La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
saetta* ha scritto:
niumax ha scritto:e no eh..adesso basta!
uscendo dall'ufficio stasera incontro un mia ex vicina di casa..ciao come va e come non va e alla fine mi dice: ma che occhiaie hai....e come sei dimagrita..che razza di dieta hai fatto?
allora mi sono scocciata ( cretina ..non pensi che una possa aver avuto una malattia) e le ho risposto che ho un'intensa vita sessuale e le occhiaie sono dovute a quello, ma che mi diverto tanto. tiè..
fanc@lo e crepa d'invidia :lol:
Grandeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: se indelicati sono loro tu fregatene e "divertiti" un pochino con le stuccatine che gli puoi tirare :lol: :lol:
Bisogna pensare un pò più da "uomini" a volte :) a me è successo il contrario e cioè un paio di amici (tempo fa) che vedendomi arrivare "sciupata" (cura di farmaci che stavo facendo) mi hanno detto subito "eh brava ci diamo alla pazza gioia eh?? guarda li che faccia da buongustaia" :shock:
:lol: chiaramente poi gli ho spiegato tutto, ma ridendoci su :)
a volte davvero w i maschi!! :wink:
è il vantaggio del mononeurone
se empatia è ON, dietrologia è OFF
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#122
gebo* ha scritto:niu, avrei voluto esserci per fare la OLA!!

immagino che la tizia stia ancora riprendendosi
:lol: :lol: :lol:
mitica NIu :lol: :lol: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#123
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:
fedelyon ha scritto: Adesso ti tocca dirci cosa ti domandava il poveretto. 8)
Sì, chiaretta...ora devi sputare il rospo!
è arrivato in studio per conto della moglie, voleva agire per risarcimento danni (la signora aveva avuto un infortunio abbastanza serio)

ok, dico, mentre prendo un foglio e inizio a scrivere "infortunio - risarcimento", come si chiama sua moglie?
beh, la signora si chiama SCIAGURA CROCEFISSA...
uhuhuhuhhaaaaahahahahaaaaa! rotolo! :lol:

#124
boo ha scritto:
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: Sì, chiaretta...ora devi sputare il rospo!
è arrivato in studio per conto della moglie, voleva agire per risarcimento danni (la signora aveva avuto un infortunio abbastanza serio)

ok, dico, mentre prendo un foglio e inizio a scrivere "infortunio - risarcimento", come si chiama sua moglie?
beh, la signora si chiama SCIAGURA CROCEFISSA...
uhuhuhuhhaaaaahahahahaaaaa! rotolo! :lol:
Oddio...ora muoio davvero!!!!!!!!!!!!!!!

#128
loremir77 ha scritto:anche una conoscente di mia mamma.. che ha 2 nipoti da 2 figlie..
incontra mia mamma alla coop e le fa da lontano il verso della panciona..
come per dire.. allora la loremir ancora nulla?? :shock:

io le ho detto di lasciar perdere.. e far finta di nulla. :roll:
La domanda di quella signora mi ha messo veramente tristezza,

tristezza nel pensare che per quella (conoscente) la vita fosse ridotta solo

ad avere dei nipoti!!!!!

Magari se davvero interessava sapere di te avrebbe dovuto chiedere se eri felice .........

#129
la gente...
stasera mi hanno regalato una scatola di cioccolatini...SAPENDO che sono diabetica! :shock: :evil:
m va va..

#130
niumax ha scritto:la gente...
stasera mi hanno regalato una scatola di cioccolatini...SAPENDO che sono diabetica! :shock: :evil:
m va va..
:x queste sono trovate che fa anche mia mamma :evil: una volta li regalò ad una mia amica a cui la cioccolata piace ma che non può mangiarla... la cosa sconvolgente è che non lo fece con perfidia ma con superficiale leggerezza, giustificandosi "i cioccolati fanno sempre piacere!! eppoi li puoi sempre offrire agli ospiti...."
In separata sede, passai la serata a scusarmi per l'indelicatezza... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#131
Mercury ha scritto:
niumax ha scritto:la gente...
stasera mi hanno regalato una scatola di cioccolatini...SAPENDO che sono diabetica! :shock: :evil:
m va va..
:x queste sono trovate che fa anche mia mamma :evil: una volta li regalò ad una mia amica a cui la cioccolata piace ma che non può mangiarla... la cosa sconvolgente è che non lo fece con perfidia ma con superficiale leggerezza, giustificandosi "i cioccolati fanno sempre piacere!! eppoi li puoi sempre offrire agli ospiti...."
In separata sede, passai la serata a scusarmi per l'indelicatezza... :oops:
:lol: per fortuna a me della cioccolata non me ne frega nulla. anche la mamma della "fidanza" di niumino mi ha portato un cioccolato tipico della sicilia, ma la poverina non sa che sono diabetica e ovviamente non gliel'ho neppure detto per non mortificarla.

#132
E' una scena che vedo sempre tra i miei suoceri. Lei ha mille problemi e non può mangiare quasi niente. Quando escono a fare passeggaite, per esempio, lui si ferma in gelateria e le chiede: te che gusti vuoi? E lei: Niente, lo sai. E lui: ma sei sicura? Qui lo fanno buono eh! E lei, sottovoce vergognandosi davanti alla barista: Non posso, lo sai. E lui: Ma neanche un paio di palline? Sei sicura? Lei solitamente si gira e si allontana, e lui ha pure il coraggio di chiederle perchè è sempre così nervosa! :shock:

E questo con la frutta, con i dolci, ecc ecc ecc. Quando lo vedo fare così mi verrebbe voglia di tirargli un calcio nei denti. E il fatto è che non lo fa con cattiveria, nè perchè non si ricorda che lei non può, vallo a capire :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)