La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7816
Sil70 ha scritto:
saetta* ha scritto:
Sil70 ha scritto:è ancora un po' nera...ma va molto meglio! :D :D

ora scendo i gradini come i ragazzini...avvinghiata alla ringhiera! :lol: :lol:

vedrai che passa! :wink:
e abbigliata come l'omino michelin per evitare urti immagino! :wink: :lol:
non ce n'è bisogno...c'ho l'imbottitura naturale! :oops: :oops: :lol:
ma valà che sei in forma smagliante 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#7817
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
saetta* ha scritto: e abbigliata come l'omino michelin per evitare urti immagino! :wink: :lol:
non ce n'è bisogno...c'ho l'imbottitura naturale! :oops: :oops: :lol:
ma valà che sei in forma smagliante 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
nel senso che si vedevano le smagliature?!?!? :oops: :oops: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7818
mamma mia saetta che brutta cosa...
Mi spiace proprio :(
Guarisci presto!!!! :*
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7819
Saetta, mamma mia, che dolore e che schifo! Spero che gli antibiotici agiscano presto. Ma non puoi metterti in malattia nemmeno un giorno o due? Al pronto soccorso ti avranno rilasciato un certificato, credo...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7820
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto: :? che ferita? :shock:
Bubu una zecca malefica :cry: ieri mi deve aver attaccato nella pausa mentre con mio nipote giocavo nel parco.. ringrazio il cielo che ha attaccato me..mi sono sfiorata la gamba dopo 3/4 ore e ho cacciato un urlo dal male!! :shock:
Sono dovuta andare a farmi incidere al PS per toglierla..e ora vista l'infezione che avevo sto prendendo delle bombe di antibiotici..
E' una menata fatta e finita sta roba..mai presa in vita mia..
Non ti dico il disgusto mentre correvo in ospedale, mi veniva da piangere e sono entrata disperata "ho un animale in una gamba toglietemelo perpiacere" :oops: troppo schifo :?
Per fortuna sono stati efficienti e mi hanno fatto il tutto appena arrivata.. :?
Oh.....mi dispiace saetta...chissà che schifo!! :(
Guarisci presto :wink:
accidenti saetta :shock: ....in effetti fanno un pò senso, ma con un quadrupede per casa, ho acquisito una certa manualità nell'"estrazione zecca" :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#7821
Saetta quanto mi dispiace guarisci presto. Certo che i parchi dove vanno a giocare anche i bambini dovrebbero disinfestarli ogni tanto. Passino le zanzare che sono fastidiose ma un po' di prurito va beh. Ma le zecche...
B1
Sweet home

#7822
Federinik ha scritto:Saetta, mamma mia, che dolore e che schifo! Spero che gli antibiotici agiscano presto. Ma non puoi metterti in malattia nemmeno un giorno o due? Al pronto soccorso ti avranno rilasciato un certificato, credo...
No :evil: fai tu che stamattina mi sono dovuta far portare al lavoro e riprendere etc..perchè ce l'ho proprio dietro il ginocchio..
mi ha dato 5 giorni di antibiotici e riposo (uguale!) e poi devo andare dal dermatologo, tenere sotto controllo la febbre etc..per quasi un mese :shock:
per uno schifoso insetto dispetto della natura!! :evil:

#7823
Grazie ragazze siete dolcissime!! :)
Ho fatto una lettera in comune e mandato il nonno (e so ca**i amari perchè guai a far rischiare il nipote!! visto che ero con lui ieri i nonni sono agguerriti!) a farsi sentire..
Ho chiamato subito mia sorella che ha preso il pupo e letteralmente sbattuto in acqua :oops: stava dormendo poverino, ma dalla paura l'ha praticamente disincrostato! :roll:

#7824
oh
my
god








oh
my
god














LI HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



Ora esco fuori e faccio il giro del terrazzo come Tardelli ai mondiali.

#7830
stefania_b ha scritto:claaaa!!!!! Credo di aver capito! Urla. canta. sgolati anche per me!
uuuuuuuuummmadonna!!!

Stefa... noi ci teniamo pronte al tentativo disperato del 16? ;)
o facciamo una caccia più seria? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.