La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5026
pap76 ha scritto:
elemauli ha scritto:Bene siamo nella stessa barca allora :lol:
Anche tu in cerca da gennaio 2009??
Spero (sia per te sia per me) che il 2009 comunque sia l'anno giusto :wink:
no io da marzo :roll: ma subito super mirati...non so però dal prossimo mese....magari torno per un pò arancione...e non di certo x scelta mia :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#5030
elemauli ha scritto:No problemi no,mmm diciamo che mio marito al momento è troppo preso da altro... :roll:
dai ele, vedrai che anche lui si rinverdirà anche se ora tende al rosso...

comunque tanti XXXX per tutte coloro che ci stanno provando...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5034
care le mie donzellette... non sapete che sollievo!! :D
anche se, non avendo nessun sintomo particolare, mi sembra ancora strano e irreale!
proprio x questo vorrei aspettare settimana prossima x entrare a tutti gli effetti nelle mammine 2010! :shock: :oops: :shock: :D :lol: :lol: :!:


una ola x il cambiamento di colore di bubu... è la notizia del secolo!!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5035
iale ha scritto:care le mie donzellette... non sapete che sollievo!! :D
anche se, non avendo nessun sintomo particolare, mi sembra ancora strano e irreale!
proprio x questo vorrei aspettare settimana prossima x entrare a tutti gli effetti nelle mammine 2010! :shock: :oops: :shock: :D :lol: :lol: :!:
ti sposto allora.. eh eh ehhh?!?! :lol:

mi sento come la mamma passerotta che vede uscire ad uno ad uno i paserottolini dal nido.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5037
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sento come la mamma passerotta che vede uscire ad uno ad uno i paserottolini dal nido.. :oops:
altro che mamma passerotta... qui si freme in attesa del tuo spostamento... :lol: :lol: :lol:

come va il bruciore di stomaco??? 8)
non ho prodotto molto sto mese.. :twisted:
od almeno non nei gg (che penso io) giusti.. :lol:
quindi almeno sto mese sto abbastanza tranquilla.. non ho fantasintomi strani.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5039
iale ha scritto:care le mie donzellette... non sapete che sollievo!! :D
anche se, non avendo nessun sintomo particolare, mi sembra ancora strano e irreale!
proprio x questo vorrei aspettare settimana prossima x entrare a tutti gli effetti nelle mammine 2010! :shock: :oops: :shock: :D :lol: :lol: :!:


una ola x il cambiamento di colore di bubu... è la notizia del secolo!!! :wink:
Scusa...forse sono stordita....ma sei incinta??? :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5040
bubu ha scritto:
iale ha scritto:care le mie donzellette... non sapete che sollievo!! :D
anche se, non avendo nessun sintomo particolare, mi sembra ancora strano e irreale!
proprio x questo vorrei aspettare settimana prossima x entrare a tutti gli effetti nelle mammine 2010! :shock: :oops: :shock: :D :lol: :lol: :!:


una ola x il cambiamento di colore di bubu... è la notizia del secolo!!! :wink:
Scusa...forse sono stordita....ma sei incinta??? :shock:
bubu.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3