La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Informazioni su azienda che fa sconti del 30%....

#1
Qualcuno di voi ha o conosce qualcuno che ha comprato un arredamento da uno arredi o da Gruppo Arreditalia :?: Del primo mi interesserebbe sapere come montano le cucine piuttosto che il soggiorno ecc... il secondo (Gruppo arreditalia di Paderno Dugnano, Trezzano sul Naviglio e Bergamo) l'abbiamo conosciuto in una fiera e vende direttamente dalla fabbrica con sconti del 30% vorrei sapere se qualcuno lo conosce per evitare delle fregature grazie
SimoRoby

Re: Informazioni su azienda che fa sconti del 30%....

#2
simoroby ha scritto:Qil secondo (Gruppo arreditalia di Paderno Dugnano, Trezzano sul Naviglio e Bergamo) l'abbiamo conosciuto in una fiera e vende direttamente dalla fabbrica con sconti del 30% vorrei sapere se qualcuno lo conosce per evitare delle fregature grazie
eccoliiiiiiiii... hanno ereditato la frasetta "compriamo/vendiamo direttamente dalle fabbriche" dal loro ex datore di lavoro, del resto, basta vedere da dove proviene la compagine societaria... vabbè, non mi addentro più di tanto nel discorso...

cmq, giusto qualche giorno fa, in un altro topic (http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=45), parlavo di un'azienda fallita truffando quasi 1 migliaio di clienti (il cui motto preferito era proprio: vendiamo direttamente dalle fabbriche)....

il tutto si svolge nella stessa zona... sarà un caso ?!?!?! mah...

un consiglio ??? compra tutto da unoarredi... almeno hai una buona dose di certezza che ti arrivi quello che hai pagato...

UNOARREDI

#3
Ti racconto la storia del mio fidanzato: abbiamo comprato una cucina da Unoarredi che abbiamo visto esposta, c'era molto piaciuta, aveva un prezzo interessante e sopratutto ci eravamo trovati molto bene con l'arredatore.
I guai sono iniziati quando l'arredatore si è assentato per un periodo a noi non definito, e siamo quandi stati seguiti da un arredatore diverso.
Purtroppo Ci siamo accorti solo troppo tardi, che il contratto che ti fanno fimare è pieno di clausole vessatorie. Tra tutte quella più assurda e che il saldo deve essere effttuato prima della consegna della cucina.
Abbiamo cercato di trovare un compromesso per evitare il pagamento totale prima della consegna, ma il venditore si è rifiutato , deridendoci inoltre perchè eravamo prevenuiti nei loro cofronti.
Alla consegna/montaggio abbiamo scoperto che il materiale non era conforme al contratto ed hanno addirittura cercato di convincerci ad accetare la merce errata (per fortuna non l'abbiamo fatto in quanto vietato dal loro stesso contratto.
Alla fine del montaggio ci hanno fatto firmare un verbale/contratto nel quale accetti i beni consegnati senza possibilità di contestazioni future, noi ci siamo rifiutati se non venivano cancellati alcuni articoli e abbiamo dovuto discutere per questo con i montatori e la Unoarredi.
Ad oggi non so ancora come andrà a finire, anche perchè ho dovuto coinvolgere il mio avvocato vista la totale macanza di disponibilità del veditore. Sicermante sconsiglio vivamente la Unoarredi.