La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5071
bubu ha scritto: Ma infatti proprio perchè ho visto finalmente con occhi che esistono:

- gli attilini un po' casinisti, ma tanto buffi;
- le beatrici tanto dolci da farti sciogliere;
- le giulie che cantano le canzoni in romanesco;
- i riccardini che stanno ore sull'altalena e non rompono le scatole;

bho, mi ha fatto capire che ora davvero c'è bisogno di nuova VITA in casa nostra (per carità non che con bubo io mi annoi), ma continuare a cercare di interagire con il gatto sperando che possa dare le soddisfazioni che vi danno i vostri piccoli...bhe è una cosa un po' stupida! :roll:
bubu... che bello sentirti dire così! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5072
mi sembra che tu sia più verde che + verde non si può. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5073
OK, sto zitta e non ricordo che i teneri cuccioli diventano presto degli insolenti e brufolosi "so tutto io" :wink:

Pero' anche questa fase passa, e magicamente ad un certo punto ti ritrovi dei giovanotti per casa e ti accorgi che sono pure simpatici e intelligenti

#5074
lore perchè non colori anche i nomi in prima pagina in rosso e verde?
sarebbe più carino...

visto che in mezzo son colorati... :roll:

#5075
Sil70 ha scritto: che dire...quel non so che sarà scattato! :wink:
ti confesso...io com'era prima dell'arrivo di Giulia, proprio non me lo ricordo più!!! :oops: :oops: :lol: :lol:

p.s. ma che cantava? :lol:
Mi sa quella "de li castelli" o qualcosa del genere....ma che musica ascoltate in casa??!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5076
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto: che dire...quel non so che sarà scattato! :wink:
ti confesso...io com'era prima dell'arrivo di Giulia, proprio non me lo ricordo più!!! :oops: :oops: :lol: :lol:

p.s. ma che cantava? :lol:
Mi sa quella "de li castelli" o qualcosa del genere....ma che musica ascoltate in casa??!! :lol: :lol:
a dir la verità, una sera ha visto Ti lascio una canzone, quello con i bimbi che cantano...ce n'era uno che cantava in romanesco e da lì s'è autogenerato il mostro! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5077
il pestiferino canta (2 anni) a memoria "fratelli d'italia". :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5078
ALLISON ha scritto:lore perchè non colori anche i nomi in prima pagina in rosso e verde?
sarebbe più carino...

visto che in mezzo son colorati... :roll:
quoto :wink:
Immagine

#5079
Sil70 ha scritto:p.s. ma che cantava? :lol:
io l'ho sentita cantare "tanto pe' cantaaaaa" :D

So che io qui dentro non c'entro niente... mi sento un po' un'intrusa, però volevo dire che bubu non è stata l'unica a sentire l'effetto del raduno...
Pure il moroso ha subito l'effetto dei fantastici 4...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#5080
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma infatti proprio perchè ho visto finalmente con occhi che esistono:

- gli attilini un po' casinisti, ma tanto buffi;
- le beatrici tanto dolci da farti sciogliere;
- le giulie che cantano le canzoni in romanesco;
- i riccardini che stanno ore sull'altalena e non rompono le scatole;

bho, mi ha fatto capire che ora davvero c'è bisogno di nuova VITA in casa nostra (per carità non che con bubo io mi annoi), ma continuare a cercare di interagire con il gatto sperando che possa dare le soddisfazioni che vi danno i vostri piccoli...bhe è una cosa un po' stupida! :roll:
che dire...quel non so che sarà scattato! :wink:
ti confesso...io com'era prima dell'arrivo di Giulia, proprio non me lo ricordo più!!! :oops: :oops: :lol: :lol:

p.s. ma che cantava? :lol:
tanto pe' cantaaaa etc etc (confesso. lì ho vacillato anche io. La cantava sempre il mio papà :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#5081
loremir77 ha scritto:il pestiferino canta (2 anni) a memoria "fratelli d'italia". :roll:
pure la mia (ha iniziato verso i 3)...e fa pure tarada tarada taradadadadada! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5082
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:lore perchè non colori anche i nomi in prima pagina in rosso e verde?
sarebbe più carino...

visto che in mezzo son colorati... :roll:
quoto :wink:
le estete.. :twisted:
comunque ho corretto.. soddisfatte?
quando so il sesso metto pure colorate le mamme redente. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5083
_erika_ ha scritto:
Sil70 ha scritto:p.s. ma che cantava? :lol:
io l'ho sentita cantare "tanto pe' cantaaaaa" :D

So che io qui dentro non c'entro niente... mi sento un po' un'intrusa, però volevo dire che bubu non è stata l'unica a sentire l'effetto del raduno...
Pure il moroso ha subito l'effetto dei fantastici 4...
Si, quella, quella...brava erika :wink:


bhe, naturalmente anche bubo ha subito la trasformazione ovviamente :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5085
_erika_ ha scritto:io l'ho sentita cantare "tanto pe' cantaaaaa" :D
stefania_b ha scritto: tanto pe' cantaaaa etc etc (confesso. lì ho vacillato anche io. La cantava sempre il mio papà :roll: )
l'ha sentita alla tv!!! :lol: :lol: :lol:
Sillo gliel'ha scaricata e ora la sa tutta....quando intona perchè nel petto me ce naschi un fiore... mi fa sbellicare! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)