La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chateau D'Ax.....meglio di no???

#1
Ciao a tutti!Lunedì siamo andati a vedere il divano e siamo passati anche da Chateau D'Ax. Qui abbiamo trovato 2 modelli in offerta che ci sono piaciuti.
Il primo è in pelle nera, con penisola. Largo 300(più o meno) e lungo 175(se non ricordo male). Prezzo 1950€.
L'altro è in eco-pelle nera, angolare. Largo come l'latro, ma lungo 208(circa). Prezzo 1780€.
Che cosa mi dite?E la Chateau D'ax è una buona marca?Io non so proprio...consigliatemi vi prego!

Re: Chateau D'Ax.....meglio di no???

#2
piritunzi ha scritto:Ciao a tutti!Lunedì siamo andati a vedere il divano e siamo passati anche da Chateau D'Ax. Qui abbiamo trovato 2 modelli in offerta che ci sono piaciuti.
Il primo è in pelle nera, con penisola. Largo 300(più o meno) e lungo 175(se non ricordo male). Prezzo 1950€.
L'altro è in eco-pelle nera, angolare. Largo come l'latro, ma lungo 208(circa). Prezzo 1780€.
Che cosa mi dite?E la Chateau D'ax è una buona marca?Io non so proprio...consigliatemi vi prego!
se fai un "cerca" dentor il forum, trovi almento 100 post di utenti che scrivono di come si sono trovati con divani della Chateaux d'Ax.
Ti anticipo che il 99% di loro non si è trovato bene :D

#4
piritunzi ha scritto:Ho provato a fare cerca ma non ho trovato granchè...forse ho sbagliato qualcosa!Riprovo comunque, grazie.
vai su "cerca" e scrivi "Chateau"
seleziona nel forum solo i divani e ti escono una marea di post!

#5
Rieccomi!
Sabato ho visto un divano(3 posti+ penisola per un totale di 309x290 circa) in pelle nero della Alpa con un prezzo di 3700€.
Ho già dato un occhio ai post in merito alla marca Alpa e non mi sembra male, ma come prezzo...che mi dite?
Il divano è bellissimo, con meccanismi per alzare ed abbassare gli schienali, rifinito benissimo, sia davanti che dietro e visto che andrebbe nel centro della stanza sarebbe perfetto...ma il prezzo?

#6
infatti mio cognato ha comrpato un divano da chateu d'ax gli è arrivato danneggiato in un angolino e dopo due mesi ancora si rimpallano sulla sostituzione o eventuale riparazione. pazzesco

#7
piritunzi ha scritto:Rieccomi!
Sabato ho visto un divano(3 posti+ penisola per un totale di 309x290 circa) in pelle nero della Alpa con un prezzo di 3700€.
Ho già dato un occhio ai post in merito alla marca Alpa e non mi sembra male, ma come prezzo...che mi dite?
Il divano è bellissimo, con meccanismi per alzare ed abbassare gli schienali, rifinito benissimo, sia davanti che dietro e visto che andrebbe nel centro della stanza sarebbe perfetto...ma il prezzo?
La Alpa di Altamura produce dei buoni salotti; sicuramente un livello molto piu' alto di Chateaux d'Ax!
Prenderei questo! Il prezzo non è alto.

#8
Mi piacerebbe prenderlo anche perchè è veramente bellissimo.......speriamo di rientrarci con le spese!
Sabato comunque vado a farmi un giro da Divani&Divani e da Dondi Salotti, vediamo se troviamo qualcosina a prezzi inferiori...