La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Non so... non lo trovo... dice come pulire.
Sembrano carini pure a me... e poi ho calcolato che con circa 60 euro li prendo quasi tutti! :D (Almeno quelli che mi interessano!)
Immagine
Immagine

#5
xxxxrobybis ha scritto:mm prova a passare da una ikea :)
Oh, mi piacerebbe! Troppo lontane per andarci solo per controllare questi accessori! :wink: Ma prima o poi....
Immagine
Immagine

#7
xxxxrobybis ha scritto:ok se ci passo prendo info :9 io ne ho due a portata di zampa..
roby
Grazie! Se ti ricordi! sei proprio gentile!
Immagine
Immagine

#9
in ogni caso ti consiglio di andarci all' ikea..fidati che non farai tanta strada solo per quello..anche se non vuoi comprerai il mondo!in edicola vendono i cataloghi a 2.50 ...

#10
sugardandy ha scritto:in ogni caso ti consiglio di andarci all' ikea..fidati che non farai tanta strada solo per quello..anche se non vuoi comprerai il mondo!in edicola vendono i cataloghi a 2.50 ...
I cataloghi ce li ho tutti, li consegnano gratis... sto cercando di farmi un'idea su diverse cosette, così quando andrò mi "perderò" un po' meno. :D
Immagine
Immagine

#11
sugardandy ha scritto:in edicola vendono i cataloghi a 2.50 ...
:shock: Ma dici sul serio?
Pazzesco... specie considerando che li distribuiscono gratis ad ogni cambio di stagione!!!



:lol: Lorena... ti ci perdi lo stesso... tanto ti si "ubriaca" la testa di cose sfiziose, ca@@ate e ca@@atine! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#12
Vivy ha scritto:
sugardandy ha scritto:in edicola vendono i cataloghi a 2.50 ...
:shock: Ma dici sul serio?
Pazzesco... specie considerando che li distribuiscono gratis ad ogni cambio di stagione!!!



:lol: Lorena... ti ci perdi lo stesso... tanto ti si "ubriaca" la testa di cose sfiziose, ca@@ate e ca@@atine! :lol:
Siccome il mio rtagazzo ODIA andare in giro per mobili se non gli viene un0ispirazione, allora mi devo fare una lista precisa, così se è giornata negativa... almeno le cose che mi interessano le vedo! Poi se la giornata è positiva... lo impazzisco!
Immagine
Immagine

#13
che io sappia il catalogo lo vendono, ma 1 volta in negozio, se lo rendi, ti danno i 2,50€ ... qui a Bari lo hanno consegnato solo 1 volta a casa di mia nonna :wink:

qualcuno ha notizie dell'apertura a Bari?

cmq a me piacciono quegli accessori ... secondo me hanno 1 barra con delle viti che poi vengono nascoste dall'altra parte montata su ... chiaro? :roll:

Enza

#14
Lorena ha scritto:Siccome il mio rtagazzo ODIA andare in giro per mobili se non gli viene un0ispirazione, allora mi devo fare una lista precisa, così se è giornata negativa... almeno le cose che mi interessano le vedo! Poi se la giornata è positiva... lo impazzisco!
:roll: Conosco il genere di soggetto!!!
Se è giornata negativa... ti sembrerà di avere la palla di piombo ai piedi!!!

Una volta il mio boy mi ha talmente esaurita che arrivata alla cassa con qualche cavolata... ho lasciato tutto e sono uscita senza nulla...
... la fila per pagare era moooooooolto lunga e lui sembrava una vecchia che dice il rosario! :x
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#15
Vivy ha scritto:
Lorena ha scritto:Siccome il mio rtagazzo ODIA andare in giro per mobili se non gli viene un0ispirazione, allora mi devo fare una lista precisa, così se è giornata negativa... almeno le cose che mi interessano le vedo! Poi se la giornata è positiva... lo impazzisco!
:roll: Conosco il genere di soggetto!!!
Se è giornata negativa... ti sembrerà di avere la palla di piombo ai piedi!!!

Una volta il mio boy mi ha talmente esaurita che arrivata alla cassa con qualche cavolata... ho lasciato tutto e sono uscita senza nulla...
... la fila per pagare era moooooooolto lunga e lui sembrava una vecchia che dice il rosario! :x
Scenetta tipica:
negozio di abbigliamento sia da uomo che da donna, vetrine.
Vetrina da uomo, si ferma e INSIEME guardiamo e commentiamo questo e quello.
Vetrina da donna, accanto, lui passa dritto e io come una baccalà!
Immagine
Immagine