La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2597
Federinik ha scritto:Hi bevuto come un cammello in questi giorni? 8)
a giudicare dalle volte che l'ho vista correre verso il bagno direi di si :lol:

XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX
per Papri & Dol! :wink:

ehm.... anche io son convinta che l'alien è una femmina 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2598
Dolores ha scritto:il sesso lo vogliamo sapero sicuramente, anzi non vedo l'ora...
in teoria aspettavo la morfo x farmelo dire dal gine ma se al centro domani si vedesse gia' mi faccio dare l'anteprima :wink:
Bene bene :D Ovviamente facci sapere subito!!!!

#2602
iale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Iale, come stai?
aspetto... (in tutti i sensi, spero... :wink: )
stasera ritiro il secondo giro di beta... sono sveglia dalle 5.30 dall'agitazione!! :oops: e pensare che nel weekend ero così tranquilla...
Sono incrociatissima XXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2603
Iale...tantissimi X anche a te!

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2605
Iale tantissimi incrocini anche a te! XXXXXXXXX
E' normale che l'agitazione aumenti con l'avvicinarsi dell'esito...ti capisco perfettamente (capirai poi io che sono un'ansiosa cronica :lol: ) Tieni duro e ceca di distrarti con qualsiasi cosa (mmmmm da che pulpito :roll: ) E poi ovviamente facci sapere!

#2608
miiiiiiiiiii quanto sto bevendo!!
so perfettamente dove si trovano tutti i bagni da qui all'agriturismo.......outlet compreso :lol: :lol: :lol:
ho fatto il solco all'agri per correre al bagno.....a fare il mio cucchiaino di pipì :evil:

vai iale...incrocio tuuuuuuuuuutto quanto...ho fatto anche il nodo all'alien :shock: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)