La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Miscelatore "Professionale" - Oyster Decor

#1
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare la mia cucina:
.Veneta Cucina
.mod. Oyster Decor
.colore Sucupira
Immagine
(immagine giusto per far capire il colore, la disposizione è completamente differente e appena ho un po' di tempo ve la mostro).

Il problema che vi pongo è il seguente: avrei intenzione di mettere il classico miscelatore "a proboscide", che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
1) essere alto non più di una cinquantina di cm per via dei pensili sopra al lavello;
2) avere due getti, uno da un rubinetto normale e l'altro dalla doccetta.

Dovrebbe essere un qualcosa di simile:
http://europe.tebisa.com/detalle.php?Id ... goria=1681

Sapete fornirmi altri modelli su quella falsa riga? Perché se non trovo niente devo "ricadere" sul Joy Cocktail di Franke che non mi piace proprio tantissimo.

Grazie a tutti :twisted:

Re: Miscelatore "Professionale" - Oyster Decor

#2
^noel^ ha scritto:Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare la mia cucina:
.Veneta Cucina
.mod. Oyster Decor
.colore Sucupira
Immagine
(immagine giusto per far capire il colore, la disposizione è completamente differente e appena ho un po' di tempo ve la mostro).

Il problema che vi pongo è il seguente: avrei intenzione di mettere il classico miscelatore "a proboscide", che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
1) essere alto non più di una cinquantina di cm per via dei pensili sopra al lavello;
2) avere due getti, uno da un rubinetto normale e l'altro dalla doccetta.

Dovrebbe essere un qualcosa di simile:
http://europe.tebisa.com/detalle.php?Id ... goria=1681

Sapete fornirmi altri modelli su quella falsa riga? Perché se non trovo niente devo "ricadere" sul Joy Cocktail di Franke che non mi piace proprio tantissimo.

Grazie a tutti :twisted:

dovresti vedere il sito della Gessi,
ne hanno molti in diverse linee...più belle secondo me...
vediti Oxygene hi-tech oppure guadro hi-tech..

#3
Il problema di fondo dei miscelatori che mi proponi (che purtroppo avevo già visto) è che sono eccessivamente alti rispetto alla dimensione che posso permettermi.
Anche perchè, avendo il lavello con sopra i ripiani, ho circa 50cm di buono in cui poter inserire il miscelatore (e se fossero una quarantina sicuramente andrebbe tutto a maggior vantaggio della fruizione stessa).

Uffa. Nessuno?
Ho guardato anche Paini, Franke e altre marche che però ora come ora (sarà l'ora e mi si passi la tripla ripetizione :roll: ) non ricordo.

E con cesaroniani inflessione dico: che amarezza :cry: