di 300 cm più colonna frigo forno di 120 cm, COMPRESO di avello doppia vasca inox della franke con miiscelatore allungabile, frigo rex cl. A combinato 320 litri. piano cottura rex 5 fuochi, forno multi 5 rex cl. A e cappa arredo faber a 3 velocità il tutto a 3100 euro!!!
Unica "pecca", se così possiamo dire, il colore rosso non proprio di ns. gradimento!!
Ma a questo prezzo l'avrei presa anche arcobaleno :lol:
E poi come dicevo sfogliando sul forum ho letto che le zecchinon sono delle cucine valide!!
Poi abbiamo anche acquistato 4 sedie calligaris mod. air al prezzo totale di 260 euro mentre a genova 160 euro cad.
Adesso capite perchè siamo contentissimi???
ciao a tutti!! :lol: :lol:

#3
Benvenuto e ......complimenti!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
tamy79 ha scritto:complimenti...mancano solo le foto :wink:
scusate l'ignoranza :? , ci avevo pensato ma come faccio ad inserirle??
grazie

#7
lfelix ha scritto:complimentissimi ma....
il "laminato spazzolato" è la prima volta che lo sento.... :roll:
è abbastanza particolare, io non l'avevo mai visto.........comunque passando la mano non è liscio ma è in rilievo e poroso.........non so se ho reso l'idea!!

#8
dovrebbe essere la finitura che molti produttori chiamano matrix.
Complimenti per l' acquisto, soprattutto per il fatto che era già tutto a misura.

#9
nicolettaalematte ha scritto:dovrebbe essere la finitura che molti produttori chiamano matrix.
Complimenti per l' acquisto, soprattutto per il fatto che era già tutto a misura.
svelato l'enigma, il modello si chiama proprio MATRIXE........e non sono romano :wink: :wink:

Infatti, diciamo che la fortuna è stata trovare la cucina con le misure giuste......... ad esempio aveva una cucina dell' arredo 3 a 2800 euro, ma era troppo lunga.........oppure una stosa angolare allo stesso prezzo!!
che comunque nel giro di 2 giorni le ha venute tutte!!

#11
lfelix ha scritto:complimentissimi ma....
il "laminato spazzolato" è la prima volta che lo sento.... :roll:

No no....il laminato spazzolato tipo pic pine esiste eccome.....e lo utilizza pure la Varenna......mi sembra nel modello Matrix.....è pure bello....ben fatto...certo....rimane laminato.......Mi sembra che lo produca ila ditta Cleaf....
ciao.....