La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi sono riguardato il sito, ho la certezza di conoscere il produttore, l'altra cucina che propongono fa parte della stessa linea (anche se hanno sbagliato a scrivere "polimerico" su questa, la logika è in polimerico, la sapo no...)

se devo andare per simpatia, ti dico di optare per mobilturi, ma se proprio ti piace la logika comprala pure senza aspettarti di fare l'affare, stai pagando il suo reale valore, nè più nè meno...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#17
ccd ha scritto:mi sono riguardato il sito, ho la certezza di conoscere il produttore, l'altra cucina che propongono fa parte della stessa linea (anche se hanno sbagliato a scrivere "polimerico" su questa, la logika è in polimerico, la sapo no...)

se devo andare per simpatia, ti dico di optare per mobilturi, ma se proprio ti piace la logika comprala pure senza aspettarti di fare l'affare, stai pagando il suo reale valore, nè più nè meno...
ho afferrato...ma dove si trova sto outlet???magari ci posso arrivare e risparmiare qualche eurino!!!grazie e ...scusa...
FATADELLEFAVOLE

#18
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
Ka ha scritto:Logika di Maistri? :roll:
Logika di Tisettanta? :roll:
Logika di Berloni? :roll:

ma non è tanto logico che abbiano tutte lo stesso nome.... :roll:
secondo te potrebbe essere una delle 3 a quel prezzo???non credo...(carina la battuta!) :D
e io che ne so a che prezzo te la danno... lo hai scritto e non lo vedo?

non era per niente una battuta...

certe volte da proprio soddisfazione cercare di aiutare! :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#19
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto:mi sono riguardato il sito, ho la certezza di conoscere il produttore, l'altra cucina che propongono fa parte della stessa linea (anche se hanno sbagliato a scrivere "polimerico" su questa, la logika è in polimerico, la sapo no...)

se devo andare per simpatia, ti dico di optare per mobilturi, ma se proprio ti piace la logika comprala pure senza aspettarti di fare l'affare, stai pagando il suo reale valore, nè più nè meno...
ho afferrato...ma dove si trova sto outlet???magari ci posso arrivare e risparmiare qualche eurino!!!grazie e ...scusa...
all'outlet la pagheresti più che dal mobiliere che hai linkato...

ma perchè vi fate incantare dalle parole ?!?!?!? non tutti gli outlet sono outlet e anche nei veri outlet non tutta la merce è "da outlet"...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#20
ccd ha scritto:
FATADELLEFAVOLE ha scritto:
ccd ha scritto:mi sono riguardato il sito, ho la certezza di conoscere il produttore, l'altra cucina che propongono fa parte della stessa linea (anche se hanno sbagliato a scrivere "polimerico" su questa, la logika è in polimerico, la sapo no...)

se devo andare per simpatia, ti dico di optare per mobilturi, ma se proprio ti piace la logika comprala pure senza aspettarti di fare l'affare, stai pagando il suo reale valore, nè più nè meno...
ho afferrato...ma dove si trova sto outlet???magari ci posso arrivare e risparmiare qualche eurino!!!grazie e ...scusa...
all'outlet la pagheresti più che dal mobiliere che hai linkato...

ma perchè vi fate incantare dalle parole ?!?!?!? non tutti gli outlet sono outlet e anche nei veri outlet non tutta la merce è "da outlet"...
ok...in pratica mi hai risposto qui...grazie :D :D :D
FATADELLEFAVOLE