La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
boo ha scritto:urca, i commenti della gente! :lol: :lol: :lol:

a. sono biancolatte. oggetto di qualsiasi tipo di scherno.

b. sono vegana. apriti cielo. sei di sicuro anemica. sei pazza perché non mangi carne. e i bambini che soffrono in africa dove li metti? ma per tuo figlio che farai? guarda che la carne devi mangiarla. ma lo sai che anche le piante soffrono?
c. sono consumatrice consapevole, con prodotti bio e equo solidali. ma credi di salvare il mondo così? ma chi ti dice che non fai del male anche così?

d. ho cinque gatti. la mia casa è di sicuro un covo maleodorante di peli.

fra un po' di sicuro mi verrà in mente qualcos'altro per rimpolpare la lista! :lol:
:mrgreen: :mrgreen: ci aggiungiamo "è il ciclo della vita, dobbiamo mangiare carne noi essere umani" :lol: :lol: quante ne ho sentite in 11 anni!! sono vegetariana anche me :wink: (non vegana però)

#63
saetta* ha scritto:
boo ha scritto:urca, i commenti della gente! :lol: :lol: :lol:

a. sono biancolatte. oggetto di qualsiasi tipo di scherno.

b. sono vegana. apriti cielo. sei di sicuro anemica. sei pazza perché non mangi carne. e i bambini che soffrono in africa dove li metti? ma per tuo figlio che farai? guarda che la carne devi mangiarla. ma lo sai che anche le piante soffrono?
c. sono consumatrice consapevole, con prodotti bio e equo solidali. ma credi di salvare il mondo così? ma chi ti dice che non fai del male anche così?

d. ho cinque gatti. la mia casa è di sicuro un covo maleodorante di peli.

fra un po' di sicuro mi verrà in mente qualcos'altro per rimpolpare la lista! :lol:
:mrgreen: :mrgreen: ci aggiungiamo "è il ciclo della vita, dobbiamo mangiare carne noi essere umani" :lol: :lol: quante ne ho sentite in 11 anni!! sono vegetariana anche me :wink: (non vegana però)
sì esatto, come se facessi un qualche torto a chissachì.... ma saranno fatti miei chi e cosa voglio mangiare?
finché i medici sono d'accordo e i miei esami sono perfetti (non sono più neanche anemica, da onnivora lo ero!).... ma a te che te frega? :shock: :lol:

#64
boo ha scritto:
saetta* ha scritto:
boo ha scritto:urca, i commenti della gente! :lol: :lol: :lol:

a. sono biancolatte. oggetto di qualsiasi tipo di scherno.

b. sono vegana. apriti cielo. sei di sicuro anemica. sei pazza perché non mangi carne. e i bambini che soffrono in africa dove li metti? ma per tuo figlio che farai? guarda che la carne devi mangiarla. ma lo sai che anche le piante soffrono?
c. sono consumatrice consapevole, con prodotti bio e equo solidali. ma credi di salvare il mondo così? ma chi ti dice che non fai del male anche così?

d. ho cinque gatti. la mia casa è di sicuro un covo maleodorante di peli.

fra un po' di sicuro mi verrà in mente qualcos'altro per rimpolpare la lista! :lol:
:mrgreen: :mrgreen: ci aggiungiamo "è il ciclo della vita, dobbiamo mangiare carne noi essere umani" :lol: :lol: quante ne ho sentite in 11 anni!! sono vegetariana anche me :wink: (non vegana però)
sì esatto, come se facessi un qualche torto a chissachì.... ma saranno fatti miei chi e cosa voglio mangiare?
finché i medici sono d'accordo e i miei esami sono perfetti (non sono più neanche anemica, da onnivora lo ero!).... ma a te che te frega? :shock: :lol:
NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
anche io ero anemica da onnivora!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non sai quante volte ho mischiato seitan tra le cene "eh stasera ho fatto la carne per voi........." hihihihihi "MA NON ERA CARNEEEEEEE???? :shock: :shock: " :lol: :lol:

