La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
guggenheim ha scritto:vediamo se ho capito
la producono:
miele
wirphool (o come cacchio si scrive)
rex
anche bosch e lg
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#123
guggenheim ha scritto:vediamo se ho capito
la producono:
miele
wirphool (o come cacchio si scrive)
rex
mi quoto da sola :oops: 8)
qui trovi anche i modelli:
Cerise ha scritto: visto che ho trovato un altro modello credo che sia ora di riepilogare i modelli attualmente disponibili sul mercato italiano:

Miele: Allwater W 3841 (6kg)

Bosch: WAE244HO (7kg)

LG: WF-T8501TEPT (8 kg)
WF-T11C65EF (12kg)

Rex: Sunny (7kg)

Whirlpool: AWOE9129ECO (9kg)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#124
Ma LG è solo a carica dall'alto, per i modelli a doppio attacco?
Cerise ha scritto: visto che ho trovato un altro modello credo che sia ora di riepilogare i modelli attualmente disponibili sul mercato italiano:

Miele: Allwater W 3841 (6kg)

Bosch: WAE244HO (7kg)

LG: WF-T8501TEPT (8 kg)
WF-T11C65EF (12kg)

Rex: Sunny (7kg)

Whirlpool: AWOE9129ECO (9kg)

#125
si lg è solo con carica dall'alto.
Se ne trovi altri modelli carica frontale disponibili sul mercato italiano facci sapere.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

BOSCH WAE244H1IT

#126
Ciao a tutti, ho maturato anche io la decisione di prendere la lavatrice con la doppia entrata. Sarei orientato verso la BOSCH, il prezzo trovato online è di poco inferiore alla REX SUNNY, però non so, tra le due a pelle preferisco la prima.
Volevo chiedere se qualcuno l' ha sperimentata e se ne è soddisfatto, volevo un chiarimento sulla possibilità di escludere il caricamento acqua calda (per il lavaggio a 30°) o comunque se il tutto è gestito in automatico dalla macchina mediante sensori appositi. Ultima cosa, dato che dal sito non riesco a scaricare il libretto, si può provvisoriamente collegarla solo all' acqua fredda (devo farmi portare il tubo...) oppure non va se non con entrambe le linee collegate?

Grazie mille.

#129
Oznerol ha scritto:Bosch ha anche questo modello WAE24123ITpenso sia il più recente

sul sito non ho trovato riferimenti al doppio attacco. Dove l'hai trovata questa info?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#132
ho finalmente testato la bosch...
che dire...fantastica!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#133
Ciao,
mi potresti indicare se il modello Bosch (credo sia la WAE244H1IT) abbia la partenza ritardata e/o programmabile?

Altra cosetta... ti posso chiedere quanto l'hai pagata?

Grazie
Alessandro

bellivy ha scritto:ho finalmente testato la bosch...
che dire...fantastica!!!!

Gruppo di acquisto lavatrice doppio ingresso

#134
Approfitto di questo thread per lanciare una proposta.

Che dite, magari approfittando di qualche rivenditore del forum (ma andrebbe bene anche esterno al forum), per provare a fare un gruppo di acquisto per una lavatrice a doppio ingresso?

Non ho pretese troppo particolari... io mi ero un po' focalizzato sulla Bosch WAE244H1IT o WAE244H0IT che, per una cifra "media" offre (credo!) un buon prodotto. In ogni caso valuterei qualunque altro modello (come Rex Sunny) magari evitando Miele (per me fuori budget) e LG (credo che la carica frontale sia più appetibile).

E' una fesseria?
Notte a tutti
Alessandro

#135
omobono ha scritto:Ciao,
mi potresti indicare se il modello Bosch (credo sia la WAE244H1IT) abbia la partenza ritardata e/o programmabile?

Altra cosetta... ti posso chiedere quanto l'hai pagata?

Grazie
Alessandro

bellivy ha scritto:ho finalmente testato la bosch...
che dire...fantastica!!!!
ciao!
la bosch ha la partenza ritardata ogni ora per ben 24 ore... oltretutto è ancora + avanzata perchè tu le dici a che ora vuoi che sia finita e lei in base alla durata del programma che hai scelto si regola...

costo 580 € ad aprile e in negozio
magari adesso e in internet costa meno
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12