La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5056
bubu ha scritto: Sai, sono più serena anch'io per avere le idee un po' più chiare e per aver capito in che direzione andare :wink:
bubu...ma è stato veramente il raduno? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5057
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto: Sai, sono più serena anch'io per avere le idee un po' più chiare e per aver capito in che direzione andare :wink:
bubu...ma è stato veramente il raduno? :roll:
quindi se io sono passata immune dal raduno non ho più speranze?
The sisterhood of The Calf 40

#5058
Posso provare a risponderti io, se mi permetti di intromettermi...

E' un desiderio di profondita'... di vivere la vita fino in fondo, spendendosi per qualcosa che e' completamente, che e' senza ritorno.
E' sentire che si vive sempre un po' come risparmiandosi, sempre tenendosi una via di fuga, un angolo tranquillo, un'ancora di salvezza... e si vuole provare a buttarsi in qualcosa che invece ci prende in tutto il nostro essere, che non permette di risparmiarsi, un coinvolgimento totale, un salto nel vuoto, senza pianficazione, senza appigli. Un tuffo a scoprire l'essenza piu' vera di noi. La volonta' di mettersi in gioco al 101%, per davvero.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5060
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto: Sai, sono più serena anch'io per avere le idee un po' più chiare e per aver capito in che direzione andare :wink:
bubu...ma è stato veramente il raduno? :roll:
quindi se io sono passata immune dal raduno non ho più speranze?
ma certo...il raduno invernale! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5061
Non credo sia uguale per tutti. Penso che le molle che spingano alla ricerca di un bimbo siano piu' di una. Dipendono dalla visione che si ha di noi stesse e della figura del figlio in se.
Comunque se non senti il desiderio di un figlio e' tutto ok.
Non e' un buon motivo per sentirti diversa ne strana. Io, al contrario di molti, non credo che la maternita' sia il Bene Assoluto. Anzi, spesso c'e' piu' egoismo che lucidita', nel ruolo di genitori... quindi non c'e' corrispondenza biunivoca tra la figura di genitore e quella di brava persona.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5062
stefania_b ha scritto:ah ok allora sono a posto. Non provo nemmeno lontanamente questo tipo di desideri :roll: :?
eppure l'impressione che mi son fatta dei te è completamente diversa...sei una persona dolcissima, che secondo me ha tanto da dare!
magari non è ancora il momento...oppure, bisogna trovarsi direttamente in quella situzione! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5063
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto: Sai, sono più serena anch'io per avere le idee un po' più chiare e per aver capito in che direzione andare :wink:
bubu...ma è stato veramente il raduno? :roll:
Per quanto possa sembrare assurdo: SI
E pensare che la prima sera ho esordito dicendo che questo raduno mi avrebbe o del tutto demotivata o viceversa (i steves e i mauchi ne sono testimoni). :wink:
Il mio solito mondo che mi circonda non prevede la presenza di bambini, cioè nè in famiglia, nè tra le nostre conoscenze ci sono bimbi, quindi l’immagine più ricorrente è quella del classico bambino che si rotola per terra al supermercato con mamma isterica a seguito.
Però guardando da vicino delle vere famigliole ho capito tante cose….e poi sono anni che io e bubo viviamo come i piccioncini….e mo’ bastaaaaaaaaa!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5064
ma si sono consapevole che su questi temi non esistono verità assolute.
Solo che io a differenza di bubu di famigliole con figli sono circondata (be' più o meno, ma comunque ne ho sempre viste abbastanza intorno a me) e veramente non mi sono mai posta la domanda di cosa possa significare e come potrebbe essere e desiderare di averne una.
The sisterhood of The Calf 40

#5065
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto: Sai, sono più serena anch'io per avere le idee un po' più chiare e per aver capito in che direzione andare :wink:
bubu...ma è stato veramente il raduno? :roll:
Per quanto possa sembrare assurdo: SI
E pensare che la prima sera ho esordito dicendo che questo raduno mi avrebbe o del tutto demotivata o viceversa (i steves e i mauchi ne sono testimoni). :wink:
Il mio solito mondo che mi circonda non prevede la presenza di bambini, cioè nè in famiglia, nè tra le nostre conoscenze ci sono bimbi, quindi l’immagine più ricorrente è quella del classico bambino che si rotola per terra al supermercato con mamma isterica a seguito.
Però guardando da vicino delle vere famigliole ho capito tante cose….e poi sono anni che io e bubo viviamo come i piccioncini….e mo’ bastaaaaaaaaa!!! :lol: :lol:
bubu..io non cerco di convincere nessuno, ci mancherebbe! :wink:
ma ti posso dire che i bimbi non sono solo quelli che si rotolano in terra al supermercato...anche a me danno un fastidio terribile certi comportamenti, anche se la colpa è sempre dei genitori, che li permettono!
deve scattare un certo non so che....quando scatta, non c'è niente da fare, se non scatta, uguale... :wink:

ah, occhio a fare i piccioni...Papri ha fatto 'na strage! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5067
Sil70 ha scritto: bubu..io non cerco di convincere nessuno, ci mancherebbe! :wink:
ma ti posso dire che i bimbi non sono solo quelli che si rotolano in terra al supermercato...anche a me danno un fastidio terribile certi comportamenti, anche se la colpa è sempre dei genitori, che li permettono!
deve scattare un certo non so che....quando scatta, non c'è niente da fare, se non scatta, uguale... :wink:

ah, occhio a fare i piccioni...Papri ha fatto 'na strage! :lol: :lol:
Ma infatti proprio perchè ho visto finalmente con occhi che esistono:

- gli attilini un po' casinisti, ma tanto buffi;
- le beatrici tanto dolci da farti sciogliere;
- le giulie che cantano le canzoni in romanesco;
- i riccardini che stanno ore sull'altalena e non rompono le scatole;

bho, mi ha fatto capire che ora davvero c'è bisogno di nuova VITA in casa nostra (per carità non che con bubo io mi annoi), ma continuare a cercare di interagire con il gatto sperando che possa dare le soddisfazioni che vi danno i vostri piccoli...bhe è una cosa un po' stupida! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5068
ah bubu....adesso si che ci dai soddisfazione!! :mrgreen: :wink:
lo sai che questa cosa del gatto l'ho pensata anche io? :lol:




comunque le rosse vanno via come il pane... :shock:

......ne rimarrà solo una...... stefania? :wink:

#5069
bubu ha scritto:Ma infatti proprio perchè ho visto finalmente con occhi che esistono:

- gli attilini un po' casinisti, ma tanto buffi;
- le beatrici tanto dolci da farti sciogliere;
- le giulie che cantano le canzoni in romanesco;
- i riccardini che stanno ore sull'altalena e non rompono le scatole;

bho, mi ha fatto capire che ora davvero c'è bisogno di nuova VITA in casa nostra (per carità non che con bubo io mi annoi), ma continuare a cercare di interagire con il gatto sperando che possa dare le soddisfazioni che vi danno i vostri piccoli...bhe è una cosa un po' stupida! :roll:
che dire...quel non so che sarà scattato! :wink:
ti confesso...io com'era prima dell'arrivo di Giulia, proprio non me lo ricordo più!!! :oops: :oops: :lol: :lol:

p.s. ma che cantava? :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 09/06/09 15:07, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5070
ALLISON ha scritto:ah bubu....adesso si che ci dai soddisfazione!! :mrgreen: :wink:
lo sai che questa cosa del gatto l'ho pensata anche io? :lol:




comunque le rosse vanno via come il pane... :shock:

......ne rimarrà solo una...... stefania? :wink:
cavolo, è vero!
Immagine