#65
Quando la delicatezza è donna:

un giorno viene a trovarci un amico del mio compagno con la neo mogliettina, entra in cucina e le faccio, sai essendo in affitto per la cucina abbiamo scelto una cosa più accessibile, non è facilssima da riadattare, lei si guarda intorno, e poi fa: "a me sa di povero!" :shock: :shock: :shock:

Giuro che se non fosse stato per il marito, che è un ragazzo adorabile, l'avrei messa alla porta...ci sta che non ti piace ma un pò di garbo no? :evil:

Io, che non le mando a dire, le facio: spostiamoci in salotto...sempre che sia alla tua altezza..... 8)..e li è calato il gelo!!!!!!!

Comunque, sono contenta di usare la sua bomboniera di nozze, un posacenere in ceramica vettelapesca, supergriffata e argentata, come piattino in cui servo il latte al gattino sotto casa.... :wink:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#66
gemma ha scritto: Comunque, sono contenta di usare la sua bomboniera di nozze, un posacenere in ceramica vettelapesca, supergriffata e argentata, come piattino in cui servo il latte al gattino sotto casa.... :wink:
8) 8) 8) 8) Fantastica

#67
Sabato sera incontro un vecchio amico dell'adolescenza (era il fidanzato della mia compagna di banco dei tempi), non lo vedevo da un bel pò...
Dopo esserci salutati (e quando dico dopo intendo le prime parole dopo il bacio di saluto):
prima domanda: "ti sei sposata?" risposta "no"
seconda domanda: "ti sei laureata?" risposta "no" (mi scocciava spiegare il perchè o dirgli che cmq manca poco)
terza domanda: "ma almeno lavori o stai per sposarti?".... Al che ho risposto si e l'ho subito salutato...

se ci penso sono ancora shoccata :shock: :shock:

#68
Ah dimenticavo... a tutte voi mozzarelline se vi può consolare la gente ha sempre da dire pure a chi si abbronza :wink:

Io in estate mi abbronzo facilmente senza scottarmi (uso comunque la protezione!) e ogni tanto mi sento dire da qualcuno "ma quanto sei nera, troppo direi, ma come fai?? ma non usi la crema?".... Addirittura una vicina di casa di mia mamma arrivò a dirmi che quasi non mi riconosceva :shock:

E comunque preciso che sì mi abbronzo, ma non è che divento color carbone 8)

#70
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:ecco, altro:

e. ho una casa su 4 piani. di sicuro.... XXsono distrutta dalla faticaXX.
... non hai 1 grammo di cellulite.
E' TUTTA INVIDIA!! :twisted:
ovviamente U.U :wink:

#71
boo ha scritto:
saetta* ha scritto:
boo ha scritto:urca, i commenti della gente! :lol: :lol: :lol:

a. sono biancolatte. oggetto di qualsiasi tipo di scherno.

b. sono vegana. apriti cielo. sei di sicuro anemica. sei pazza perché non mangi carne. e i bambini che soffrono in africa dove li metti? ma per tuo figlio che farai? guarda che la carne devi mangiarla. ma lo sai che anche le piante soffrono?
c. sono consumatrice consapevole, con prodotti bio e equo solidali. ma credi di salvare il mondo così? ma chi ti dice che non fai del male anche così?

d. ho cinque gatti. la mia casa è di sicuro un covo maleodorante di peli.

