La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2626
iale ha scritto:eccomi, come promesso, da casa... :D
mi sento più tranquilla, ma comunque le ripeterò giovedì così come mi hanno consigliato sia il medico di famiglia che quello del pronto soccorso...

i vostri incrocini sono stati magici... come sempre!!! :D :D :D
iale adesso ti posso mettere nelle mammine redente.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2627
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:eccomi, come promesso, da casa... :D
mi sento più tranquilla, ma comunque le ripeterò giovedì così come mi hanno consigliato sia il medico di famiglia che quello del pronto soccorso...

i vostri incrocini sono stati magici... come sempre!!! :D :D :D
iale adesso ti posso mettere nelle mammine redente.. :wink:

:shock: :D
fa ancora un certo effetto... ma sono troppo scaramantica se aspetto l'ultimo giro di beta?! :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2628
Iale le tue beta sono ok :wink: Ora però non mi diventare "beta dipendente"!

Mercoledì vengono a montarmi la cameretta di Beatrice :D Che emozione :oops: :oops: :oops: ci siamo quasi!

#2631
mauchia vedi di fare un po' di foto eh!!!



ragazze mauchia ha una panza davvero esagerata :shock:
sarà perchè è molto magra
sarà perchè dentro quella panza c'è una vitella
ma porca paletta la mia è grossa la metà :shock:






in compenso il mio kulo è il triplo del suo :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2632
paprina ha scritto: ragazze mauchia ha una panza davvero esagerata :shock:
tzè... lo dici perchè non hai visto la mia di pancia: io ero come Mauchia.... forse al 5/6 mese :shock: :lol: :lol: :lol:
Con la seconda gravidanza poi la pancia esplode molto di + rispetto alla prima (pensa se dovessi farne un'altro io :shock: :shock: :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2633
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: ragazze mauchia ha una panza davvero esagerata :shock:
tzè... lo dici perchè non hai visto la mia di pancia: io ero come Mauchia.... forse al 5/6 mese :shock: :lol: :lol: :lol:
Con la seconda gravidanza poi la pancia esplode molto di + rispetto alla prima (pensa se dovessi farne un'altro io :shock: :shock: :shock: )

ecco, allora fallo che osno curiosa :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2635
ma io voglio vedere che succede con la seconda gravidanza :roll: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2636
paprina ha scritto:ma io voglio vedere che succede con la seconda gravidanza :roll: :lol: :lol: :P
cosa cavolo fai in giro per topic invece di caricare le foto sull'album del raduno????? :evil: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2637
:lol: :lol: :lol: :lol:

sono in possesso della foto di gruppo quindi trattami bene sa o la foto non la vedrete mai :twisted: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2638
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

sono in possesso della foto di gruppo quindi trattami bene sa o la foto non la vedrete mai :twisted: 8)
cavolo è vero :shock:

sorellina adorata......









tesorino....








piccola.........






cucciolotta............






vai a caricare ste caxxo di foto che devo andare a mettere a letto Riccardo!!!!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2639
E' serata di pance questa... vi posto anche la mia che mi sembra si difenda mooolto bene!!! A me sembra di esplodere già adesso, come sarò al nono mese??? Come diceva Paprina da qualche parte, mi sembra di avere le tette piccole!!! :shock: :lol:

Però la trovo bellissima :oops:

Immagine
Immagine
Lo'

Immagine

#2640
ma che meraviglia Lolamar!!!!! :D :D :D

Ho dimenticato di congratularmi con Iale :oops: il risultato mi pare incoraggiante :wink: tienici aggiornate e io resto incrociatissima!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta