La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
In effetti mi ero interessato all' Evolution della Permaflex, l'unica cosa che mi preoccupa è che c'è anche uno strato di Memory Foam e nn so se ciò lo rende qualitativamente migliore o meno....so che a molte persone si sono pentite di aver acquistato materassi in Memory Foam....qualcuno ha comprato l'Evolution e sa dirmi com'è?

#4
gianlu ha comprato il majesty... praticamente un "mini" evolution... le sensazioni sono le stesse... sono entrambi materassi eccezionali, veramente stracomodi! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#5
stefano1 ha scritto:In effetti mi ero interessato all' Evolution della Permaflex, l'unica cosa che mi preoccupa è che c'è anche uno strato di Memory Foam e nn so se ciò lo rende qualitativamente migliore o meno....so che a molte persone si sono pentite di aver acquistato materassi in Memory Foam....qualcuno ha comprato l'Evolution e sa dirmi com'è?
Questi modelli non credo si possano classificare tra i Memory...magari il dome è più un ibrido.

Il mio, il majesty, come credo anche l'evolution, è un molle indipendenti (1200 molle), risulta molto accogliente, lo strato do memory, che abbiamo stabilito essere di 2cm, contribuisce a rendere il tutto ancora più comodo, dovresti provarlo. Alla fine il memory, il touch form e le imbottiture fanno parte del rivestimento del materasso.
Se hai paura del caldo, io abito in Sardegna, vicino a Cagliari, ci dormo da due settimane e non ho avvertito quella sensazione di calore di cui alcune persone avevano parlato...