fra un po' di sicuro mi verrà in mente qualcos'altro per rimpolpare la lista! :lol:
:mrgreen: :mrgreen: ci aggiungiamo "è il ciclo della vita, dobbiamo mangiare carne noi essere umani" :lol: :lol: quante ne ho sentite in 11 anni!! sono vegetariana anche me :wink: (non vegana però)
sì esatto, come se facessi un qualche torto a chissachì.... ma saranno fatti miei chi e cosa voglio mangiare?
finché i medici sono d'accordo e i miei esami sono perfetti (non sono più neanche anemica, da onnivora lo ero!).... ma a te che te frega? :shock: :lol:
Consolatevi :wink: :roll:
i commenti che ricevevo io per la mia dieta carnivora spacca fegato :lol:
la migliore....."come fai ad andare in bagno se non mangi verdure :?: "
dico io....che argomento di conversazione e' :?: :evil: :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#72
Do il mio piccolo contributo a queto topic dicendo che, in generale, mi fanno sorridere tutti gli amici che (chi in buona fede, chi in mala fede) dicono: "dovresti lavorare meno", "manda tutto a quel paese e riposati", "ma cosa lavori? Io, fossi in te, manderei tutti a quel paese", "Ah, col cavolo che io lavorerei nel fine settimana, non so proprio tu come fai", "se mi chiedono di lavorare dopo le 18.00 li mando a quel paese" ecc...
Salvo poi, quando ti compri la moto (o qualsiasi altra cosa) spettegolare "chissà da dove prende i soldi", "guarda che "censured", tu guadagni così, mentre io mi prendo uno stipendio da fame"... ecc.

Per la serie: fossi donna penserebbero che la do a qualcuno, ma siccome sono uomo, sono automaticamente "fortunato" o "privilegiato" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#73
cyberjack ha scritto:Per la serie: fossi donna penserebbero che la do a qualcuno, ma siccome sono uomo, sono automaticamente "fortunato" o "privilegiato" ;)
Oppure hai vinto alla lotteria :lol:
Immagine
Immagine

#74
cyberjack ha scritto:Do il mio piccolo contributo a queto topic dicendo che, in generale, mi fanno sorridere tutti gli amici che (chi in buona fede, chi in mala fede) dicono: "dovresti lavorare meno", "manda tutto a quel paese e riposati", "ma cosa lavori? Io, fossi in te, manderei tutti a quel paese", "Ah, col cavolo che io lavorerei nel fine settimana, non so proprio tu come fai", "se mi chiedono di lavorare dopo le 18.00 li mando a quel paese" ecc...
Salvo poi, quando ti compri la moto (o qualsiasi altra cosa) spettegolare "chissà da dove prende i soldi", "guarda che "censured", tu guadagni così, mentre io mi prendo uno stipendio da fame"... ecc.

Per la serie: fossi donna penserebbero che la do a qualcuno, ma siccome sono uomo, sono automaticamente "fortunato" o "privilegiato" ;)
piccolo ot..mi piace troppo quell'avatar :lol:

#75
nancy77 ha scritto:Sabato sera incontro un vecchio amico dell'adolescenza (era il fidanzato della mia compagna di banco dei tempi), non lo vedevo da un bel pò...
Dopo esserci salutati (e quando dico dopo intendo le prime parole dopo il bacio di saluto):
prima domanda: "ti sei sposata?" risposta "no"
seconda domanda: "ti sei laureata?" risposta "no" (mi scocciava spiegare il perchè o dirgli che cmq manca poco)
terza domanda: "ma almeno lavori o stai per sposarti?".... Al che ho risposto si e l'ho subito salutato...

se ci penso sono ancora shoccata :shock: :shock:
un classico! :?
Io ho visto gente passare INTERE serate a dire "ahh sai? Ho visto tizio" e l'altra "ah! ma poi si è laureato?"... cioè... gente che non vedete da 20 anni un altro po'....la prima cosa, prima di sapere se è ancora presente su questa terra, se parla ancora italiano e così via... la domanda è sempre la stessa "Ahhhh! ma poi si è laureato? E adesso dove lavora? Ah... ma quindi cosa fa'? "... verso la fine.... "ma sta con qualcuno, si è sposato?"....
Ormai è prassi, quando ci incontriamo con certe persone, ci dobbiamo ripassare tutto il repertorio della scuola :x