La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4921
picco dipende. Ultimamente no, ma siccome sono nel periodo di sospensione dell'eutirox potrebbe (rettifico deve) dipendere da quello
The sisterhood of The Calf 40

#4922
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:Luna, il medico come giusdica se poi c'è bisogno del sostegno del progesterone? con gli esami ormonali?
Sinceramente non avendone mai avuto necessità non ne ho idea... ma è possibile. Comunque la mia gine i miei grafici li ha sempre studiati con attenzione, secondo me dalla tb si ottengono diverse informazioni.
L'unica cosa è domandare a lui.
nel mio caso lei...
speriamo... ho paura che mi tratti come un'invasata che si studia sintomi e rimedi on-line :roll:
Vedremo...

Stef... :lol:
Immagine

#4923
stefania_b ha scritto:uh mamma. Io c'avrei i fantasintomi e pure il ritardo. Ma sono sicurissima di non poter essere incinta. Ma visto l'altro contagio che c'è in questo topic mi allontano per un po'...
:lol: :lol: :lol:

Stef ma come e' possibile? Stavate prendendo precauzioni?
Sarebbe fantastico se ci lasciassi qui tutte con un palmo di naso...
:twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4926
piccolissima ha scritto:speriamo... ho paura che mi tratti come un'invasata che si studia sintomi e rimedi on-line :roll:
Vedremo...
Ma tu cerca di essere diplomatica e di stare sul vago! Prendi spunto dai grafici della tb e gli dici tipo che la fl ti pare un po' corta... chiedi se può essere di ostacolo alla gravidanza, e se EVENTUALMENTE (diplomatico :wink: ) esiste qualche aiuto per allungarla un po'... Una cosa del genere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4927
Federinik ha scritto:Picco (Luna :lol: ), ma in base a che cosa una fase luteale potrebbe essere troppo qualcosa (corta o lunga)?
Cioe' cosa comporta?
Ci sono dei valori medi, ho letto che le fasi luteali definite normali vanno da 11-12 gg a 16-17
Meno sono definite "corte", e un eventuale embrione potrebbe non avere il tempo sufficiente per attecchire bene...
(credo)
Immagine

#4928
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:uh mamma. Io c'avrei i fantasintomi e pure il ritardo. Ma sono sicurissima di non poter essere incinta. Ma visto l'altro contagio che c'è in questo topic mi allontano per un po'...
:lol: :lol: :lol:

Stef ma come e' possibile? Stavate prendendo precauzioni?
Sarebbe fantastico se ci lasciassi qui tutte con un palmo di naso...
:twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
si si infatti sono tranquilla.
The sisterhood of The Calf 40

#4929
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:speriamo... ho paura che mi tratti come un'invasata che si studia sintomi e rimedi on-line :roll:
Vedremo...
Ma tu cerca di essere diplomatica e di stare sul vago! Prendi spunto dai grafici della tb e gli dici tipo che la fl ti pare un po' corta... chiedi se può essere di ostacolo alla gravidanza, e se EVENTUALMENTE (diplomatico :wink: ) esiste qualche aiuto per allungarla un po'... Una cosa del genere :wink:

LUNA, vedo che il tuo counter è diventato BLU... mi sono persa qualche notizia importante???

Si penso che farò così, spero che le siano sufficienti due grafici...

Ho letto che la vitamina b6 sostiene un pò la FL... :roll:
Immagine

#4930
piccolissima ha scritto:LUNA, vedo che il tuo counter è diventato BLU... mi sono persa qualche notizia importante???
Ehm... direi di sì :wink:
Alla morfologica della settimana scorsa abbiamo finalmente scoperto che è un maschietto :D
piccolissima ha scritto:Si penso che farò così, spero che le siano sufficienti due grafici...
E' possibile che te li faccia controllare ancora per un mese o due...
piccolissima ha scritto:Ho letto che la vitamina b6 sostiene un pò la FL... :roll:
Su questo non ho letto niente, mi spiace.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4931
ciao ragazze! :D

il medico di famiglia mi ha detto di aspettare domani x ripetere le analisi, così l'attesa si fa un filino + lunga... e poi le ripeterò giovedì/venerdì prossimo x confrontare i valori delle beta (il 30/5 erano 406)...

oggi mi sento un pochino + tranquilla e sicuramente c'è il vostro zampino!! :wink: mi diverto molto a leggervi...

(scusate se ho invaso il topic x due giorni)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4932
Iale, sono sempre incrociatissima!

XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4935
vai Iale! :wink:

XXXXXXXXX
XXXXXXXXX
XXXXXXXXX
XXXXXXXXX
...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)