La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FINITA... O QUASI

#1
Ciao a tutti,
dopo vari post per chiedervi consigli su cosa prendere, di che marca, colore ecc... finalmente abbiamo finito casa anche noi.
Finito si fa per dire, manca ancora una parte della cameretta, le tende, i tappeti e tante piccole cose. Compreremo un po' alla volta in base alle esigenze che si creeranno vivendoci dentro.

Le foto le trovate a questo indirizzo:
http://nk74.spaces.live.com/
non esitate a lasciare i vostri commenti (positivi o negativi, purchè costruttivi).
Sono divise in diversi album con i nomi delle stanze, non aspettatevi gran che, la casina è circa 67 mq calpestabili, salone con angolo cottura, due camere e bagno, giardino garage e cantina.
L'album Step by Step riguarda principalmente la costruzione dell'immobile

Riepilogando:

Salone:
- Cucina G&D pensili modello EDI2 basi modello Energy
- Tavolo e sedie Calligaris
- Divano Doimo modello Oceano
- Libreria Europeo

Bagno:
- Mobile Compab modello Condor
- Sanitari Catalano c52
- Piatto doccia Catalano 80*100
- Colonna doccia Bossini Cube
- Box Doccia ArBlu

Camera:
- Siltre

Cameretta:
- non mi ricordo :-(

Giardino:
- Nardi Garden
- Ulivo
- Siepe di Lauro
- Acero Rosso
- Piastelle Maspe Betulla (effetto legno)

ps. mancano ancora alcune foto, le posterò appena finiamo i lavori

Grazie a tutti per gli aiuti che mi avete dato in questo anno!!!


-
La Vita ha il Gusto che le dai

#2
davvero complimenti per questa tua casa....è un amore!!!!

2 soli appunti...le travi, le avrei fatte bianche, quel legno così chiaro stona con l'arredamento moderno!

e la lavatrice...con tutto lo spazio esterno, non riuscivia a metterla fuori?!?!

brava!!! ah, mi piace tanto il colore della parete della sala! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Davvero carina! Dà l'idea di una casa "allegra". Mi piace molto il divano. Per caso la cucina si kiama Lola? Io ne ho vista una color melanzana.
Cmq complimenti!
Saluti.
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

#4
grazie!!!

sarebbe paiciuto anche a me metterla fuori, o meglio ancora in cantina (è 18 mq!!!) ma non ho molta protezione in giardino contro la pioggia ed essendo un condomiono non ho potuto mettere una tettoia di legno :-(
Sono impazzita per trovare una lavatrice che si aprisse nel senso contrario a quelle in commercio.

Avevo pensato anche io di fare le travi bianche, credo che ci penseremo quando si rovinano fra un paio d'anni.
Purtroppo non abbiamo potuto scegliere. Erano di capitolato. O così o pomì. Fra pochi anni però bisognerà ritrattarle ed in quell'occasione spero si possano dipingere di bianco. Non so come vengano non ne ho idea.
La Vita ha il Gusto che le dai

#5
bribri83 ha scritto: Per caso la cucina si kiama Lola? Io ne ho vista una color melanzana.
Saluti.
grazie anche a te
la cucina è della GeD è un mix di due modelli
pensili bianchi modelli Edi2 basi grigio modello Energy
La Vita ha il Gusto che le dai

#7
Complimenti Euphorya hai una casa davvero bella. Peccato tu non possa mettere una tettoia in legno ma un gazebo potrai metterlo? Hai un giardino molto bello e grande, penso che un gazebo ti permetterebbe di goderlo molto di più.
Devo ammettere che Sil70 ha inidividuato forse l'unico neo: le travi, con l'arredamento molto bello ma decisamente moderno il bianco avrebbe dato un tocco decisamente più armonico.
Grazie per le foto, complimenti ancora
ciao
Fede
FEDE65

#8
ho guardato la tua casa complimenti....
mi piace molto il bagno... sono i colori che ho scelto anche io sia per le mattonelle sia per i mobili!!!
un bellissimo e grande giardino che io ti invidio :wink:
bella mi piace!!!

#9
grazie a tutti,
è bello ricevere dei complimenti dove tutte le sudatre che si fanno.

ps. siiiii voglio anche io il gazebo, sto aspettando che ci mettano le piastre davanti l'ingresso della sala e poi mi fiondo a comprarlo!!

saluti
La Vita ha il Gusto che le dai

#10
Non riesco a vederla...mi dice che c'è un errore...sicura che sia l'indirizzo esatto?
Grazie
CLAIRE

#12
Niente da fare, continua a non farmi vedere la tua casetta....uffi!
Sono così curiosa!!!
CLAIRE

#14
Io ci riprovo tutti i giorni, ma niente...
Possibile che sia l'unica che non riesce a vedere la tua casetta? :twisted:
Qualcuno mi aiuti!!!
CLAIRE