La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5041
bubu ha scritto:
iale ha scritto:care le mie donzellette... non sapete che sollievo!! :D
anche se, non avendo nessun sintomo particolare, mi sembra ancora strano e irreale!
proprio x questo vorrei aspettare settimana prossima x entrare a tutti gli effetti nelle mammine 2010! :shock: :oops: :shock: :D :lol: :lol: :!:


una ola x il cambiamento di colore di bubu... è la notizia del secolo!!! :wink:
Scusa...forse sono stordita....ma sei incinta??? :shock:
oddio bubu...l'arancione ti offusca la mente!!!!!

Rotolo :lol: :lol: :lol:

#5043
State cercando di farmi capire che ho appena fatto una figura di cacca?? :roll: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5046
iale ha scritto:
bubu ha scritto:Scusa...forse sono stordita....ma sei incinta??? :shock:
mmhhmmhhh... pare di sì... :lol: :lol:


(ma x adesso ci sono solo 2 test e due analisi delle beta ad affermarlo!!! :lol: )
SOLOOO?? :lol:
Immagine

#5047
bubu ha scritto:State cercando di farmi capire che ho appena fatto una figura di cacca?? :roll: :roll: :lol:
no bubu...è che sei fantastica :D :wink:

#5048
Giuro che non ci sto capendo niente.... :shock: :?
a parte che sono uno spasso e che sono fantastica :roll: 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5050
Finalmente la tonta (cioè io) ha capito!!!!!

CONGRATULAZIONI IALE!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5052
iale ha scritto:
bubu ha scritto:Finalmente la tonta (cioè io) ha capito!!!!!

CONGRATULAZIONI IALE!!! :D
grazie cara!!!
ma mi complimento anch'io x il tuo cambio colore! :D
dai che al prossimo giretto in centro ci dedichiamo allo shopping x panzone!!! :wink:
Sai, sono più serena anch'io per avere le idee un po' più chiare e per aver capito in che direzione andare :wink:
Adesso si tratta solo di aspettare un po' (tipo un annetto) perchè con il lavoro non ho garanzie (sono a progetto), quindi prima che mi lascino a casa voglio papparmi qualche altro mese di stipendio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5055
bubu ha scritto:
iale ha scritto:
bubu ha scritto:Finalmente la tonta (cioè io) ha capito!!!!!

CONGRATULAZIONI IALE!!! :D
grazie cara!!!
ma mi complimento anch'io x il tuo cambio colore! :D
dai che al prossimo giretto in centro ci dedichiamo allo shopping x panzone!!! :wink:
Sai, sono più serena anch'io per avere le idee un po' più chiare e per aver capito in che direzione andare :wink:
Adesso si tratta solo di aspettare un po' (tipo un annetto) perchè con il lavoro non ho garanzie (sono a progetto), quindi prima che mi lascino a casa voglio papparmi qualche altro mese di stipendio :wink:
ma quindi fammi capire bene... sei consapevole approvatrice del tuo cambio di colore??? OMAIGOD! Ti prego illumina anche me: fammi capire come si fa e perchè si fa ad uscire dall'annamrietudine :shock:
The sisterhood of The Calf 40