La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1682
realexa ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Tantissimo!!!!!!!!!!! :D
Dici che devo prendere anche quelli da vino allora?! :wink:
io non li prenderei! Del vino oltre al sapore, al profumo e altre sensazioni, si deve apprezzarne anche il colore. Non mi sembrano adatti
I miei dubbi nascono anche da queste considerazione infatti...
E dici che va bene comunque bicchiere acqua colorato e calice vino in classico vetro trasparente?

#1684
nancy77 ha scritto:Non so se è questo il posto giusto o quanto possano essere definiti ficosi questi bicchieri ma ho preso quelli da acqua (6 verdi e arancio) e sono indecisa su quelli da vino :roll:

Vi piacciono?

Immagine
Bellissimi...di che marca sono???? io sono alla ricerca di bicchieri arancioni...

#1685
sterope79 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Non so se è questo il posto giusto o quanto possano essere definiti ficosi questi bicchieri ma ho preso quelli da acqua (6 verdi e arancio) e sono indecisa su quelli da vino :roll:

Vi piacciono?

Immagine
Bellissimi...di che marca sono???? io sono alla ricerca di bicchieri arancioni...
"dal vivo" sono ancora più belli! :wink:
sono Giannini

#1686
nancy77 ha scritto:
realexa ha scritto:
nancy77 ha scritto: Dici che devo prendere anche quelli da vino allora?! :wink:
io non li prenderei! Del vino oltre al sapore, al profumo e altre sensazioni, si deve apprezzarne anche il colore. Non mi sembrano adatti
I miei dubbi nascono anche da queste considerazione infatti...
E dici che va bene comunque bicchiere acqua colorato e calice vino in classico vetro trasparente?
Benissimo! Naturalmente dipende da che tipo di tavola allestisci. Per una tavola fresca e informale, vanno benissimo. Se poi ti serve qualcosa di molto elegante, bè quei bicchieri forse non ci stanno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1688
realexa ha scritto:
nancy77 ha scritto:
realexa ha scritto: io non li prenderei! Del vino oltre al sapore, al profumo e altre sensazioni, si deve apprezzarne anche il colore. Non mi sembrano adatti
I miei dubbi nascono anche da queste considerazione infatti...
E dici che va bene comunque bicchiere acqua colorato e calice vino in classico vetro trasparente?
Benissimo! Naturalmente dipende da che tipo di tavola allestisci. Per una tavola fresca e informale, vanno benissimo. Se poi ti serve qualcosa di molto elegante, bè quei bicchieri forse non ci stanno
Si io intendevo per una tavola informale e allegra, poi ho anche il servizio completo più elegantino ma sempre semplice :wink:

#1689
nancy77 ha scritto:
realexa ha scritto:
nancy77 ha scritto: Dici che devo prendere anche quelli da vino allora?! :wink:
io non li prenderei! Del vino oltre al sapore, al profumo e altre sensazioni, si deve apprezzarne anche il colore. Non mi sembrano adatti
I miei dubbi nascono anche da queste considerazione infatti...
E dici che va bene comunque bicchiere acqua colorato e calice vino in classico vetro trasparente?
Penso che un bicchiere acqua colorato (un colore comunque non troppo "forte") e un calice di vino trasparente vanno bene anche per un tavolo elegante, specialmente se hai i piatti che sono abbinato al colore dei bicchieri!
Mari Susanna
http://www.articdesign.it

#1690
Susanna79 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
realexa ha scritto: io non li prenderei! Del vino oltre al sapore, al profumo e altre sensazioni, si deve apprezzarne anche il colore. Non mi sembrano adatti
I miei dubbi nascono anche da queste considerazione infatti...
E dici che va bene comunque bicchiere acqua colorato e calice vino in classico vetro trasparente?
Penso che un bicchiere acqua colorato (un colore comunque non troppo "forte") e un calice di vino trasparente vanno bene anche per un tavolo elegante, specialmente se hai i piatti che sono abbinato al colore dei bicchieri!
Grazie anche a te Susanna, ho preso questi bicchieri d'acqua colorati proprio perchè ho il servizio di piatti abbinato :wink:
qualche post più sù ci deve essere la foto

#1691
titina ha scritto:grazie gentilissima... vedo pero' che c e' solo nel colore rosso o fucsia premesso che nn mi dispiacciono pero' la foto che avevate messo voi mi aveva colpita di piu'... poi qui parla solo di tre farfalle mentre li ce n eran di piu...
bo io son l eterna indecisa ora ci penso un po.....
Modello Butterfly di Diamantini e Domeniconi.

l'ho trovato su www.stilcasa.net. loro lo hanno in tre diverse dimensioni (rotondo d.40, rotondo d.60, ovale 60x37) con prezzi rispettivamente di 138€, 219€, 208€.

A me, di Diamantini e Domeniconi, piace molto questo:
Immagine
Modello Uomino Wall.

Da piazzare in bagno, sia per i maschietti che per le femminucce, con preghiera di sbrigarsi :lol:
Immagine

#1692
Due oggetti per me molto belli che sono in casa dei miei genitori da tanto tempo.

Lampada da tavolo Baobab di Guzzini, comprata da mio padre nel 1980 (peccato che ora non sappia dove metterla ed è quindi inscatolata... ma se trovo da sistemarla la rimetto in pista)... questa è l'unica foto che ho trovato online:
Immagine

Ho poi 3 di queste applique, che per tanti anni sono state anche loro inscatolate, poi, cambiato casa, ho trovato il modo di collocarne 2. Non so marca e modello (me lo sa dire qualcuno? sono state comprate assieme alla Baobab), ma mi piacciono molto:
Immagine
Scusate la pessima qualità ma la foto è fatta con il telefonino...
Immagine

#1693
Alcune cose "strane" su Owo


Poltrona Dada Ferlea design Berti Enzo
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock:




Divano Krysalys design Karim Rashid
Immagine
.... fa un pò Batman .....





Divano Joe di Heller design Lomazzi De Pas
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:



Poltrona Kiss di Heller

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1694
La famosa libreria "Opus Incertum"
Immagine
.... da quando l'ho vista e toccata con mano mi è presa la voglia di farmela da solo.....
Immagine