La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5131
dal verde vado vado al rosso, senza passare dal via :roll:
speriamo si sblocchi presto questa situazione ...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5132
tidelady ha scritto:dal verde vado vado al rosso, senza passare dal via :roll:
speriamo si sblocchi presto questa situazione ...
tutto ok? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5133
tidelady ha scritto:dal verde vado vado al rosso, senza passare dal via :roll:
speriamo si sblocchi presto questa situazione ...
Spero niente di grave!
Immagine
Immagine

#5134
Sil70 ha scritto:
tidelady ha scritto:dal verde vado vado al rosso, senza passare dal via :roll:
speriamo si sblocchi presto questa situazione ...
tutto ok? :roll: :roll:
xche tide che succede?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5135
Sil70 ha scritto:
tidelady ha scritto:dal verde vado vado al rosso, senza passare dal via :roll:
speriamo si sblocchi presto questa situazione ...
tutto ok? :roll: :roll:
si si tutto bene
si stanno accavallando un po' troppi "problemini"
- solo che vorrei cambiare lavoro in fretta ed una gravidanza ora come ora non è il massimo della goduria in fatto di cambio lavoro
- mio marito da qui ad agosto sarà spessissimo via per settimane intere
- ho parlato con il mio medico di base, ora sto rimettendo su qualche "etto" e secondo lei non è il massimo intraprendere una nuova gravidanza

insomma.... dal verde che speravo, al rosso diretto...
sempre se non ci sono rimasta in questi giorni :oops: :lol: 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5136
che carine a preoccuparvi :oops: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5137
ah, ok...niente di preoccupante!!!
vorrà dire che ripasserete di più! 8) 8)
sempre che tu non ci sia già rimasta.... :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5139
vala
a dir bene e' gia incinta
non mi sembravi convinta citando tutte le varie motivazioni razionale per cui sarebbe bene rimandare :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5140
piccolissima ha scritto:Stamattina ho visto dei parcheggi segnato col colore rosa...
sono rimasta prima così :shock:
poi ho guardato su, c'era un cartello tipo questo
Immagine
sono dei parcheggi per le donne incinta e le neomamme!

mi è sembrata una cosa tanto carina e civile...
ma non credo che verrà rispettata, visto che il trasgressore non è multabile :roll:
il giorno che li vedo a Milano piango di gioia :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5141
Tide, dai, è solo una pausa... ma il fatto che tu "prenda etti" è positivo, no? non sei sempre stata sottopeso, soprattutto durante l'allattamento?
stefania_b ha scritto:tide menomale che sono tutte cose tranquille. Farai compagnia a chiaretta rossa obbligata
BUAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!
ieri sera avevo pensato di smettere per un po' di leggere questo topic, quando riguardo i miei post mi annoio/deprimo da sola :lol:
(ed M post raduno ha pensato bene di dire "avevo detto dicembre 2009?" guarda che ti confondi, volevo dire aprile/giugno 2010...") :shock: :shock:
ho le p@lle così girate che potrei tornare all'agriturismo volando sulla strada sterrata :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5142
Chiretta, domandina: ma se un erede ci scappasse? (Non he tu lo faccia di proposito, dico proprio per puro caso).
Immagine
Immagine

#5143
qui da noi i parcheggi per le neomamme o incitnte li ho trovati solo all'ikea però devo dire che almeno lì sono quasi sempre rispettati...

per chiaretta, di a M. che non si fanno promesse da marinai, se ha sbagliato lui ha parlare sono affari suoi e non tuoi... :wink: (però so che non è così facile :evil: )
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5144
chiaretta ha scritto:
BUAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!
ieri sera avevo pensato di smettere per un po' di leggere questo topic, quando riguardo i miei post mi annoio/deprimo da sola :lol:
(ed M post raduno ha pensato bene di dire "avevo detto dicembre 2009?" guarda che ti confondi, volevo dire aprile/giugno 2010...") :shock: :shock:
ho le p@lle così girate che potrei tornare all'agriturismo volando sulla strada sterrata :twisted:
Fatti rilasciare un impegno scritto 8)

Tide, su... capisco benissimo come stai, anche io con il lavoro sono messa male... per il momento do precedenza alla famiglia :wink: , ma capisco quanto ti senti spezzata fra una cosa e l'altra.


PS Dammi, ti lamenti del troppo lavoro... che c'e' chi si gira i pollici e rischia di impazzire... ti invidio un sacco! Serve una mano? :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5145
Lorena ha scritto:Chiretta, domandina: ma se un erede ci scappasse? (Non he tu lo faccia di proposito, dico proprio per puro caso).
ci sta attento lui, a che "per puro caso" non possa succedere niente.

Io capisco che lui non lo voglia, per mille motivi (in parte anche corretti e condivisibili). Quello che davvero mi snerva è: mi dai una data? per me è quella! Meglio dire "non me la sento" e punto, senza fissare scadenze che poi non rispetti.. illudermi e poi ritrattare mi sembra orrendo e ingiusto.
Niente, oggi va così... ci vediamo domani, spero di essere + allegra.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo