La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

spetta spetta ...prima di qualunque commento, fammi capire una cosa che non mi è rimasta chiara guardando le foto: apri la porta di ingresso e di fronte (più o meno eh) hai il tavolo ? dimmi di sì ,ti prego ti prego :roll: non è che avresti una piantina dell'appartamento ?
Sì..più o meno è di fronte..scelta in un certo senso obbligata ma che mi piace molto..nn crea problemi di spazio come potrebbe apparentemente sembrare

#32
francyceci ha scritto:Molto carina la tua casa...complimenti!
Posso sapere la marca del tavolo e prezzo? (Sto cercando un tavolo simile al tuo con piano bianco :wink: ) Grazie
ciao, la marca nn la ricordo..devo cercare tra i documenti..ma posso dirti che era in offerta e il tavolo + 6 sedie in pelle costavano in tutto 1.300€ (una solo sedia costa normalmente 190€)

#33
theprincessishere ha scritto:
annsca ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

spetta spetta ...prima di qualunque commento, fammi capire una cosa che non mi è rimasta chiara guardando le foto: apri la porta di ingresso e di fronte (più o meno eh) hai il tavolo ? dimmi di sì ,ti prego ti prego :roll: non è che avresti una piantina dell'appartamento ?
Sì..più o meno è di fronte..scelta in un certo senso obbligata ma che mi piace molto..nn crea problemi di spazio come potrebbe apparentemente sembrare
Perfetto ! :D

ti spiego: mi hanno proposto una soluzione simile per la ristrutturazione del mio appartamento; soluzione che, per tutto il resto mi piace molto e che risolverebbe anche una certa situazione tra cucina e zona giono ma ero titubante sul posizionare il tavolo di fronte all'ingresso :? .... ma se tu che ce l'hai mi dici che non ci sono particolari problemi pratici/estetici ... beh, mi rincuori molto :wink: .
Posso chiederti un'ultima infomazione : a che distanza (all'incirca) si trova il tavolo rispetto all'ingresso ?

Mi accorgo ora che presa dalla foga, non ti ho fatto neppure i complimenti per la tua casa: mi piace molto, trovo che anche la cucina che ti ha lasciato il precedente proprietario sia ben armonizzata con tutto il resto . Molto bella sia la parete attrezzata che la camera da letto. Complimenti ! :P
Immagine

#36
annsca ha scritto:
theprincessishere ha scritto:
annsca ha scritto:
ti spiego: mi hanno proposto una soluzione simile per la ristrutturazione del mio appartamento; soluzione che, per tutto il resto mi piace molto e che risolverebbe anche una certa situazione tra cucina e zona giono ma ero titubante sul posizionare il tavolo di fronte all'ingresso :? .... ma se tu che ce l'hai mi dici che non ci sono particolari problemi pratici/estetici ... beh, mi rincuori molto :wink: .
Posso chiederti un'ultima infomazione : a che distanza (all'incirca) si trova il tavolo rispetto all'ingresso ?

Mi accorgo ora che presa dalla foga, non ti ho fatto neppure i complimenti per la tua casa: mi piace molto, trovo che anche la cucina che ti ha lasciato il precedente proprietario sia ben armonizzata con tutto il resto . Molto bella sia la parete attrezzata che la camera da letto. Complimenti ! :P
guarda..credo che sia all'incirca a 1.70 di cui 1.20 composti dal muretto d'ingresso e il resto dallo spazio che ho lasciato dall'angolo del tavolo...

#37
Complimenti, anche se sono solo 62 mq, vedendo le foto l'appartamento sembra molto spazioso! Mi piace moltissimo il bagno, anche io ne sto realizzando uno con il mosaico verde e ti volevo chiedere di che marca è il mobiletto e quanto ti è costato. E poi sei una bravissima "imbianchina"! La parete di camera e quelle del soggiorno sono stupende!!

#38
REDS ha scritto:Complimenti, anche se sono solo 62 mq, vedendo le foto l'appartamento sembra molto spazioso! Mi piace moltissimo il bagno, anche io ne sto realizzando uno con il mosaico verde e ti volevo chiedere di che marca è il mobiletto e quanto ti è costato. E poi sei una bravissima "imbianchina"! La parete di camera e quelle del soggiorno sono stupende!!
ciao la marca al momento nn la ricordo, devo verificare, cmq è costato 1.700€

ciao e grazie

#39
theprincessishere ha scritto:
annsca ha scritto:
theprincessishere ha scritto: guarda..credo che sia all'incirca a 1.70 di cui 1.20 composti dal muretto d'ingresso e il resto dallo spazio che ho lasciato dall'angolo del tavolo...
grazie mille per le informazioni e ancora complimenti :wink:
Immagine

#43
Bellissima la casa... soprattutto la parete del soggiorno. Ho comprato le sedie uguali alle tue.. però ora sto cercando un tavolo bianco da abbinarci... sono indecisa tra il vetro ed il laccato. Come ti trovi con il vetro? Non rimangono aloni e impronte? :roll:

#44
Abissia ha scritto:Bellissima la casa... soprattutto la parete del soggiorno. Ho comprato le sedie uguali alle tue.. però ora sto cercando un tavolo bianco da abbinarci... sono indecisa tra il vetro ed il laccato. Come ti trovi con il vetro? Non rimangono aloni e impronte? :roll:
ovviamente sì, rimangono facilmente impronte..ma il tavolo è troppo bello e passo sopra questi problemucci ;)