La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4771
c'ho acidità. :evil:
non ho mai acidità, io.. :twisted:

un altro fantasintomo?
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4772
stefania_b ha scritto:Ialeeee!!!! Tesora allora NON sei ingrassata????? Che bello, come sono contenta :D
:oops:
sono anche un pochino ingrassata, ma almeno adesso ho la scusa (non ancora, a dire il vero, visto che non lo sa ancora quasi nessuno là fuori!)...

chissà quando inizierà a crescere??
Ultima modifica di iale il 03/06/09 12:00, modificato 2 volte in totale.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4773
lunaspina ha scritto:Ila, che bello! :D
iladoc ha scritto:Ora mi sento quasi pronta per mettere la data di là!
Ti aspetto!!!
Lunetta, la mia dpp è 8 gennaio..ma sicuramente sono una settimana indietro (si deduc anche dalle misure del fagiolino che quando ho fatto l'eco e sarei stata ufficialmente di 8 settimane era solo 1 cm...)

ho ritirato anche le analisi che oggi porto dal gine ed erano sostanzialmente tutte ok...non ho avuto la toxo, invece per la rosolia sono immunizzata. Anche i valori della tiroide erano perfetti...menomale perchè mi hanno fatto un sacco di paura dicendomi che con l'ipotiroidismo congenito se non tenuto sempre controllato si possono creare problemi di ritardi mentali al feto :(

io mi sento gonfia come una palla...anche perchè con la nausea continua l'unica cosa che riesco a mangiare è la pasta!

#4774
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ialeeee!!!! Tesora allora NON sei ingrassata????? Che bello, come sono contenta :D
:oops:
sono anche un pochino ingrassata, ma almeno adesso ho la scusa (non ancora, a dire il vero, visto che non lo sa ancora quasi nessuno la fuori!)...

chissà quando inizierà a crescere??
Tesoro! anch'io son partita con un bel carico da 11!
Ma come son felice Iale!

#4775
iladoc ha scritto:
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ialeeee!!!! Tesora allora NON sei ingrassata????? Che bello, come sono contenta :D
:oops:
sono anche un pochino ingrassata, ma almeno adesso ho la scusa (non ancora, a dire il vero, visto che non lo sa ancora quasi nessuno la fuori!)...

chissà quando inizierà a crescere??
Tesoro! anch'io son partita con un bel carico da 11!
Ma come son felice Iale!
UEEEEEE
io ti ho vista nell'album forumisti. tu sei magra cara mia. :twisted:

l'unica che deve mettere il cartello "carichi sporgenti" sono io. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4777
loremir77 ha scritto: UEEEEEE
io ti ho vista nell'album forumisti. tu sei magra cara mia. :twisted:

l'unica che deve mettere il cartello "carichi sporgenti" sono io. :twisted:
sarò magra, ma i pantaloni estivi dell'anno scorso non mi vanno... ieri sono andata a prenderne un paio di 1 taglia in più: sono un po' larghini, ma andranno bene... x la crescita!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4778
lunaspina ha scritto: ok...
l'acido folico ormai lo prendo da tre mesi e proprio in questi giorni sto finendo il barilotto... lo riprendo uguale?
Allora continua pure con quello che già usi. Devi prenderlo almeno fino alla fine del 3° mese, poi ti dirà il gine se continuare. La mia mi ha detto di prendere il multicentrum fino a fine gravidanza.[/quote]

A tal proposito… io prendo la folina.
Visto il caldo e la fiacchezza avevo chiesto al centro se potevo prendere qualcosa e mi ha detto che poi mi prescriveva degli integratori ma se n’e’ dimenticata. L’altra volta mi avevano prescritto il multicentrum materna e l’ho comprato.
Poi leggendo qua e la ho visto che e’ sconsigliato in gravidanza assumere vitamine senza prescrizione e controllo medico xche’ c’e’ il rischio di malformazoni… e ho smesso di prenderlo…
Dove sta la verita'?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4779
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
iale ha scritto: :oops:
sono anche un pochino ingrassata, ma almeno adesso ho la scusa (non ancora, a dire il vero, visto che non lo sa ancora quasi nessuno la fuori!)...

chissà quando inizierà a crescere??
Tesoro! anch'io son partita con un bel carico da 11!
Ma come son felice Iale!
UEEEEEE
io ti ho vista nell'album forumisti. tu sei magra cara mia. :twisted:

l'unica che deve mettere il cartello "carichi sporgenti" sono io. :twisted:
Non so Iale...io ERO magra! Poi son ingrassata una cifra imprecisata fra i 10 e i 14 Kg...porc...
Giovedì vado dalla nutrizionista di mia mamma...devo tenere sotto controllo il peso. DEVO!

Lore..ehm...anch'io ho iniziato con l'acidità...anch'io non avevo MAI avuto acidità prima di rimanere incinta!

#4780
Dolores ha scritto: Poi leggendo qua e la ho visto che e’ sconsigliato in gravidanza assumere vitamine senza prescrizione e controllo medico xche’ c’e’ il rischio di malformazoni… e ho smesso di prenderlo…
Dove sta la verita'?
Ognuno ha la sua teoria ed è fondamentale fidarsi del proprio ginecologo e non dar troppo retta a tutto quello che si sente in giro. Io conosco tantissime mamme in attesa che prendono il multicentrum materno. A me per esempio lo da in allattamento e non in gravidanza. Prendo solo ferro e calcio ma perchè le ultime analisi avevano evidenziato dei valori bassi.
Credo che la verità sia nel mezzo nel senso che probabilmente una quantità elevata di vitamine può essere dannosa ma con il multicentrum andrei tranquilla :wink:

#4781
io in gravidanza mi son praticamente fatta le flebo col supradin (compresse, quello effervescente all'arancia mi tornava su! :shock: )...

cmq, meglio sentire il proprio gine! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4782
Iale! Congratulazioni! :D
Che bello!


Io prendevo folina prima, poi il gine mi ha detto di prendere il Multicentrum materna, ma io ho preso il generico, costava molto meno e l'ho preso anche dopo il parto fino a che nn ho terminato il flacone (erano 90 o 100 capsule, con ricordo).
Immagine
Immagine

#4784
iladoc ha scritto:A me il gine ha prescritto il fertifol.

Qualcuna prende questo tipo di acido folico?
E' quello che ho sempre preso io, finchè non ho cominciato il multicentrum.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4785
iladoc ha scritto:A me il gine ha prescritto il fertifol.

Qualcuna prende questo tipo di acido folico?

(ma l'acidità quando ti è cominciata?)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3