La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
mia suocera per un certo periodo(dopo che mia cognata si era laureata ,trovato lavoro e sposata nel giro di un annetto)mi ha messo in un certo imbarazzo,perchè ogni volta che incontrava qualcuno che non vedeva da qualche mese,senza che l'interlocutore le avesse chiesto nulla,cominciava :"sai,C. si è già laureata,ha già trovato lavoro e si è anche già sposata..."e poi un susseguirsi di particolari sul voto di laurea,su quanto i colleghi la stimassero,su che bella casa si era fatta...e la cosa più memorabile erano le facce della gente che cercava magari ogni tanto di inserire una parola nel monologo di mia suocera/madre orgogliosa :shock: :shock: :shock: ...
intendiamoci,a mia suocera voglio un gran bene,ed è legittimo per una madre essere orgogliosa della propria figlia,ma allora era talmente presa dall'entusiasmo da non accorgersi dello sconcerto della gente nei confronti di quel fiume in piena di materno amore... :roll:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#92
vogliamo parlare del tatto e della delicatezza di quelle madri che con il loro pargoletto boccoluto tra le braccia ti guardano sconcertate dicendo "Ma cooooooooome non hai ancora messo su famiglia?!?!? Ah comunque diventare madre è la cosa più bella che tu possa fare! finchè non lo provi non lo saprai mai....!!!"
Dimenticando completamente che essere utero-dotata non significa automaticamente volere/potere/riuscire/desiderare necessariamente un figlio... UIna scena simile mi è successa in compagnia di una ragazza che sapevo essere alla ricerca di un figlio che non veniva e in quei giorni stava facendo tutti i controlli per capire perchè.
anche se il mio semaforo è piuttosto rosso mi chiedo cosa potrei rispondere loro se fossi stata nei suoi panni ... probabilmente l'avrei incenerita...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#93
io sono cattiva. E punto a farle sentire una m.erda: "eh non possiamo" (il che è temporaneamente vero).
The sisterhood of The Calf 40

#94
stefania_b ha scritto:io sono cattiva. E punto a farle sentire una m.erda: "eh non possiamo" (il che è temporaneamente vero).

:lol: :lol: :lol: :lol: come l'hai scritto!! mi pare di vederti mentre lo scrivi con il broncio :lol: :lol:

#95
Cerise ha scritto:"Ma cooooooooome non hai ancora messo su famiglia?!?!? Ah comunque diventare madre è la cosa più bella che tu possa fare! finchè non lo provi non lo saprai mai....!!!"
Dimenticando completamente che essere utero-dotata non significa automaticamente volere/potere/riuscire/desiderare necessariamente un figlio...
Quanto è vero :? :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#96
Questa è di stamani....

Una collega str@@@a e piatta come un tavola da surf che sta in un'altra sede mi abbraccia (falsa come Giuda) e mi dice: "mamma mia, ma che tette c'hai....chissà come ti diventeranno se rimarrai incinta"

Cretina, sono incinta...

#97
pure io sogno le tettoneeeeeeeeeeee.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#98
loremir77 ha scritto:pure io sogno le tettoneeeeeeeeeeee.. :lol:
Se vuoi due taglie te le presto...ho già dovuto ricomprare tutti i reggiseno :twisted:

#99
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:pure io sogno le tettoneeeeeeeeeeee.. :lol:
Se vuoi due taglie te le presto...ho già dovuto ricomprare tutti i reggiseno :twisted:
ma ti sono venute su subito? :shock: :shock:
allora esiste un ddiiiooooooooo!!!!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#100
stefania_b ha scritto:io sono cattiva. E punto a farle sentire una m.erda: "eh non possiamo" (il che è temporaneamente vero).

eccerto magari 'ste stronxe ti dicono pure "Ohhhhhhh qqqquanto mi dispiaaaaaace..... ma se non sono indiscreta, chi è dei due che non può....'" :?: :shock: :!: :roll: :evil:

ti pare un cavolo di domanda da farsi?!?!?!
Io ho risposto al posto della ragazza in questione perchè mi ero incavolata al posto suo " In effetti mi pare una domanda davvero indiscreta... e mi pare fuori luogo parlare di colpa..." non vi dico che faccia ha fatto :shock:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#101
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:pure io sogno le tettoneeeeeeeeeeee.. :lol:
Se vuoi due taglie te le presto...ho già dovuto ricomprare tutti i reggiseno :twisted:
ma ti sono venute su subito? :shock: :shock:
allora esiste un ddiiiooooooooo!!!!!!! :lol:
ahahahahahahahahahah :mrgreen:

#102
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:pure io sogno le tettoneeeeeeeeeeee.. :lol:
Se vuoi due taglie te le presto...ho già dovuto ricomprare tutti i reggiseno :twisted:
ma ti sono venute su subito? :shock: :shock:
allora esiste un ddiiiooooooooo!!!!!!! :lol:

due taglie?!?? cioè fammi capire a che punto siamo ora?!?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#103
appunto quella sarebbe la mia risposta. Correlata di tanto di faccia incaxxata e schifata per l'indiscrezione. Ma vaff!
The sisterhood of The Calf 40

#104
iladoc ha scritto:Questa è di stamani....

Una collega str@@@a e piatta come un tavola da surf che sta in un'altra sede mi abbraccia (falsa come Giuda) e mi dice: "mamma mia, ma che tette c'hai....chissà come ti diventeranno se rimarrai incinta"

Cretina, sono incinta...
VIIIIIIIIIISSSSSCCCCIDA la serpe!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#105
Cerise ha scritto:
stefania_b ha scritto:io sono cattiva. E punto a farle sentire una m.erda: "eh non possiamo" (il che è temporaneamente vero).

eccerto magari 'ste stronxe ti dicono pure "Ohhhhhhh qqqquanto mi dispiaaaaaace..... ma se non sono indiscreta, chi è dei due che non può....'" :?: :shock: :!: :roll: :evil:

ti pare un cavolo di domanda da farsi?!?!?!
Io ho risposto al posto della ragazza in questione perchè mi ero incavolata al posto suo " In effetti mi pare una domanda davvero indiscreta... e mi pare fuori luogo parlare di colpa..." non vi dico che faccia ha fatto :shock:

Non serve arrabbiarsi più di tanto :) ci pensa la vita a ricambiare gli sgarbi subiti :) un sano "poveretta" e via..la compassione cambia tutto :)

..e un sano sussurro "ma vai affff.." quando ci si allontana a volte aiuta ;)