La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Auguri! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Tanti auguri Moni!

(E che soffiando sulle candeline si avveri un desiderio :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
AUGURONI!!
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8
'guriiii :) passa a trovarci qualche volta!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
:shock: NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!!
E' davvero da tantissimo tempo che non entro nel forum, ma ho appena fatto un piccolo restyling di casa e oggi, che mi sono presa la mattina per me ho pensato di venire a fare un giro nel forum...e cosa mi trovo???? Gli AUGURI DI COMPLEANNO
Sono davvero commossa :oops: Grazie di cuore!!!! Non l'avrei mai neanche lontanamente immaginato!!!!

Beh, che vi posso raccontare, sempre presa dal lavoro e dal progetto più importante che qualcuno di voi ricorda bene (diciamo che dovrei essere messa nel topic delle mamme in stand by con semaforo verde/ arancio alternato) Il progetto era stato accantonato per vari motivi e adesso è rimandato a settembre causa vacanze. Si lo so è da matti, ma visto che è un anno che lavoriamo tantissimo senza pause abbiamo deciso di regalarci un viaggione e chissà mai che ci porterà bene!
Nel frattempo, finalmente dopo 3 anni abbiamo finito l'arredamento del piano terra casa, appena riesco vi posto le foto perchè sono davvero molto soddisfatta 8)
Un abbraccio di cuore a tutti e prometto che passerò più spesso da queste parti, siete davvero fantastici e mi avete commosso...

#13
Cla' ha scritto:Ciao :D :D

E auguri!!!


... viaggione dove? :mrgreen:
Hong Kong + Costa ovest Australia!!!
Bissiamo parte del viaggio di nozze: kakadu national park e a seguire ci facciamo tutta la costa ovest da Broome a Perth in camper.

#14
Moniiii!!! ma che fine hai fatto???

Auguroni!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
bubu ha scritto:Moniiii!!! ma che fine hai fatto???

Auguroni!!! :D
Ciao!!! Sono sempre presa con il lavoro e spesso in giro senza rete...Ogni tanto faccio un giro a trovarvi ma non riesco mai a seguire un topic per due giorni di fila per cui alla fine non intervengo mai
:(