La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help...

#1
Ciaoo qualcuno ha acquistato materassi all'ikea????volevo sapere com'erano...dovrei prenderlo per i miei genitori tenendo conto ch emio padre pesa più di un quintale...e mia madre sui 90 kg.....quindi mooolto resistente...sono stata ikea ma non saprei....grazieee

Re: Help...

#2
kits78 ha scritto:Ciaoo qualcuno ha acquistato materassi all'ikea????volevo sapere com'erano...dovrei prenderlo per i miei genitori tenendo conto ch emio padre pesa più di un quintale...e mia madre sui 90 kg.....quindi mooolto resistente...sono stata ikea ma non saprei....grazieee
E' un peso piuttosto sostenuto, è necessario un buon materasso, di qualità, altro che le frittelle dell'ikea.
Perdona l'espressione poco elegante, ma è solo per rendere l'idea della qualità dei materassi ikea, in linea con il resto della loro produzione del resto :wink: .
Mobiliere

#4
kits78 ha scritto:Grazie...ma sai consigliarmi qualche marca...ma ad buon prezzo...sai...i soldi....
Se abita a Bologna passi dal nostro amico Barone:
Sapra' consigliarvia al meglio,farle provare i materassi e trovare un buon compromesso qualita' prezzo in base alle vostre esigenze.
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991