La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
:P Una forse si presa durante un piccolo brindisi durante la giornata. Ma non ha nulla a che vedere con Saura! Niente abiti particolari o pranzo tradizionale. Insomma come tutti i giorni... :oops: preferivamo una cosa sobria piuttosto che un'organizzazione più accurata. Abbiamo altre spese impreviste in ballo però abbiamo deciso lo stesso di sposarci e l'emozione c'era tutta lo stesso!

#93
Okk vedo cosa ho, mancano quelle "ufficiali", quelle poche che ho sono fatte dagli amici, e mi beccano che faccio le smorfie!! :( Tzèèè

#94
x saura si si le ho viste e mi ripeto eri strepitosa.

x mergherita anche io voglio vederti manda manda

e anche tu luna manda manda


chiunque ne abbia son ben accette in fondo è il sogno di tutte le donne sia con abito bianco che in jeans.

#96
nooo~~ dai allora anch'io non mi escludete!!! anch'io voglio vedere i vostri bei matrimoni .....che io ho fatto veramente un matrimonio in comune in 4!!!
dai luna mandami anche le tue foto!!!

m.mei@mail.com

#97
Ue', ma perche' non ne postate qualcuna anche sul forum, invece che scambiarvele tra voi? :P :P :P :wink: :wink: :wink:
See ya by Darsch!
Immagine

#98
Ultimamente leggo sempre di fretta e scrivo poco ma vi seguo sempre! Questo tread mi era sfuggito.Tantissimi auguri a tutte le spose del forum!!!!
Il mio grande giorno sarà l'anno prossimo ma ovviamente già ci penso e mi guardo intorno.
Noi siamo ancora combattuti tra l'iter tradizionale (che sarebbe la gioia delle famiglie) e qualcosa di più informale (che noi preferiremmo) quindi sono curiosissima di vedere le vostre foto ...
Il mio indirizzo email è trust.no.one@libero.it
ciaooooo

#99
:? MA PURE IO SONO CURIOSA.....nn solo di vedere quanto eravate belle ma anche xchè mi piace l'idea di darVi un volto :P

noi andremo prima a convivere un po' .l...poi se i soldi ce lo xmettono...vi imiteremo :D :D


lascia la mail: ilaria_webdesign@yahoo.it

Vi aspetto !!!!

#100
Darsch ha scritto:Ue', ma perche' non ne postate qualcuna anche sul forum, invece che scambiarvele tra voi? :P :P :P :wink: :wink: :wink:
...penso perchè non è sempre piacevole avere delle foto su un forum pubblico...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#103
Non avevo visto gli ultimi messaggi...la mia foto l'ho già postata a Saura millina, sara e lalli, adesso Le mando anche agli altri, sempre che non arriva quel rompi....del mio collega......

#105
lau&mat ha scritto:...penso perchè non è sempre piacevole avere delle foto su un forum pubblico...
Si', posso capirlo perfettamente, ma una foto piccolina sul forum non vedo che male puo' fare ... poi ovviamente ognuno la pensa come vuole. ;)
See ya by Darsch!
Immagine