La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Ciao!

Grazie per la password.
Complimenti perché hai una casa davvero spaziosa e di questi tempi è una merce piuttosto rara!!
Mi piace molto la rifinitura cromata del vostro bagno e anche la cabina armadio.

Ci sono delle parti dell'arredamento un pò sull'antico che non è molto il mio genere...ma quello è questione di gusti.

Per il resto mi piace!!

#152
Ciao Smemoranda, ho dato un'occhiata al tuo album aggiornato e devo dire che hai fatto un bellissimo lavoro. In un post ho letto che la tua casa è di 130 mq ma guardando le foto si direbbe molto di più; anche la mia futura casa è 130 ma ti assicuro che mi sembra mooolto più piccola :oops: anche da vuota!!
Grazie, ciao
Fede
FEDE65

#153
Grazie per la pass

Complimenti davvero una bella casa calda e accogliente.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#161
Innazitutto ti ringrazio per avermi concesso la visita.
Diciamo che io ho dei gusti un pò più moderni rispetto ai tuoi ma nonostante ciò devo dire che stai arredando la tua casa con tanto tanto gusto e piacevole alla vista anche per quelle come me :lol:
Allora, la cucina mi piace molto soprattutto perchè anch'io ce l'ho rossa lucida ma con accostamenti grigi e più moderni ma devo ammettere che con quelle piastrelle ci sta benissimo comunque. :o
Scommetto che i piastrelloni del bagno sono di "porcelanosa" beh, io li ho messi così ma millerighe grigi per la suddetta cucina Poi, che dire del lampadario....spettacolare!! Non avrei mai pensato di metterlo in un bagno 8)
Le piastrelle del bagno dei bimbi sono molto simpatiche, invece.
Bene, ti ringrazio ancora per avermi fatto entrare in casa tua. Ti rinnovo i complimenti e spero vorrai mostrarmi gli ulteriori aggiornamenti.
Ciao! Jollly*